Posto molto alla buona, personale gentile e cibo ottimo.
Siamo stati per il mio compleanno, in 7 più un bimbo di 3 anni. Locale pieno, ma piatti arrivati tutti velocemente. Cibo ottimo, carta dei vini esaustiva (birre da ampliare).
Vale assolutamente la pena la cotoletta, davvero ottima! Prezzi nella norma.
Unica pecca, ma solo a voler essere pignoli, servizio un po' disattento, ma amen, é domenica per tutti.
Ci torneremo sicuramente!
Andati a pranzo con due bimbi piccoli siamo stati subito messi a nostro agio nonostante il posto sia effettivamente molto distinto. Servizio attento, preparazione della tartare al tavolo, piacevolmente stupiti! Bella cotoletta, particolare con le mandorle ma sicuramente ha un aroma tutto suo, taglio lombata molto apprezzato! Forse qualche vino al calice in più non guasterebbe. Bella esperienza
Qualità del cibo ottima e personale accogliente.
Il locale era un po’ vuoto e temevo non fosse un buon segno, ma la cena si è dimostrata ottima, dal servizio alla qualità dei piatti.
Molto buona la cotoletta, porzione generosa, ma anche la tartare, preparata al momento vicino al tavolo e molto saporita. Ci è stato anche offerto un piccolo antipasto prima dell’arrivo dei piatti principali ed è stata un’iniziativa gradita, molto buono.
Prezzo giusto per l’esperienza, circa €40 a testa per piatto principale, dolce e calice di vino.
Locale curato e servizio attento - accoglienza di quelle “come una volta”. La chianina era molto buona e abbiamo provato, come contorno, le patate sia in versione chips che spadellate. A un certo punto ci hanno proposto di dare una riscaldata alla carne, dato che nel frattempo si era un po’ raffreddata. In una parola: siamo stati super coccolati. Torneremo sicuramente.
Abbiamo cenato ieri sera in famiglia all'Hosteria, Location veramente bella, curata con atmosfera familiare, tutti gentilissimi. Il risotto di arance è liquirizia molto buono, così come gli spaghetti alla chitarra ed il polipo. Tartare di manzo e cavallo stupenda. Chips fatte in casa fantastiche. I dessert: tutti eccellenti ma la panna cotta con il caramello è stata stellare, solo quella vale il viaggio. Insomma, impossibile non tornarci. A presto e grazie per averci regalato una piacevole serata
Prima volta in hosteria … e non sarà l’ultima . Posto raffinato, personale gentilissimo e buon cibo. Polipo molto gustoso, ottima tartare preparata al tavolo e una panna cotta sublime. Prezzo adeguato. Complimenti
Ho pranzato più volte in questo accogliente ristorante e mi sono sempre trovato bene. Non sono mai mancate qualità e cortesia. Il tutto al giusto prezzo. Molto consigliato.
Tutto bene. Ottime cotoletta con chips e merluzzo cotto a bassa temperatura. Buonissimi anche i dessert. Servizio corretto e puntuale.
Ambiente bello e moderno, solo un po' stretto come spazi.
Locale assolutamente consigliato.
Personale cortese e attento, molto simpatico aggiungerei.
Piatti di proporzioni giuste e gusti equilibrati. Consigliatissima la panna cotta, ma consigliamo di dividerla perché da soli può essere impegnativa.
Prezzo giusto (70 euro in due, con due antipasti, due primi e un dolce) considerando la qualità e la posizione del locale.
La cotoletta con panatura di mandorle è unica, per me la più buona di Milano.
Abbiamo pranzato in famiglia in un infrasettimanale. Personale cordiale e disponibile. Cibo di qualità e prezzo allineato alla media cittadina. Ci torneremo a provare il menù per la cena.
Atmosfera accogliente. Ottimi padroni di casa, gentili e disponibili. Cibo superlativo. Ci tornerò sicuramente!
Posto molto curato nei dettagli. Sono stata a cena e devo dire che anche il cibo ci ha soddisfatto. Ottima scelta anche dei vini, sicuramente ci tornerò per assaggiare altri piatti. Personale veramente gentile.
Buoni gli antipasti a base di salumi.
Cotoletta milanese con crosta di mandorle fritta nel burro: buona ma non tra le migliori.
Ottima la Fiorentina.
Buoni anche i dolci, tutti di loro produzione.
An error has occurred! Please try again in a few minutes