L’atmosfera della cena è magica dato che durante tutta la serata suona un bravissimo pianista. Non mi è mai capitato di trovare un ristorante in cui ascoltare il piano, e l’ho trovata una bellissima idea. Il servizio perfetto, come anche il cibo. Forse una delle più buone cheesecake che abbia mai mangiato! Grazie e un caro saluto ai proprietari!
Elena
Ristorante curato. Servizio molto gradevole. Abbiamo ordinato due primi (strangozzi e pasta ripiena) cucinati al meglio con ingredienti ottimi. Pagato meno di quanto merita questo ristorante (ma non mi lamento di certo😉). I bicchieri per l'acqua sono della yalos di murano e devo dire che rispecchiano bene la cura di questo ristorante non solo per l'arredo ma anche per la sua cucina.
Abbiamo mangiato molto bene, cibo di ottima qualità e cucinato benissimo. location molto intima con un signore molto bravo che suona il piano forte che quindi ti crea quello atmosfera rilassante.. le ragazze che ci lavorano sono molto cordiali e disponibili. Tutto molto buoni dall’ antipasto al dolce.
L’unica nota negativa è il parcheggio essendo in centro si fa fatica a trovare..loro sono convenzionati con un parcheggio privato ma a piede rimane un po’ distante.
Ristorante accogliente e tranquillo. Cibo eccellente e proprietari gentili, entusiasti e professionali. Ripeteremo :)
Ci siamo divertiti tutti molto bene sia con la cucina che con il vino. Il servizio era rapido e il personale era attento. È facile da trovare e l'arredamento è adorabile. C'era anche musica di pianoforte dal vivo che ha aggiunto alla bella atmosfera. Il filetto di manzo Drumlin Gold era cucinato alla perfezione. Abbiamo apprezzato anche la tartare di manzo, la spigola e il ceviche di pesce. Grazie per aver reso il nostro breve soggiorno a Milano molto piacevole.
Che bello, che buono, che bravi!
Ambiente elegante e romantico molto curato con lume di candela sui tavoli e musica di sottofondo suonata al pianoforte. Abbiamo mangiato degli strangozzi alla norcina e due tartare di manzo… ottimi così come il vino. Il personale è gentile, attento e premuroso. Bravi e complimenti: ci rivedremo molto presto.
Appena entri capisci che sarà un ottimo pasto. L'ambiente è elegante e molto aggiogliente. Il servizio ottimo e il cibo una prelibatezza. Da provare assolutamente il loro pane al cacao fatto in casa. Sicuramente tornerò. OTTIMO
Un posto accogliente ed elegante, semplice ma curato nei dettagli.
I piatti inseriti nel menù sono sapientemente scelti e l'ingrediente che prevale è la qualità.
Io sono vegetariana, quindi ho mangiato la quinoa con asparagi e polpette di verdure...davvero buonissimi! I dolci, non solo belli ma anche buoni, sono artigianali e ricchi di sapori particolari. Complimenti allo chef!
Lo consiglio 👍🏻
Locale di atmosfera adiacente ovviamente alla nuova area di piazza Gae aulenti / bosco verificale, per cui consigliata prima passeggiata per vedere uno dei nuovi volti di Milano. Il ristorante è in stile vagamente country (molte superfici in legno) e ci accoglie con un pianista discreto e luci soffuse. Menu non amplissimo ma ben bilanciato fra opzioni di carne, pesce e vegetariani. Piatti delicati con accostamenti insoliti e ricercati.
Ho scelto questa location per festeggiare San Valentino insieme al mio compagno.
La sala si presenta subito elegante ed accogliente. Lo staff, dall'inizio alla fine, ci serve con garbo e gentilezza. Menu abbondante e di ottima qualità gli ingredienti. Da celiaca ho anche avuto un occhio di riguardo. Ho apprezzato particolarmente la musica luve di sottofondo (pianista). Prezzo proporzionato all'evento. Insomma, considerando anche la zona, decisamente consigliato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes