Opiniones Millemisture

5
Ilaria Padovan
+5
Scoperto per caso passeggiando, la sua atmosfera ci ha attirati per una cena romantica. Il personale gentilissimo ci ha raccontato il concept del menù che abbiamo trovato particolare e innovativo: i piatti, infatti, sono suddivisi per tipologia di sapori e non per ordine di portata. È possibile abbinare sia vino che cocktail, noi abbiamo provato i secondi rimanendo decisamente soddisfatti. Consigliatissimo.
5
Matteo Pellegrini
+5
Una bellisima scoperta, fatta casualmente. Il ristorante unuisce una cucina ricercata ed un cocktail bar di altissimo livello. Il menù è suddiviso per sapori, ognuno composto da quattro diversi piatti. Ad ognuno di essi vengono poi proposti quattro diversi drink. Piatti ricercati ma allo stesso semplici cucinati con ingredienti di altissima qualità. Personale disponibile e gentile che, oltre che a consigliarti alla perfezione, ti accompagnano per tutta la cena rendendoti l'esperienza molto gradevole.
5
raffaele sardella
+5
Il menù si basa su particolari accoppiamenti tra cocktail aromatici e cibo di alta qualità. Abbiamo mangiato dei paccheri al ragù di melanzane, cacao e finocchietto selvatico e una guancia di manzetta alle erbe di Capraia con patate schiacciate all'olio di Ulía. La carne si scioglieva in bocca. Consigliato a chi è curioso di sperimentare abbinamenti culinari inediti e innovativi.
5
T. T.
+5
Luogo che è stata una scoperta ed è diventata un'abitudine a cui siamo legati. I cocktail hanno una storia, particolari, ricercati, ottimi. Buonissima la cucina. Pochi piatti e tutti creati con attenzione per gli ingredienti. Inoltre è davvero bella l'atmosfera. Un luogo accogliente, rilassante, fine senza mai essere pretenzioso. Insoma, il luogo perfetto!
4
F LB
+4
Un bel luogo, accogliente, con barman veramente simpatici, cordiali, efficienti. Niente da ridire sul servizio e sui prezzi che rientrano ampiamente bella media di questo tipo di locale. Anzi direi che qui, il menù, è più ricercato, più originale. Un locale gestito da persone giovani ma non per questo meno interessante. Unica pecca che non ha valso le 5 stelle: va sistemato il tiraggio della cappa per evitare che l'odore della cucina (seppur non particolarmente fastidioso) finisca involontariamente nel locale. Da provare sicuramente
5
Emiliano Calzati
+5
Locale ben gestito e piatti vegani ottimi, ci tornerò sicuramente
5
Gaia Gabellini
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo per la zona e per Milano, provato un cocktail squisito e un antipasto (crocchette di baccalà) e un secondo (guancia di maialino) molto ben cucinati. Il proprietario produce un eccellente olio del Garda che ci ha fatto assaggiare.. liquori ricercati a fine pasto. Un buon locale nel panorama piuttosto piatto e ripetitivo di Isola.
5
Carlo Salvoni
+5
Cocktail curati, ben fatti, con prodotti di qualità e non senza originalità. Il tagliere di affettati mescola tradizione e innovazione, con aggiunta di prodotti preparati in loco (arrosto, maionese). Buon servizio e professionalità.
5
Elisabetta Maria Pina (basilworld)
+5
Atmosfera unica, ottimi cocktail e una carta di piatti particolare e gustosa. Il tutto in un angolo dell’Isola di grande fascino. Ottimo rapporto qualità - prezzo. I gestori sono affabili e altamente preparati, insomma una serata al Millemisture che ha anche il dehore è una serata estremamente piacevole!
5
Lorenzo Marabelli
+5
Cocktail bar ristorante quasi unico nel suo genere. Sul menu fanno bella mostra i cocktail divisi per tipologia (speziati, shrub, foraging, ecc) con indicati i consigli su quale piatto abbinare. L'impostazione è più sul lato drink, come si vede dal grande bancone, ma la cucina non è da meno, con ottime materie prime e cura nel lavorarle. Consigliatissimo.
4
Veronica Morelli
+4
Un'inaspettata e gradevole sorpresa! Un posto in cui siamo capitati poco più che per caso, purtroppo ingolfati da precedente aperitivo, ci aspettavamo quindi di riuscire a goderci poco la cena ma non è stato affatto così. Il menù molto estivo comprende piatti leggeri ma gustosi, come gli ottimi spaghetti vegetali - freschi e croccanti, saporiti al punto giusto ed egregiamente presentati - ed altri piatti genuini, curati ed impreziositi da profumi e spezie inusuali, impiattati ad arte ed accompagnati da cocktail eccellenti. Bello anche il menù, corredato di spiegazioni ed approfondimenti, intelligente nella scelta di proporre una serie di "menù completi" a tema ma lasciando agli avventori la libertà di spaziare tra essi. Non do le 5 stelle solo perché il servizio è stato molto lento, cosa peraltro percepita anche dallo staff che molto gentilmente si è scusato in più occasioni, ma sono sicura che sia stato solo uno sfortunato caso (la luce è saltata due volte probabilmente a causa del violento temporale), quindi tornerò per assaggiare altri interessanti piatti del menù e potrò magari aggiungere la quinta stella.
5
Davide Puleo
+5
Il locale si presenta per un numero molto limitato di persone, ma se si vuole provare qualcosa di qualità sia per la parte cocktail che per la parte cibo si può andare sul sicuro. È possibile chiedere al personale qualche consiglio per indirizzare la scelta verso i propri gusti. Il parcheggio come spesso succede può far perdere un po' di tempo ma niente di diverso da altri luoghi.
4
Nicola Jaime Grandi
+4
Buono il tagliere millemisture, molto buoni i paccheri al ragù di cinghiale e mele, ma gli gnocchi allo Zola rabarbaro e verze sono veramente superlativi. Complimenti allo chef. Consiglio anche il cocktail con mezcal tequila e sciroppo d'agave al peperone dolce grigliato. Sicuramente un'esperienza da non perdere.
5
Enrica Paltrinieri
+5
Bel posto. Ottimo cocktails. Gente estrosa, cordiale e non esclusiva. Cibo di qualità in orario aperitivo. Selezione musicale eccellente. Leggerezza. Consigliato.
5
walter zanca
+5
Ambiente molto sereno e piacevole e lontano dal trambusto di tutti gli altri locali dell'Isola. Ottima qualità dei drink e lo staff è evidentemente di qualità. tanti posti a sedere anche all'esterno. Bella la ricerca dei particolari dell'arredo.
5
Roberta Santi
+5
Sorprendenti. Conciliare tradizione, glamour e fascino non é facile.. Loro in piccolo riescono. Clientela variegata. Consigliato a chi cerca evoluzione, sguardo all'Italia che si reinventa. Cocktail top. Come il cibo gli ingredienti seguono la stagionalità
5
Barbara Vallenari
+5
Cocktail fantastici profumati e particolari.. i baristi sembrano alchimisti mentre miscelano odori e sapori con maestria e simpatia..ci siamo fatti consigliare da loro cosa provare e hanno azzeccato tutti i nostri gusti eravamouna compagnia da 8.. sono stati dei veri professionisti!
5
Juan Carlos Almiron
+5
Locale molto carino, barman molto simpatico e cocktail fantastici e particolari!
Clicca per espandere