Opiniones Trattoria Della Gloria

5
Gianvito Fanelli
+5
Da Gloria ho mangiato molto bene. Abbiamo provato quasi tutto il menù, anche perché è molto piccolo (forse un paio di piatti in più ci vorrebbero). L’ambiente è semplice e curato, il servizio disponibile e preparato. Prezzi equilibrati. Ci ritornerò.
5
giorgia gervasoni
+5
Gloria è un ristorante curato da ragazzi esperti capaci e attenti ai prodotti e al cliente. Qui vi aspettano consigli su ottimi vini, piatti studiati con materie semplici e contrasti gustosi e una piacevolissima atmosfera. Prezzo onestissimo rispetto a ristoranti simili di Milano. VIVA GLORIA!
5
Consuelo Angioni
+5
Impazzita per questa ex trattoria Della/Alla Gloria (non ricordo), oggi solo Gloria, mai nome fu più azzeccato per decantare il merito dei ragazzi che gestiscono questo fantastico menu: tutto delizioso dall'antipasto al dessert all'amaro. Acqua nel deserto! T'aspettavo, Gloriaaaa.
5
Francesca Di Lorenzo
+5
Location dal sapore retró, personale preparato e cordiale ma assolutamente degna di nota la cucina della nuova gestione, mi ha riportato a rivivere vecchi ricordi del mio periodo parigino. Patate alla Fernando assolutamente da provare! Ottima anche la selezione di vini naturali.
5
Francesca Forte
+5
Siamo venuti per cena senza grosse aspettative, volendo mangiare qualcosa di semplice senza troppe pretese. Gloria però ci ha stupiti in positivo, il menù è ristretto (come piace a noi!!) e molto curato e , nonostante apparentemente non ci siano molti piatti vegetariani, i ragazzi sono super disponibili a eventuali modifiche che non risultano però “sacrificate” ma anzi, sembra proprio che il piatto sia nato così. Ottima anche la proposta di vini. Unica nota dolente a nostro parere sono le porzioni, che risultano leggermente ristrette (ma i prezzi sono ok) per i nostri gusti. Conto giusto e atmosfera molto conviviale (forse un pochino rumorosa ma in una trattoria ci sta tutto). Non vediamo l’ora di tornare!
5
Lau
+5
Bistrot con piatti che hanno diversi richiami alla cucina francese-parigina ma con la qualità del made in Italy e il rispetto delle stagionalità e della sostenibilità. Selezione degli amari e vini superlativa. Anche la storia che hanno da raccontare è molto affascinante e per questo... Consiglio fortemente!
5
Matteo Dosi
+5
Location estremamente curata, perfetta per ogni tipo di situazione. Personale estremamente competente e disponibile. Al contrario della carta dei vini, molto ampia, il menù è ristretto ma mantiene un’ottima qualità sia sui piatti di pesce che quelli di carne. Consiglio!
5
Valentina Briano
+5
Locale incantevole, così come gli osti Rocco e Luca. Piatti golosi, ricercati ma allo stesso tempo semplici e ricchi di tradizione. Selezione di vini naturali impeccabile. Prezzi top per essere a Milano! Da non confondere con un altro ristorante con stesso nome, che però si trova in zona Lanza!!!!!!
5
Gabriele Boscaino
+5
Il menu differenzia tra settimana e weekend. Tutti piatti molto buoni e ricercati, alcune rivisitazioni di piatti tipici come il tiramisù fatto con il pane del giorno prima. Ottima scelta di vini e i ragazzi sono simpaticissimi e disponibilissimi. Ci tornerò.
5
Peppe Ronza
+5
Confidando nelle recensioni decido di prenotare per sabato a cena. Ottima decisione! C'è anche la possibilità di cenare nel piccolo dehor esterno ma preferiamo l'aria condizionata perché la serata è davvero calda. La gestione familiare mostra solo lati positivi. I tempi sono quelli giusti per chi vuole godersi il pasto. Vitello tonnato, risotto alla milanese con midollo, sformato di ortiche e torta al cioccolato, tutto buonissimo! Il pane poi è spettacolare!! Viene fornito da un piccolo forno artigianale che utilizza materie prime eccezionali e naturali. Buono anche il vino "della casa". A fine pasto ci offrono un ottimo liquore al finocchietto rigorosamente "home made". Alla fine per due persone paghiamo 78 euro. Cosa vuoi di più? Complimenti!
5
Caterina di Luzio
+5
Un posto perfetto nella sua semplicità. Il tiramisù col pane commovente. Si respira una bella atmosfera, i ragazzi sono gentilissimi. Merita.
5
Francesca Delgado-Aparicio
+5
Bellissimo posto, migliore cibo di Milano. Il choco clap clap è un must!!! Complimenti a Michael. Top cameriere
5
Giulio Orsenigo
+5
Locale super accogliente, con spirito da vecchia osteria, ma con cibo di qualità e una ricerca di gusti e sapori nuovi.
5
Michela Serafini
+5
Abbiamo adorato cenare qui! Il locale è carinissimo, piccolo e accogliente con una bella musica di sottofondo, le tovaglie a quadri e un'atmosfera di casa. Il menù ha poche voci, i cibi sono selezionati e le materie prime di qualità. Abbiamo mangiato benissimo, ottima cucina milanese! Bella l'idea di offrire delle pizzettine fritte col pomodoro per accompagnare l'antipasto, buonissimo il (vero) risotto alla milanese, eccezionale la (vera) cotoletta! Per finire una buonissima torta morbida al cioccolato. Grazie Gloria per la simpatia, per averci fatto sentire a casa! Conto assolutamente adeguato. Torneremo sicuramente
Clicca per espandere