Sono stata a cena da Momento almeno 7 volte!
Torno sempre volentieri perchè la qualità è eccezionale!
Nonostante mi sia capitato di mangiare più volte anche gli stessi piatti davvero non stancano mai. Consiglio sempre il menu degustazione.
Sono sicura che tornerò ancora e lo raccomando assolutamente!
Aggiorno con il menu dell'ultima volta! Tutto buonissimo come sempre, e ogni volta qualcosa di nuovo. Si conferma una garanzia per far conoscere un posto nuovo agli amici che apprezzano molto il menu degustazione.
Locale piccolo appena appena defilato rispetto alla movida dei navigli, in via Argelati. Si mangia e si beve bene, il menù prevede pochi piatti ma curati e ben eseguiti.
Il menù degustazione si è rivelato un'ottima scelta, abbiamo provato così più portate, sapori equilibrati, cottura della pasta eccellente e timing perfetto tra una portata e l'altra. Con lo sconto the fork prezzo davvero regalato, da tornarci e ritornarci!
Qualche piccola accortezza in più in sala, ragazza sorridente e gentilissima ma forse ancora inesperta: si serve prima la donna al tavolo e non si appoggia il collo della bottiglia sul calice per servire il vino. Ma insomma nessuno nasce imparato, ci sta!
Posto molto originale, con cucina minimalista (ma prezzi adeguati di conseguenza). Personale molto accogliente. Ottimo anche per fare aperitivo, ci sono molti drink originali e ben calibrati, tutti abbinati a un relativo quadro. Piatti molto saporiti, è possibile scegliere anche tra due menù degustazione. Se si accetta di non abbuffarsi, il prezzo è più che onesto vista la qualità e la ricercatezza degli ingredienti. Assolutamente da provare.
Il meglio del meglio! Se ti trovi a Milano e non ti fermi a cenare in questo meraviglioso ristorante, sei un folle! Sicuramente si colloca tra i primi posti in classifica della città. Situato lungo i Navigli, Momento è un localino accogliente perfetto sia per una cena romantica che per una comitiva di amici. Pulito e ordinato offre una cucina di altissimo livello, combinazione di materie prime e spezie da mandare in visibilio le papille gustative! A pari livello anche la lista dei vini. Qualità, cortesia e professionalità sono i tratti che contraddistinguono il personale, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Consigliato vivamente.
Ennio Antonio Cardinali
+5
Sono stato al momento per una cenetta romantica, abbiamo saputo del posto grazie a the fork, con cui abbiamo anche prenotato. Locale accogliente, con circa 25 coperti, è una bella idea: servire porzioni mignon, che permettono di provare diversi piatti originali. In più la proposta di menù con vari piatti con una bevanda consigliata. Da provare!
Buon ristorante con formula mini porzioni da 5-7 euro ciascuna.
Il gambero fritto era buono ma forse 6 euro eccessivo, buona la battuta di carne ma avrei messo qualche salsina in piu. La tartare di salmone idem non mi ha entusiasmato l accompagnamento.
Nel complesso promosso, ma con lo sconto..meglio
Il locale è accogliente e la sua immagine rispecchia chiaramente la proposta culinaria.
Moderno, industriale e di design, esattamente come i suoi piatti.
La carta è particolare e ricercata, piatti tradizionali ma rivisti e reinterpretati. La ricerca e l'innovazione sono alla base di questa cucina, così come ogni portate è estrmemente curata nel sapore così come nell'impiattamento.
Locale discreto, forse un pó troppo piccolo ma comunque si mangia bene. Appena siamo arrivati ci è stato portato un QR code per il menù ma ahimè la pagina a volte si caricava e a volte no dando errore, così abbiamo chiesto i menù cartacei e ci sono stati portati dei fogli volanti che per un posto un pó chic è un peccato, per non parlare dei prezzi, quelli del menù virtuale non corrispondevano a quelli del menù cartaceo. Comunque per il resto tutto ok, lo consiglio soprattutto per la qualità dei piatti e per il servizio della cameriera!
Diverso dal solito, i piatti vanno dagli antipasti ai dessert ma i piatti hanno la porzione di un assaggio.
I piatti hanno un gusto eccezionale e servono anche drink.
Il consiglio é di andarci per un aperitivo o per un dopo cena in quanto per saziarsi, i costi potrebbero essere elevati (un assaggio mediamente costa sui 6 euro e minimo se ne devono fare 4).
Nelle foto tartare di salmone, hamburgher di fassona e filetto di anatra muta.
Locale carino e tranquillo. Buono per un bicchiere di vino o birra di qualità la sera. Fa anche da ristorante. Un posto di classe in cui passare la tua serata.
alessandro magistrelli
+5
Sono venuto con la mia ragazza a bere un cocktail. Devo dire che ho trovato entrambi i drink ottimi e fuori dal comune. Per quanto riguarda il locale è carino e underground, fuori dalla calca dei Navigli pur essendoci dentro.
Il posto è grazioso, il sapore dei pasti ottimo. L’unica “pecca” è che abbiamo trovato le porzioni un poco scarse! Alcuni prezzi sono un po’ eccessivi (viste appunto le porzioni), ma comunque, complessivamente, locale vivamente consigliato per una piacevole cena con amici o una serata romantica.
Bella l'idea di mangiare poco e variegato. Nel complesso una buona cena ma niente di spettacolare.
Francesca Diana Baralya
+4
Piacevole sorpresa conosciuto grazie ad uno smartbox, cucina ricercata con piatti creativi ,porzioni piccole ma giuste per apprezzarne il sapore,posto accogliente.Personale molto disponibile.torneremo sicuramente
È la seconda volta che andiamo a pranzo. Piacevole l'accoglienza, sempre tranquillo l'ambiente e ottimo il cibo. Menù con poche scelte ma di piatti ricercati e sempre buoni. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Insomma ne vale la pena
Inattendibili le recensioni sulla inadeguatezza delle quantita' delle singole portate nel percorso (terra nel mio caso). La qualità è eccellente e prenotando con de fork (anche tramite link su tripadvisor) il prezzo (scontato) è anche vantaggioso. Ai navigli non c'è partita. Drink equilibrati e diversi dal solito. La cantina meriterebbe maggiore attenzione ma c'è tempo per migliorare. Bravi!
Locale molto carino ed elegante. Posizione perfetta per cena e post cena. Non il classico menù fatto da "piatti" ma tante porzioni differenti che si possono combinare tra di loro. Cocktails gourmet favolosi; quando si ha la fortuna di trovare un barman cosí appassionato consiglio di indicargli i gusti personali e lasciar fare a lui. Una cena/esperienza in stile europeo ma con gusto italiano. Consigliatissimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes