Opiniones Carlo E Camilla In Duomo

5
Marco Monza
+5
Serata fantastica trascorsa tra coccole e attenzioni di secura raffinatezza che identifica questo ristorante un paradiso per la buona cucina ricercata e piena di gusto! Personale estremamente attento gentile e disponibile a soddisfare ogni banale richiesta. Rapporto qualità prezzo strepitoso, che dire da provare e riprovare perché non vi stancherete mai. Un particolare ringraziamento ad Alessandra per averci seguito costantemente e sapientemente!
5
Antonino Iaccarino “antiacca”
+5
Un bistrot firmato Cracco e si sente. Il giovane chef scelto da Cracco per questo bel locale al Centro di Milano dove era collocato il primo ristorante ha grandi qualità tecniche e creative. I piatti del menù degustazione sono stati di grande livello dolce compreso, menzione particolare alle capesante e al risotto. Considerata la location e la qualità del servizio il rapporto qualità/prezzo è eccellente. A presto rivederci
5
Carlo Buffoli
+5
Bello e buono. Io non so dove sono stati questi due-tre che fanno recensioni insulse e false: qui non c'è nulla di triste, il posto è magnifico, i piatti sono belli e buoni, costano intorno ai 20 euro, i dolci 10 euro, c’è la possibilità di comporre un menu di 4 portate a 60 euro, la carta dei vini ha bottiglie da 20-25 euro, il servizio eccellente, il personale simpatico e formale allo stesso tempo. Buona cena.
5
Matteo Malusardi
+5
Elegantemente metropolitano negli arredi, di gran classe la gestione dei colori scuri e della luce che esce da degli splendidi lampadari. In menù una scelta molto fine di piatti per una cucina di gran livello che però mantieniene un carattere più informale rispetto al precedente stellato. Ps un cocktail consigliato dal barman è d’obbligo Insomma consigliatissimo !
4
Francesco Ferronato
+4
Ambiente elegante senza eccessi. Personale di sala accogliente. Cucina raffinata con rivisitazioni equilibrate, interessanti non forzate. Equilibrio nella presentazione con particolare cura per l'mpiattamento e i cromatismi. Sopra alle aspettative. Un bistrot di gran classe.
5
Ludmilla Vanzulli
+5
Pranzo ottimo, al di sopra delle nostre aspetttive. Location molto comoda da raggiungere e locale piacevole. Anche il servizio è stato adeguato. Sicuramente torneremo ancora.
5
MAURIZIO ES
+5
Tutto ottimo. Prezzi con proposte menù 4 portate a 60 euro. Rapporto qualità/prezzo centratissimo
5
Davide Auricchio
+5
Colazione impeccabile grazie anche all’ottima compagnia del barista che ci ha serviti con professionalità, passione e cortesia.
5
luisella rossi
+5
Business lunch giovedì scorso come sempre super, ottima anitra e risotto straordinario
5
Cosa Faccio Oggi
+5
Accoglienza ed eleganza, buon servizio per un aperitivo di qualità
4
Enrico Podeschi
+4
Bel viaggio nella cucina milanese e non solo rivisitata dallo chef
5
Rita
+5
Ottimo per pranzo di lavoro... Da provare il risotto
5
Max P.
+5
Molto buono. Risotto al thè nero fantastico
4
Marco Cisaria
+4
Interessante, cibo buono, ma rumoroso.
5
Nello Pennacchio
+5
Ottimo
Clicca per espandere