Opiniones The Dhaba

5
Vincenzo Esposito (enzolone78)
+5
Novembre 2023. Miglior ristorante indiano di Milano. Abbiamo preso due menu ayurveda e siamo rimasti incantati. Tutto buonissimo, e piccante al punto giusto. Il dolcetto poi è stato spettacolare. Da ritornare sicuramente.
4
Massimiliano Mantovani
+4
Posto trovato per caso durante una mattinata a Milano. Ci ha stupito per la bontà e qualità del cibo, per la gentilezza ed attenzione del servizio. Prezzi anche abbordabili. Ambiente molto carino ma struttura da rivedere un po'. Se volete provare un buon Indiano con piatti diversi dal solito questo è il posto giusto.
5
Harleen Deol
+5
il ristorante ha un ambiente molto sereno, con musica di sottofondo che rende il posto molto elegante, veniamo spesso a mangiare dalla bassa bergamasca poiché è il nostro ristorante preferito, il cibo è ottimo offre cibo anche vegetariano, il personale è molto dolce e accogliente, suggerisco a tutti di provarlo.
5
Sara Massaro
+5
Scoperto quasi per caso, ottimo ristorante indiano sia per il prezzo ma soprattutto per il cibo. Il personale era molto disponibile (conduzione familiare) e anzi ci ha dato ottimi consigli su cosa ordinare, consigliatissimo!
5
Maria Balbontin
+5
Posto magnifico; l’atmosfera che si respira è veramente da locals. Piatti buonissimi e abbondanti, sapori profumatamente speziati. E cosa dire del personale? Persone incredibili, una gentilezza e una attenzione al cliente che è rara a Milano. Ogni volta che posso torno. p.s. prezzi accessibili!
5
Cecilia Lazzari
+5
Ottimo cibo indiano servito con gentilezza e simpatia. Dahl di lenticchie strepitoso. Il personale è stato molto gentile anche con i due bambini! Esperienza molto positiva.
5
Gbb
+5
Ristorante semplice ma ottimi i suoi piatti io prendo sempre le stesse cose che amo e sono deliziose. Ceci. Lenticchie gialle e baghen barta adoroe loro fanno buono. Anche mio padre che prende l'agnello ha apprezzato la morbidezza
4
Umberto Viaro
+4
Ottimo ristorante indiano con attenzione al cliente e cibo saporito.
5
Chiara Montevecchi
+5
Mi ha portato qui un’amica, non conoscevo questo posto ma me ne sono innamorata. Il cibo è buonissimo, il personale anche meglio.. tornerò appena possibile ❤️
5
Pappagalla Azzurra
+5
M E R A V I G L I O S O. Tiro fuori l’Alessandro Borghese che c’è in me: “La lochescion è semplice”, (- fine momento Borghese) ma il cibo è molto buono, c’è molta varietà e poi vogliamo parlare di quanto è adorabile il menu? 😍 Il piatto era un poco piccante, ma lo dico più per chi non è molto abituato, forse meglio dirlo in anticipo. Comunque lo consiglio!!
5
Bruno Mazzarelli
+5
Super consigliato, proprietari gentilissimi e ottima qualitá del cibo in piena tradizione Indiana.
5
Flaminia Nucci
+5
Adoro questo ristorante dove si mangia proprio come in India. Non per niente, è frequentato da molti indiani...
5
Himanshu Dubey
+5
Sono indiano e vivo in Italia da 5 anni! Ama molto anche la cucina indiana. Il miglior ristorante indiano per me sarebbe Namaste e il secondo sarebbe Dhaba a Milano! Il personale di Dhaba; Il signor Gautam, Sumeet e la signora sono gentili e aiutano a fare buone scelte alimentari. Sono molto gentili e rispettosi nella loro condotta. La qualità del cibo è eccellente con ingredienti freschi e gustosi e serviti in breve tempo. I prezzi sono ragionevolmente onesti. Ho presentato Dhaba a molti dei miei amici italiani e indiani e tutti lo adorano! Consiglio vivamente a tutti di provare questo ristorante a Milano! I am an Indian and have lived in Italy for 5 years ! Also very fond of the Indian cuisine. The best Indian restaurants for me would be Namaste and second would be Dhaba in Milan! The staff of Dhaba ; Mr. Gautam, Sumeet and madam are kind and help make good food choices . They are very gentle and respectful in their conduct. The quality of the food is excellent with fresh , tasty ingredients and served in a short time. Prices are reasonably fair. I introduced many of my Italian and Indian friends to Dhaba and they all love it ! Would strongly recommend everyone to try this restaurant in Milan !
5
silocchidigatto@virgilio.it LaSil
+5
È già la seconda volta che lo scelgo nella miriade di ristoranti di Milano e mi stupisce sempre più... riso squisito, materie prime freschissime e saporite, piatti tradizionali cucinati in maniera sapiente e samosa da urlo. Rapporto qualità prezzo più che giusto, arredi colorati e posate super particolari.
5
Francesca Alfieri
+5
Ambiente molto semplice, confesso che a un primo sguardo non ero convintissima MA a fine cena ero certa di non aver mai mangiato indiano così bene! Eravamo in due, abbiamo diviso un antipasto, il naan, riso pulav con verdure e pollo al curry. Tutto delizioso
Clicca per espandere