Opiniones Polent One

5
Martina Milani
+5
Un posto carino per mangiare qualcosa di diverso. Potete scegliere la polenta bramata o la taragna da abbinare a diverse salse sia con carne o con funghi e verdure. C'è un menù studenti. C'è qualche posto a sedere, ma fanno anche da asporto. Polenta molto buona, consiglio!
5
Davide Cossu Berte
+5
Polenta buonissima e E personale simpatico
4
Seba Damian
+4
Polenta molto buona a cui ci si possono abbinare diversi condimenti altrettanto gustosi. Disponibili diversi tipi di piatti con polenta e di tradizione bergamasca, anche in formato "menù stente". Il locale di per sé è piccolo quindi principalmente si compra d'asporto, ma se si fa attenzione agli orari di punta studenteschi è possibile anche mangiare all'interno. Il proprietario è molto simpatico.
4
William Biondi
+4
Pausa pranzo veloce e sostanziosa, il locale è un po' piccolo e non ci sono tantissimi posti ma comunque bello, pulito e accogliente
5
Valentina Mariani
+5
Locale per polenta da asporto e ampia selezione per quanto riguarda i condimenti. Un buona alternativa, soprattutto durante l'inverno! Il locale è un po' piccolo, quindi negli orari di punta può essere difficile trovare posto. I proprietari sono fantastici, gentili e super simpatici! Consigliato anche solo per farsi una chiacchierata con loro!
4
Beatrice Cavenago
+4
Luogo piccino ma ospitale, conviene prendere la polenta d'asporto. Molte salse (funghi, cinghiale, lepre...) e due possibilità di polenta, o taragna o normale. Per gli studenti il costo è 5 euro polenta normale o 6.50 con la taragna; insieme anche bibita. Il proprietario è molto simpatico e gentile!
5
Andrea Trezzi
+5
Posto perfetto per un pranzo di corsa in città studi. Si può comprare dell'ottima polenta con una buona scelta di condimenti; menù studenti disponibile. I proprietari sono davvero simpatici e c'è la possibilità di consumare il pasto in loco in un ambiente informale ma caldo! Davvero consigliato per chi vuole un pasto caldo, letteralmente.
5
Simone Galuppi
+5
ottima alternativa alle solite proposte per pranzo tra gli studenti universitari. è possibile scegliere tra polenta taragna e bramata con vari condimenti come capriolo, cinghiale, lepre, 4 formaggi, funghi ecc. il menù studenti costa 5 euro e include anche una bibita. che dire, un must sopratutto nei mesi invernali!
Clicca per espandere