giada lin (Mymilanofood)
+5
Piccolo locale (giusto qualche tavolo, quindi è meglio prenotare) di cucina coreana in zona Porta Genova.
Il menù è molto semplice, offrono i piatti più classici della cucina coreana, super consigliato il loro pollo coreano (sia piccante che di soia, quello al miele è troppo dolce) ed anche il “bibimbap” (riso) con carne di manzo
Il locale è molto più piccolo di quel che mi aspettavo, una volta entrati il personale era davvero solare e accogliente, ci siamo accomodati e una volta ordinato devo dire che il cibo mi ha pienamente soddisfatta! Le porzioni erano abbondanti, si presentavano molto bene ed erano davvero ottime (miraccomando il piccante è davvero davvero MOLTO piccante, e io ne vado pazza😂). Anche se il posto non era grande una volta seduti si ha comunque il comfort e il proprio spazio senza essere infastiditi da persone troppo vicine.
L'unica pecca è per l'appunto l'interno che andrebbe rivisto un po' ma a parte questo lo consiglio vivamente!
Ottima esperienza! I piatti erano tutti buonissimi e i prezzi giusti
Consiglio assolutamente il pollo fritto e i teokbokki~
Locale piccolino per cui meglio prenotare ( molto gettonato )ma sicuramente tornerò a gustarmi anche il resto del menù 😆
Camilla (dovemangiacami)
+5
Ristorantino coreano autentico e in una location adorabile.
Piatti buonissimi e ottimi prezzi!
Consiglio vivamente il jjajangmyeon (spaghetti coreani con salsa nera di fagiolo, cipolla, uova, cetrioli, sesamo) e il kimchi fermentato.
Grazioso locale, piccolo ma accogliente, con un menu da leccarsi i baffi. Abbiamo assaggiato la combo pollo fritto e gnocchi di riso fritti, bao di pollo e noodles di patate con verdure, tutto gustoso e ricco di sapori. Molto gradevole anche il tè freddo al pompelmo e la birra coreana. Eravamo ormai sazi e non abbiamo potuto assaggiare i dolci, un buon pretesto per tornare!
Non avevamo mai provato un ristorante coreano e abbiamo trovato tutto buonissimo! Il locale è molto curato ma piccolino, meglio prenotare in anticipo!
Il pollo fritto davvero ottimo! Consigliato!
Posto super accogliente, personale super gentile, cibo pazzesco!
Sono molto appassionata di cucina Coreana, e per me Okja ha il miglior pollo fritto in salsa piccante. Morbido dentro, super succoso fuori.
Il dolsot bibimbap è davvero buono, per non parlare della frittata di kimchi!
Piccola chicca poco richiesta: zuppa si kimchi, davvero super good!
Alessandra Danuta Di Mauro
+5
Sono stata più volte in questo piccolo, accogliente locale rosa maialino e ci torno sempre con piacere! Buon cibo a prezzi onesti, personale gentile. Immancabile sempre il delizioso pollo fritto! Consigliato Simo
Penso che sia uno dei pollo fritto più buoni che io abbia mai assaggiato, la panatura è molto leggera e croccante.
Locale molto piccolo con pochi posti quindi conviene prenotare sempre.
Tutto ottimo!!! Ciò che abbiamo mangiato era davvero delizioso. Abbiamo preso il pollo alla soia e al miele, entrambi super! Consigliatissimo :)
Una fantastica scoperta.
Il posto è molto intimo quindi consiglio la prenotazione.
Servizio veloce e cordiale.
Abbiamo assaggiato un pó di tutto e siamo rimasti veramente soddisfatti.
Cibo ottimo, il pollo fritto sia in versione miele che soia con gli gnocchi di riso fritti...una bomba.
Ho visitato questo posto per due giorni di fila per pranzo e posso riassumere la mia esperienza in questo modo:
-personale sorridente, educato, disponibile e gentile
-cibo veramente delicato e saporito
-il tutto accompagnato da un buon prezzo. Con 30 euro a testa uscirete col rossiso stampato in faccia contenti di assaggiato molteplici specialità
Unica pecca - che secondo me rende speciale il posto - la dimensione del locale: molto piccolo. Ma d'altronde si sa: botte piccola, vino buono. Molto buono. Complimenti!
Cibo strepitoso, cameriera gentilissima. Mi raccomando prenotate perché è un po' piccolo! Non vedo l'ora di tornarci!
Il locale è piccolo ma carino, l'atmosfera è più intima e familiare rispetto a quella in altri ristoranti coreani e mi ha ricordato alcuni bubble tea shops. Ho mangiato il Ciam-ci Kimbap e ho condiviso con altre due persone il pollo fritto medio al miele, entrambi molto buoni e dal prezzo corretto, considerando che il primo se mangiato interamente sazia e il secondo può essere mangiato da più persone. Il personale è stato molto cortese. I banchan (i contorni) sono gratuiti, il gusto della rapa bianca è interessante. La selezione di musica K-pop ci sta molto e ha sicuramente contribuito all'esperienza. Ritornerei a provare altre pietanze.
Il locale è piccolino e molto semplice, ma abbiamo mangiato bene, tanto e ad un ottimo prezzo. Molto buono il bao di maiale e il pollo fritto con soia (forse più buono anche del classico karaage giapponese). Ovviamente promosso anche il bibimbab. Torneremo di sicuro!
squisito, accogliente ed economico <3
proprietari/personale sempre a disposizione, in grado di consigliarti piatti e combo
locale carino e pulito
grazie!!
Rachel Anne Andres Rialo (Rae)
+5
Nelle foto si possono vedere del pollo fritto al miele, del bulgogi beef e del kimchi. Il pollo è straordinario! Molto dolce e anche morbido, da provare assolutamente. Il piatto principale era molto piccante ma son riuscita a finire tutto senza difficoltà. Ci ritornerò di sicuro quando ritorno a Milano!
Il posto è piccolo e con pochi tavolini, quindi consiglio la prenotazione, anche se comunque ho visto alcune persone trovare posto senza aver prenotato.
Il ragazzo che ci ha accolto e servito, è stato davvero bravo e in più sempre sorridente, che è una cosa che apprezzo tantissimo.
Abbiamo preso 2 birre coreane (molto buone!), una bottiglietta d'acqua gasata, un piatto con 12 pezzi di pollo fritto, che può essere condito con soia, salsa piccante o miele -consiglio tantissimo il pollo fritto perchè è must ed è davvero buono. Poi, per finire, un kimchi kimbap e degli spaghetti alla patata dolce. E di dolce dei mochi davvero buonissimi.
In tutto 49€ in due quindi prezzo super onesto.
Unica nota negativa è il bagno che mi ha lasciato un po' così, pulitissimo ma la struttura un po' così così.
Per il resto, essendo attaccato alla Darsena, è molto bello perchè poi ci si può fare due passi. Il parcheggio non è facilissimo perché ci sono tante strisce gialle per residenti e poche strisce blu. Ho avuto fortuna a trovarlo sulla filoviaria (dove dopo le 19 non si paga). Se no la si lascia in autorimessa.
Comunque è un posto che va provato se avete curiosità sullo street food coreano.
An error has occurred! Please try again in a few minutes