Opiniones Kebabbar Star Zagros

4
Salvatore Casalino
+4
Kebab di ottima qualita, pane che non appesantisce, patatine e contorni molto buoni. Non do 5 stelle per il prezzo che a mio avviso é un pò troppo alto (mediamente sui 10/12€) e per i pochi posti interni disponibili.
5
Alessandro Cacciola
+5
Una vera chicca in città! Kebap con ingredienti freschi, italiani e veramente di qualità TOP! Star Zagros è un posto informale dove puoi mangiare qualcosa di molto particolare accompagnato da ottimi drink! Il prezzo è assolutamente ragionevole e ha confermato l’ottima scelta! ANDATECI!!!!!!
5
Andrea Sala
+5
Locale in corso XXII marzo che propone kebab ricercati. Anche il servizio e i dettagli vanno molto in questa direzione (ad esempio l’abbinamento tra i kebab e i cocktail). I panini sono effettivamente buoni, i concetti sono pensati bene e realizzati altrettanto bene. Complimenti!
5
Lele Sparrow
+5
La rivoluzione del Kebab. Non sapendo quale scegliere abbiamo optato per una degustazione di tre kebab abbinati a tre cocktail diversi. Uno più buono dell’altro , sia in riferimento ai panini che ai cocktail. Il personale è davvero gentile e ben preparato, disponibile e simpaticissimo. Hanno un concept davvero interessante, una cura dei dettagli e del cliente pazzesca ma la cosa più scioccante è: ti aspetti un kebab e ti arriva un kebab gourmet da leccarsi i baffi. Ragazzi, continuate così, noi vi daremo tutto il nostro supporto tornando a trovarvi presto!!!!
5
Carola Galloni
+5
Il kebab migliore mai mangiato in vita mia. Dimenticate i kebabbari sotto casa, Star Zagros è una vera esperienza culinaria. qualità ottima, soluzioni ricercate di sapori. Servizio impeccabile. Porzioni abbondanti e prezzo assolutamente nella norma. Ci torniamo spessissimo e ogni volta rimaniamo stupiti. Consiglio vivamente di abbinare al kebab i loro drink.
4
Giorgio Rossi
+4
Qualità del cibo veramente buono, locale essenziale. Servizio forse troppo sbrigativo e freddo. Vale comunque la pena, carne preparata e condita con maestria.
4
Salvatore Spoto
+4
Locale grazioso con ottima qualità del cibo, dal pane, alla carne e agli abbinamenti dei vari condimenti. Non sono un esperto di kebab a Milano ma le aspettative sono state in pieno soddisfatte. Ottimi anche i falafel. Personale gentile e cortese. Tornerò sicuramente
5
matteo mazzotta
+5
Il miglior kebab di Milano ed i ragazzi sono super gentili e disponibili. Io sono cliente fisso ormai in entrambe le loro location ed è bello che si creano nuove amicizie in una città solitaria come Milano 😁
5
almost blue
+5
Sono stata diverse volte al Kebabbar, ho mangiato nello spazio che c'è fuori e ho preso da asporto (come oggi). Se volete un kebab particolare, con ingredienti un po' più ricercati e buoni, provatelo. Da prendere assolutamente il Kerwan, fresco, mix di sapori buonissimo e perfettamente digeribile. Le ragazze sono gentili, disponibili e con il sorriso sempre sulle labbra. Ti fa venire voglia di tornarci, anche solo per sentirti ben accolto. Consigliato!
5
Cansu Goksu Mozzi
+5
Miglior kebab che io abbia mangiato a Milano(sono di istanbul). Hanno rivisitato il piatto combinando buoni cocktail. Bravi bravi.
5
Philipe
+5
Non il solito kebab… Abbiamo iniziato la cena sorseggiando un ottimo cocktail nel mio caso un Moscow mule e tra un sorso e l’altro delle buone patatine fritte. Ma il pezzo forte è arrivato dopo, uno dei migliori kebab che abbia mai mangiato…accompagnato da una buona birra alla spina. Accoglienza, gentilezza e professionalità sono di casa. Tornerò sicuramente e vi consiglio di andarci se volete degustare un’ottimo Kebab magari preceduto da un fresco cocktail. Prezzi nella norma.
4
Andrea Biscotti
+4
Siamo stati io e mio cugino in questo locale dopo aver visto varie video recensioni e quindi anche con certe aspettative. L'ambiente di presenta molto semplice e con luci soffuse con il tentativo di dare un tocco di caldo e accogliente, anche se trovo un difetto nella scarsa illuminazione al nostro tavolo. Abbiamo preso dei filetti di pollo panati e i due kebab più rinomati. Il primo in cui spiccava il sapore e odore di menta e limone è quello che c'è di più simile a un classico kebab ma con un pane molto ben cotto . Il secondo invece è un averla e propria rivoluzione del panino kebab, condito con gli ingredienti della carbonara e con un pane più duro, il migliore a mani basse. Da ritornarci sicuramente e magari portarci qualcuno che non ha mai provato il kebab in vita sua e vuole farlo per la prima volta. Personale molto accogliente e sicuramente super disponibile. Prezzi leggermente altini se guardiamo la quantità, fossero stati 3€ di meno sarebbe stato perfetto.
5
Armando Raffaele Lacerenza
+5
Buonissimo!!! Sicuramente un kebab diverso dal solito, sia per la qualità degli i ingredienti che per l'accostamento dei sapori. I prezzi sono più alti della media, ma rispettano la proposta che il locale offre. Ho preso il crudo napoletano (in foto) e sicuramente tornerò per provare le altre proposte! Approvato!
5
Marta Guerrini
+5
Il Kebab migliore di Milano. Dimenticate i classici kebab che mangiate in giro per pochi euro, questo è un'altra categoria. Con costi, evidentemente, più alti ma anche con una qualità è una scelta incredibile. Accostamenti di gusti molto particolari. Ottimi anche i falafel. Buona scelta di birre e cocktail da abbinare ai piatti.
4
Chiara Sortino
+4
Ottimo kebab! Scoperto e consigliato da Simone Rugiati ed i suoi food advisor! Abbiamo ordinato infatti il panino Kerwan, quello che ha vinto la puntata, con straccetti di vitello e tacchino, cetrioli, pomodori, cipolla rossa , prezzemolo, menta crema di peperone, succo e zest di limone. Ingredienti genuini, anche il pane viene fatto da loro, due volte al giorno. È proprio vero che il limone cambia il piatto, sapore delicato, ottima cottura della carne, io forse avrei aggiunto più crema di peperoni e salato un po’ meno la carne! Prezzo onesto: 6,5 euro, 2 euro in più con aggiunta carne. Da provare assolutamente!!!
4
R_ Indipendenti
+4
Commento finale: Uno dei migliori Kebab secondo TripAdvisor. Si conferma un kebab al di fuori di quello che si è abituati, con sapori bilanciati e leggeri. Servizio ottimo ma prezzi molto alti. Punto di riferimento se si vuol gustare un kebab diverso dal solito a Milano Location (4/5): Diversi tavolini a disposizione. Esternamente non si direbbe per nulla che sia una kebabberia. Presentazione dei piatti (3/5): Panino ben farcito, con profumi e forme da tipico Kebab. Qualità dei prodotti (3/5): I kebab vengono proposti con diversi accostamenti e salse. I sapori sono bilanciati e non pesanti. Molto ben farciti con proposte di pane anche diverse tra loro. Accoglienza (4/5): Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Servizio (4/5): Molto gentili. Ho chiesto di dividere i kebab e portarli via e non ci sono stati problemi, mi hanno impacchettato tutto e messo nella busta. Servizio online (3/5): Rispondono subito e sono molto disponibili. Prezzo (3/5): Prezzi molto alti. Vale la pena, se si vuole provare a gustare un kebab diverso Conclusione: Un kebab lievemente gourmet. I sapori sono ben bilanciati all'interno e non si sente solo la carne. Accostamenti originali e diversi dal solito kebab a cui si è abituati. I prezzi sono molto alti ed il servizio ottimo. Sicuramente da tornare se si vuol provare un prodotto diverso dal solito.
5
Gaetano Ciannarella
+5
Posto tranquillo ed esperienza simpatica al gusto di un kebab gourmet! Prezzi differenti dal solito kebab, giustificati a pieno da ricette e panini con ingredienti ben selezionati. Personale gentile, location informale. Da provare il carbo kebab!
5
Dina Trecca
+5
Il miglior kekab che ho mangiato a Milano. Ottimo pane con ingredienti di prima qualità. Sicuramente da provare. Servizio cortese e rapido
Clicca per espandere