Opiniones Polpa Burger Trattoria

4
Emanuela Stimolo
+4
Per i più indecisi esiste una selezione di burger proposti dalla cucina, per tutti gli altri vi è la possibilità di personalizzarlo, in ogni sua parte: dalla carne e le salse al pane utilizzato. Ingredienti davvero buoni, le patatine non sono quelle surgelate ma chips di patate preparate da loro. Unica pecca la cottura della carne: il mio ragazzo aveva chiesto di averla al sangue e risultava di media cottura ma era comunque molto morbida. Prezzi nella media, forse qualcosina in più, ma non eccessivamente. Personale cortese e gentile. Tornerò sicuramente.
4
Cristina Mollo
+4
L'idea di poter comporre il proprio Burger a piacimento è geniale! Amplierei la sezione delle bevande, magari aggiungendo qualche vino e un paio di dessert
4
Guido Corti
+4
Ottima la possibilità di creare totalmente il proprio panino, ampia scelta per ciò che riguarda gli ingredienti proposti e buona la qualità complessiva. Peccato per le ristrette dimensioni del locale che non permettono un adeguato comfort quando cominciano ad esserci più di una quindicina di persone.
4
Roberto Bruschi
+4
Buono l'hamburger che puoi comporre da solo!! Un po' piccolo per nn avere il servizio al tavolo… Comunque da provare, soprattutto la carne Wagiu!!
4
Luca Franzoni
+4
Sono stato di recente qui in compagnia della mia ragazza, il posto offre la possibilità di comporre il proprio hamburger scegliendo addirittura il pane e qualsiasi tipo di condimento, tra cui carni particolari. Luogo piccolo e abbastanza informale e accogliente adatto per un pranzo. Prezzi leggermente sopra la norma ma giustificati dalla particolarità e dalla libertà di scelta. Consigliato!
5
Mario Dario
+5
Posto piccolo ma accogliente. Innovativo modo di "crearsi" il proprio panino! Prezzi non modici ma giusti per il tipo di carne e la qualità della stessa! Merita un posto di rilievo nell'Olimpo delle Hamburgerie! Consiglio ai gestori: aiuterebbe di più il cliente se spiegaste la differenza tra i vari tipi di carne con delle note sul menù. Dettaglio da non sottovalutare: anche il pane è ottimo!
4
Marta Comi
+4
É un hamburgeria dove puoi comporre il tuo Burger. Ci sono 3 diversi tipi di carne( qualità molto buona) salse verdure e formaggi. Scegli la cottura il contorno e la bevanda ed in pochi minuti il tuo personal Burger è pronto. Non c'è servizio al tavolo: si ordina, si paga e quando è pronto lo vai a prendere. Il.posto è piccolo e con pochi posti a sedere. Ideale per una cena o pranzo veloce e gustoso. Consigliato
5
Anna Lisa Melioli
+5
IL locale , che è stato recentemente rinnovato , si presenta ora in modo molto carino,con una bella atmosfera familiare. Il personale giovane e sorridente é professionale, ma molto disponibile . Ancora ottimo l'hamburgher e le patatine di accompagnamento, fatte a sfoglia, sono croccanti al punto giusto e veramente sfiziose.La pausa giusta dopo una visita in centro città ,oppure dopo una bel giro al mercato di Brera del giovedì.
4
mattia dian
+4
Nasce con l'intento di diventare una catena. Il servizio è la caratteristica di fondo. Vi consegnano un foglio con l'elenco degli ingredienti e una matita per indicare con quali volete comporre il vostro panino. Si passa poi subito alla cassa dove si ritira anche bibita e bicchiere. Camerieri non ce ne sono. Quando il vostro panino è pronto dalla cucina vi chiamano per andarlo a ritirare. La carne è ottima ed è proposta in diversi tipi, dal manzo più magro al più grasso e in 4 formati. L'xxl è davvero in grado di sfamare anche i più esigenti. Ci sono alcuni ingredienti particolari come il fois gras e il tartufo, però non va oltre, le salse sono le solite e anche i contorni sono risicati, solamente patate e anelli di cipolla. Sotto questo aspetto si potrebbe fare di più. Il locale si presta per una pausa pranzo o una cena veloce, tipica del fast food, se volete restare a fare quattro chiacchiere con gli amici invece le sedie sono un po' scomode e i tavolini piccoli. Veniamo ai prezzi, 10 euro circa per la carne a cui si aggiungono circa 0,5 per ogni ingrediente. Alla fine panino (va detto davvero ottimo), patate e birra costano sui 20 euro che non è poco poiché non sono accompagnati da un gran servizio, anzi il tutto risulta un po' freddino.
5
Ciro Russo
+5
Una delle migliori hamburgerie di Milano. Geniale la trovata di non avere un menù di panini ma semplicemente una scheda di ingredienti con cui ci si può sbizarrire a creare il proprio hamburger preferito. Il prezzo varia in base agli ingredienti scelti, in media si sta sotto ai 20€ per un menù completo con panino abbondante, birra e patatine ma ho anche visto persone lasciarci giù quasi il doppio. Il locale poi è molto piccolino e accogliente. Consigliato per una cena diversa dal solito
4
Capricci Gastronomici
+4
È una hamburgeria, con pochi tavoli ma con una idea fantastica. Componete voi il vostro hamburger! Gli ingredienti sono ottimi, ben 3 tipi di carne differenti e di grande qualità. Decidi il pane, se aggiungere le verdure e quali, con quale salsa accompagnare il panino, quale formaggio inserire.... Se non osi troppo, avrai un fantastico hamburger, preparato alla perfezione dallo staff in cucina. Il prezzo è medio elevato, ma gli ottimi ingredienti potrebbero giustificarlo. Mi aspetterei però un servizio al tavolo. Al Macinata Burger, è tutto self service, anche dover sperperare il tavolo.
4
Graziano Vigani
+4
Ottimi hamburger, prezzo allineato a quello dei concorrenti, un po' verso l'alto. Solo leggermente inferiore per la scelta del self service in sala. Rispetto al passato è sparita la scelta della pezzatura della carne (sicuramente per ottimizzare il loro approvigionamento) che era invece cosa carina (a me non fa impazzire il doppio hamburger, se ho fame preferisco un solo pezzo ma più grande) ed andrebbe rivisto il foglio per comporre il proprio hamburger: è confusionario, fa perdere tempo alla clientela non per decidere, ma per cercare quello che si vuole indicare. Da quel punto di vista il vecchio layout era migliore, anche se a sua volta migliorabile.
4
Simone Ceccolini
+4
La formula di comporre il proprio burger è vincente! È possibile selezionare dal menu quale pane usare, quale carne e in che misura, i condimenti e ingredienti extra. La qualità degli alimenti è ottima, la carne è fantastica! Punterei di più sui contorni: le patatine e le onion rings possono essere migliorati.
4
Loredana Castellani
+4
Qualità davvero ottima, tutti gli ingredienti sono super gustosi ed è davvero forse uno dei migliori hamburger di Milano. Servizio in sala però a mio avviso pessimo. Mi è capitato di andarci una volta sola e voglio sperare che non tutti i ragazzi che ci lavorano siano scontrosi, musoni e per nulla attenti ai clienti. Essendo per me la prima volta non sapevo che il servizio fosse semi self-service e per diversi minuti sono rimasta in piedi all'ingresso senza sapere di potermi sedere dove volevo, senza sapere che avrei dovuto compilare io una scheda per poi portarla in cassa e pagare al momento nè apparecchiarmi la tavola da me. Ora che lo so è una sciocchezza, ma ci vuole così poco a salutare con un sorriso e assicurarsi che siano informazioni che il cliente che entra conosca. Finchè non abbiamo chiesto noi informazioni di volta in volta il ragazzo non ci ha spiegato nulla.
5
Tommaso Panni
+5
Hamburger molto buoni, ottimi gli ingredienti e ampia la scelta. E questo vale il voto. Alcune imperfezioni tipo sulla birra. Potrebbe esserci piú scelta o potrebbe essere piú economica. La libera scelta é a rischio e pericolo del consumatore, io non metterei il gorgonzola ad esempio ma é una mia opinione.
Clicca per espandere