Premetto che abbiamo prenotato con codice sconto the fork yums di 50€ e non ci sono stati problemi nell'utilizzo.
Il menù è molto variegato e le proposte sono tutte allettanti e i prezzi abbastanza ragionevoli.
Il servizio è stato eccellente, i camerieri che ci hanno servito sono stati simpaticissimi e gentilissimi e ci hanno fatto sentire a nostro agio per tutto il tempo.
La qualità dei formaggi del tagliere è ottima e consiglio di provarlo assolutamente.
Se proprio dovessi trovare un pelo nell'uovo, direi che i prezzi delle bevande sono un po' più alti della media (a mio parere le birre costano 1€ in più del solito). C'è da dire però sul totale non fa grande differenza
Ristorante a tema formaggio, quasi tutti i piatti sono con base formaggio, tra gli antipasti, primi, secondi e dolci, un po' piccolo ma ben arredato. Abbiamo provato un tagliere con formaggi e salumi (buono), panino Say cheese (molto buono, ho apprezzato l'uso del doppio formaggio, pane ben lievitato, forse un po' troppo "grande"), risotto coi mirtilli (un po' dolce, mancava leggermente la nota sapida), cheesecake e tortino di ricotta con limone (la portata più buona a mio parere). Prezzi un po' più alti nella media, consiglio di usufruire se possibile degli sconti The Fork.
Un bel posticino a "tema" formaggio. Dagli antipasti al dolce, ci sono tante pietanze molto interessanti. La scelta è ricaduta sulla pasta Mac and cheese e sulle polpette di fassona alla salsa cheddar, non proprio leggere ma altamente goduriose. Il servizio è stato gentile e cortese
Non bastano cinque stelle per descrivere l'esperienza vissuta al Say Cheese. Ad accoglierci ed a riservarci il tavolo è stato uno dei soci, Paolo. Ha subito capito quello che poteva fare al caso nostro. Un antipasto fatto di salumi e formaggi e due primi veramente straordinari il tutto bagnato da un Primitivo 2021. Io ho preso i tonnarelli con cacio, pepe e tartufo. Il mio collega invece orecchiette pugliesi con fave e peperone etrusco.
Si sta veramente e si mangia alla grande.
Da provare senza alcun dubbio!!
Il formaggio è di casa.
È un posto in cui durante la cena, si è accompagnati da musica rilassante, in un atmosfera confortevole, mentre si gusta quello che è stato ordinato.
La qualità è alta, ed è molto buono.
Il personale è molto professionale.
Locale molto grazioso!!! Ho trovato ottime proposte di vini anche al calice. I piatti sono ben curati e golosi, ovviamente in particolare per gli amanti del formaggio. Gli hamburger (con carne di fassona) sono super. Il dehor esterno è semplice ma adorabile.
Sono stata al Say Cheese per un aperitivo in lingua inglese. Mi sono trovata benissimo, bellissimo ambiente, tutti molto cordiali. Avevo chiamato per avvisare che ero vegana e mi hanno preparato un aperitivo vegan molto goloso e ben studiato! Sono rimasta molto soddisfatta e ci tornerò sicuramente!
Location molto carina intima piccola e curata materie prime davvero ottime per gli amanti dei formaggi buona scelta dei vini ottimi i taglieri da comporre a piacere scegliendo da una carta dei formaggi
Locale accogliente. Ottima accoglienza, la ragazza che si è occupata del nostro tavolo è stata super cortese. Burger squisiti: molto apprezzata la richiesta della cottura dell’hamburger (non così scontata), riccamente farciti, ottimi gli ingredienti, spettacolare la colata di cheddar fuso, buonissime la patate al forno di contorno. Molto buona anche la cheesecake.
Esperienza positivissima. Locale accogliente per location e personale. Un bistrot semplice, ma curato nei dettagli, nel cibo e nell’attenzione al cliente. Carta dei vini interessante con cantine meno commerciali, ma validissime. Menu originale e qualità dei piatti eccezionale: nel panorama piemontese, qualche nota di Puglia che incuriosisce positivamente. Marco e Paolo competenti, disponibili, deliziosi come il loro cibo.
Un Apricena sorprendente. Posticino carino e curato con titolare e camerieri super preparati e pronti a spiegarti sia il cibo che il vasto assortimento dei vini.
La professionalità paga sempre e mi sono trovato proprio a mio agio tra taglieri, polpette al sugo e crema di pecorino per finire con un ottimo dolce.
I calici proposti di livello e sapientemente spiegati ed abbinati. Bravi
Ci tornerò di sicuro, consigliatissimo.
Bellissima esperienza in questo locale dove abbiamo degustato ottimi formaggi, salumi e carne di ottima qualità. Eccellente la scelta dei vini prontamente proposti dal servizio eccellente e professionale. Esperienza da riprovare al mio ritorno a Milano.
Locale nuovo e molto accogliente. Servizio fai da te nella fase dell'ordinazione, ma dopo molto veloce ed efficiente. Menù con piatti molto buoni e non banali. Tagliere di formaggi interessante. Ottima carta dei vini. Prezzi onestessimi per la qualità dei piatti. Interessanti promozioni per l'aperitivo.
Provato a pranzo e aperitivo, do 5 stelle solo perché non se ne possono dare 10!
Materia prima di altissima qualità, consiglio hamburger di Fassona e in generale il piatto unico a pranzo.
Per l’aperitivo portano con il cocktail/vino (consigliato) un piattino con sfiziosità del territorio compresi salumi e formaggi.
Esperienza molto gradevole. Aperitivo diverso dal solito.
Si sceglie il cocktail e per accompagnarlo viene portato un piatto a persona con assaggi delle specialità dei prodotti del giorno. Cameriere molto attento alle esigenze e preparato su ciò che viene servito.
Luogo piccolo e accogliente.
Merita tutte le stelle possibili.
Locale tranquillo e fine, ampia scelta di vini e di piatti per aperitivo/cena. Qualità degli ingredienti davvero buona, prezzi corretti e personale simpatico.
Ottimo Bistrot, ambiente curato e molto pulito, ottimi piatti e servizio molto gentile
An error has occurred! Please try again in a few minutes