Opiniones Li Mastri

4
Matte Marra
+4
Posto molto carino! Non avevo mai approfondito la cucina del cilento e devo dire che ho mangiato bene. Essendoci a conduzione familiare mi aspettavo forse più accoglienza, ma é stata comunque un’esperienza positiva. Sicuramente lo consiglierò
4
Giulia Ferraro
+4
Piccola chicca in zona Moscova, questo ristorante a conduzione familiare propone piatti tipici cilentani. Abbiamo preso due primi di pasta fresca al pesce, entrambi molto delicati ma con materie di qualità. Il personale molto gentile. La location era intima, l’unica pecca data da un’illuminazione un po’ fastidiosa, però tornerei volentieri per provare altri piatti.
5
Sara Artmade !
+5
Un locale molto curato, sia nell'estetica e nel design, sia nel servizio. Quando siamo arrivati noi c' era solo lo chef, (penso Bruno, leggendo la storia del locale), che ci ha accolti, ci ha fatto accomodare e ci ha presentato amorevolmente ogni piatto. Dopo aver preso l'ordinazione é andato in cucina e alla velocità della luce ci ha preparato due piatti incredibili, dai sapori di casa, ma più raffinati. Questo locale mi ha ricordato altre realtà nate così, in famiglia, in cui é ancora possibile respirare la voglia di fare, l'amore per il lavoro e per i propri progetti e le proprie capacità. Complimenti.
5
Marco Rivasi
+5
Fantastica scoperta! Meraviglio ristorante a conduzione famigliare. Ci si sente subito a casa, o meglio, da zia Caterina, pronta a travolgervi con la sua energia e vitalità del Cilento. l’ambiente è ammodernato e pulito. Non abbiate fretta, qui si fa tutto con passione, e due chiacchiere in più fomenteranno la vostra fame. Consiglio vivamente i primi fatti a mano, ma anche l’antipasto del Cilento è una esplosione di sapori.
5
Lorenzo Gherzi
+5
Locale piccolo e carino. Sabato a pranzo poco affollato. Propone piatti tipici della tradizione cilentana, poco conosciuta a Milano. I piatti sono ben bilanciati e abbondanti, con prodotti ricercati. Buoni anche i vini del territorio. Prezzi nella media.
5
Fabio Tomaccio
+5
Piccolo ristorante in una via secondaria, a pochi passi da Porta Garibaldi. Il locale è accogliente e pulito, staff cortese e alla mano. Cibo genuino, buona varietà di piatti (tipici del Cilento), pietanze molto ben fatte. Buona anche la scelta dei vini. Prezzi nella media. Assolutamente consigliato
5
Emanuela Brivio
+5
Si mangia molto bene, servizio semplice e professionale, ingredienti di qualità e genuini. Rapporto qualità prezzo ottimo
5
Giovanni Passaro
+5
Posto aperto da poco, può ancora migliorare su alcuni aspetti, ma tutto sommato mi sento di dare 5 stelle di incoraggiamento a questi ragazzi. I prodotti sono autentici del territorio cilentano (sia costa che Vallo di Diano), gli affettati e i fusilli sono squisiti, a mio avviso decisamente meglio dei cavatelli. I prezzi sono leggermente altini pur considerando la zona a due passi da Moscova.
4
Marasco Francesca
+4
Locale piccolino ma con la possibilità di mangiare all’aperto. Cibo buono e prezzi nella media. Il personale é gentile. L’unica pecca é che nel menù non c’è moltissima scelta, ad esempio, abbiamo chiesto che dolci ci fossero e ce ne hanno indicato solo due.
5
Michele Prisco
+5
La cucina è molto buona e tradizionale. Abbiamo mangiato fusilli di mare e vitello con le castagne, ottimi tutti e due. Purtroppo il locale è piccolo e poco insonorizzato, ed essendo pieno si faceva fatica a capire la conversazione. Insomma, perfetto per una sera tra amici ma non adatto ad una cena romantica.
Clicca per espandere