Per me il miglior ramen di Milano. Amo il ramen 7 polpette. La dolcezza e la morbidezza delle polpette si sposano alla perfezione con il sapore forte del brodo di miso e della salsa. Non c’è niente di meglio, in una fredda e piovosa sera milanese, di una ciotola fumante in un ambiente che sa quasi di familiare. Ottimo tutto, a partire dai gyoza a finire al tiramisù al the matcha.
🍜 Ramen autentico giapponese. Molto buono, si può scegliere il tipo di brodo (miso, soia o sale) e si possono aggiungere vari ingredienti. Qualità altissima e veramente gustoso, promosso e consigliato
Chi trova Zaza trova un tesoro. Dimenticate gli all you can eat con menù tanto lunghi quanto scarsi pochi piatti fatti veramente bene e serviti con molta gentilezza. Un applauso a tutti e alla prossima!!!
Ho adorato questo ramen ricco di tantissimi sapori e ingredienti chiaramente distinguibili eppure tutti così delicati. L’uovo morbido buonissimo, da aggiungere assolutamente in una ciotola di ramen. Forse, nel complesso, il ramen più buono che ho mangiato a Milano.
È uno dei migliori Ramen di Milano. Puoi scegliere la tipologia di brodo, gli ingredienti e anche gli spaghetti. Servizio cortese e attento. Prezzo medio ma alto ma coerente per gli ingredienti utilizzati.
Ristorante che puntavo da tempo, posizionato nella zona centrale di Milano.
Locale molto ordinato e curato, con molta attenzione al cliente.
Ottimi i gyoza gamberi e porro, ma soprattutto il ramen gustoso nonostante sia leggero e ben fatto, ne avrei mangiato due ciotole senza pensarci troppo.
Ovviamente c'è un'ottima stagionalità degli ingredienti con abbinamenti stagionali, come il ramen di anatra con zucca grigliata.
I dolci sublimi.
Se siete appassionati di ramen, questo posto merita una visita per forza.
Purtroppo non abbiamo assaggiato l'ampia varietà di superalcolici presenti, motivo per cui vi torneremo!
Paolo Nicardi (Polenne)
+5
Se sei stato in Giappone come me, qui i sapori ti trasporteranno direttamente lì.
A mio avviso il più buon ramen mangiato a Milano.
Si trova vicino alla zona di corso Como, parcheggiare risulta facile ma magari non vicinissimo al locale, dipende quanto sei fortunato.
L'accesso ha un gradino non basso, come da foto, all'interno gli spazi non sono ampi ma ci si riesce a muovere bene, magari il passeggino o la carrozzina faticano un po' ma ce la si fa'. Arredato in stile minimal con legno predominante, molto carino e accogliente. C è un piano sotto che ci si accede attraverso una scala, per un pasto in coppia è la parta più intima del locale.
Il personale è gentile e veloce.
Il menù ha ottime proposte, ravioli e ramen per me eccellenti come il tiramisù.
I prezzi sono alti, per alcune proposte tipo alcuni dolci, a mio avviso eccessivi...ma sei a Milano e tutto è sempre più caro.
Per gli amanti del genere da provare assolutamente.
Nora Saracino (norina91)
+5
Location un po’ piccola, perfetta per due ma non per gruppi. Di sicuro la cura nella preparazione e nella presentazione dei piatti è eccellente, anche se come sapori ho apprezzato di più altri locali. Il tiramisù al matcha è spettacolare. Prezzi un po’ alti ma considerando la posizione direi in linea.
Finalmente dopo il periodo covid siamo ritornati! Posto accogliente e il personale é di una gentilezza infinita, la qualità di questo ramen è davvero altissima, mangiare da zazà ramen per me è un'emozione unica 💜 consiglio il chashu ramen che è una vera delizia e i gyoza, a fine pasto fatevi consigliare del sake, vi verrà servito nella maniera tradizionale Giapponese. Se volete immergervi nel Giappone culinario per un breve attimo è il posto giusto per voi!
Purtroppo non siamo riusciti a provare il ramen, c’è da dire che il servizio è veramente troppo lento (penso per mancanza di personale). Abbiamo mangiato sabato sera e va bene che è week end, però aspettare così tanto per ordinare e dopo per avere i piatti e’ un po’ esagerato. Abbiamo ordinato quasi tutti gli antipasti, alcuni molto buoni, altri niente di che. I prezzi Comunque sono molto alti!
Se si vuole provare del buon Ramen su Milano siete nel posto giusto.
Abbiamo preso i due piatti di ramen a base di manzo (filetto uno e polpettine l’altro).
Menu vasto così come la scelta degli antipasti anch’essi ottimi.
Unico piccolo neo camerieri sin troppo presenti.
Nel complesso uno dei migliori Ramen in città!
Da provare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes