Opiniones Orianna

4
Paolo Min
+4
Non pienamente soddisfatto. L'antipasto alla modica di 16 euro per 3 fette di salame 4 di coppa e 4 di un altro con un po di gnocco fritto e di tigelle a mio avviso è esagerato. Anche prosciutto e melone la porzione era scarna. Piatto di pasta buono. Abbiamo pagato 56 euro per 2 antipasti un primo e un bicchiere di vino.
4
M M
+4
Cena per due, sabato sera. Locale molto informale e alla mano, meriterebbe generale ristrutturazione. Personale gentile e attento. Cibo buono, abbiamo preso per iniziare un tagliere e le crescentine, queste ultime non sono come le classiche tigelle, ma più pesanti. Abbiamo preso poi l’agnello, buono ma totalmente slegato con gli altri ingredienti del piatto, e i ravioloni al sugo di datterini. I datterini erano interi, mi aspettavo un sugo… In generale tutto ok, ma viste le recensioni mi aspettavo molto di più.
5
Valentina King
+5
Ristorante da 5 stelle nel centro di Milano. Il passato nel presente. Rapporto Qualità prezzo fenomenale. Cibo superlativo. Servizio top. Caffè servito anche tramite moka direttamente al tavolo come fossi a casa
5
Maria Ivanova
+5
Conoscendo la zona mi trovo stupita di non essere mai stata in questo posto prima. In effetti, l'ingresso è abbastanza modesto. Ma dentro è una meraviglia. Semplici tavolini con il mood accogliente. Il menù non è troppo ampio assicurando la qualità. I taglieri sono fantastici e posati in maniera elegante, sufficenti per condividere in due come l'antipasto, accompagnati da freschissime crescentine (tipo tigelle) e fantasco pane. I primi piatti sono abbondanti, gustosi, conditi nella maniera giusta - ne poco, ne troppo, e non sono pesanti. I loro dolci sono famosi. La scelta dei vini è molto interessante. Una menzione speciale per l'accoglienza, gentilezza e calore del servizio, che ti fa sentire come a casa. Alla fine - il conto e super onesto, pensando di trovarsi al centro di Milano.
5
Sabrina Zito
+5
Sono stata in questo posto per una cena con una cara amica. Locale molto piccolino ed intimo, il servizio è stato impeccabile ….i ragazzi del ristorante sono stati talmente gentili e premurosi che sono riusciti a farci sentire a casa. Prezzi leggermente alti ma in linea con gli altri posti essendo in corso como ma la qualità del cibo altissima a differenza di quello che ci si può aspettare in altri posti situatati in centro. Pienamente soddisfatte :)
5
Adriano Molteni
+5
Ottima esperienza modenese nel cuore pulsante di Milano. Buonissime le pietanze cucinate veramente bene, cordialità, semplicità e gentilezza sono il fiore all’occhiello. Grazie Voto 7,5
4
Domenico Bertazzo
+4
Piatti della cucina emiliana. Menu pranzo con prezzi onesti e cibo di buona qualità. Servizio rapido e cortese. Unico appunto, a menu non c’è una minima selezione per un piatto vegetariano o vegano, spero in un futuro possano aggiungere qualche portata per soddisfare tutti
4
Piero Rendina
+4
Locale abbastanza carino che offre piatti tipici della cucina emiliana. Nel complesso, buono l'antipasto nonostante le tigelle fossero un po' pesanti. Lo stesso vale per i tortellini, ottimo l'impasto, forse un po' troppo cotto il guanciale. Ottima la carne. Porzioni medie, prezzo medio-alto.
5
Francesco Menzella
+5
Lo frequento con i colleghi molto spesso a pranzo. Poche pietanze ma fatte molto bene. Tagliatelle al ragù spettacolari e il pane è buonissimo. Ormai è una tappa fissa almeno 2 volte a settimana.
4
Davide Cattaneo
+4
É uno dei tanti posti in cui mangiare in Corso Como ma mantiene un'identità ben precisa che si riflette anche nei piatti. Non é un posto che fa dire "wow" ma é comunque carino e caratteristico. Si mangia bene e i prezzi sono allineati alla zona.
4
gianni meloni
+4
Tipica cucina Emiliana a Milano. Non è una fra tante. Ci siamo stati con amici, personale gentile molto alla mano, insomma la formalità in questo Ristorante guasterebbe. Menù ottimo, evidentemente sono da privilegiare i primi. Ottime le tagliatelle al ragù, ma a detta del mio amico anche le lasagne erano ottime. Le ns signore hanno preso un tagliare a testa di salumi misti, gradito per gusto e abbondanza naturalmente il tutto accompagnato dal classico gnocco fritto e dalla tipica tigella. Non poteva mancare un buon Lambrusco.. Buono il rapporto qualità/prezzo.
5
Max Pescatori
+5
Tagliatelle ottime, al dente e abbondanti. Altro ci sono i classici piatti emiliani
5
Andrea Tamburello
+5
Location centralissima, caratteristica, ottimo cibo e rapporto qualità prezzo molto alto. Consigliato (tagliatelle top, polpettine, ravioli, tagliata di agnello , filetto ecc ecc).
5
Massimiliano Rossi
+5
Ristorante posizionato in ottima location, alla fine di Corso Garibaldi. Mangiando nei tavolini all'aperto si ha una splendida vista su porta Garibaldi e i grattacieli di piazza Gae Aulenti. Anche all'interno l'ambiente è semplice e curato. Buona varietà nel menù che varia fra diverse specialità emiliane. Noi abbiamo preso un antipasto di gnocco fritto e crescentine: queste ultime veramente ottime. Di secondo eravamo in tre e abbiamo provato costolette di agnello, anatra e pesce. Tutti e tre i piatti ben presentati e di ottimo gusto, son piaciuti a tutti. Buoni anche i dolci, anche se forse qui le porzioni potevano essere un po' più abbondanti. Prezzi abbastanza nella norma per essere comunque in una zona molto rinomata di Milano. Da tornare per provare i primi, che da quello che ho visto sembravano molto gustosi.
5
Manuel Di Nardo
+5
Ristorante di cucina emiliana. Personale gentilissimo, posto accogliente e piatti molto molto golosi. Ottimo anche il vino proposto. Consiglio le polpette al ragù!
5
Arianna Lari
+5
Ottime specialità emiliane. Antipasto buonissimo e abbondante. Primi fatti in casa molto buoni. Le tagliatelle al ragù da provare e riprovare
4
Ed
+4
Cucina gustosa, piatti semplici ma molto ben realizzati. Dolci fatti in casa
5
Luisa Grancini
+5
Piccolo locale con arredamento antico rustico ma ricercato. Proprietario molto gentile e attento alle richieste dei clienti Piatti semplici ma ben cucinati, la scelta non è vasta ma la qualità è molto buona Da ritornare sicuramente
Clicca per espandere