Un posto carino per mangiare qualcosa di diverso. Potete scegliere la polenta bramata o la taragna da abbinare a diverse salse sia con carne o con funghi e verdure.
C'è un menù studenti.
C'è qualche posto a sedere, ma fanno anche da asporto.
Polenta molto buona, consiglio!
Polenta buonissima e E personale simpatico
Polenta molto buona a cui ci si possono abbinare diversi condimenti altrettanto gustosi. Disponibili diversi tipi di piatti con polenta e di tradizione bergamasca, anche in formato "menù stente". Il locale di per sé è piccolo quindi principalmente si compra d'asporto, ma se si fa attenzione agli orari di punta studenteschi è possibile anche mangiare all'interno. Il proprietario è molto simpatico.
Pausa pranzo veloce e sostanziosa, il locale è un po' piccolo e non ci sono tantissimi posti ma comunque bello, pulito e accogliente
Locale per polenta da asporto e ampia selezione per quanto riguarda i condimenti. Un buona alternativa, soprattutto durante l'inverno! Il locale è un po' piccolo, quindi negli orari di punta può essere difficile trovare posto. I proprietari sono fantastici, gentili e super simpatici! Consigliato anche solo per farsi una chiacchierata con loro!
Luogo piccino ma ospitale, conviene prendere la polenta d'asporto.
Molte salse (funghi, cinghiale, lepre...) e due possibilità di polenta, o taragna o normale.
Per gli studenti il costo è 5 euro polenta normale o 6.50 con la taragna; insieme anche bibita.
Il proprietario è molto simpatico e gentile!
Posto perfetto per un pranzo di corsa in città studi.
Si può comprare dell'ottima polenta con una buona scelta di condimenti; menù studenti disponibile.
I proprietari sono davvero simpatici e c'è la possibilità di consumare il pasto in loco in un ambiente informale ma caldo!
Davvero consigliato per chi vuole un pasto caldo, letteralmente.
ottima alternativa alle solite proposte per pranzo tra gli studenti universitari. è possibile scegliere tra polenta taragna e bramata con vari condimenti come capriolo, cinghiale, lepre, 4 formaggi, funghi ecc. il menù studenti costa 5 euro e include anche una bibita. che dire, un must sopratutto nei mesi invernali!
An error has occurred! Please try again in a few minutes