Opiniones Bottega Del Vino La Coloniale

4
Alessandra Sposito
+4
Vado spesso per bere un qualcosa ad orario aperitivo, ha una vasta scelta tra vini e prosecchi di vario genere. Il servizio al tavolo esiste solo per lo sbarazzo per il resto self-service. Il prezzo al calice si aggira intorno alle 5/6 euro ancora contenuti per fortuna ma bevi di qualità, la scelta è ampia! In alternativa si può ordinare uno spritz oppure optare per una bottiglia. Gli stuzzichini accanto son giusto delle patatine e piccoli pezzetti di focaccia ma a questo prezzo e qualità va più che bene. Su richiesta ti fa dei taglierini di salumi e formaggi, funziona anche d'asporto e puoi acquistare anche altri prodotti come cioccolata, cibo sott'olio ecc. Lo consiglio come dopolavoro infrasettimanale oppure un sabato pomeroggio easy anche perché chiude presto!
4
Anna Izzo
+4
Mi sono fermata perché dall'esterno il locale mi ha colpito molto, essendo un mix tra una vecchia osteria e una fornitissima locanda con ampia, davvero ampia, scelta di prodotti e soprattutto bottiglie. Mi piacciono i tavolini vecchio tipo un po' traballanti, il servizio fai da me e quelle vecchie atmosfere anni 70 - 80. Personalmente ho preso soltanto un tagliere e un calice, pagando prezzo onesto, ovviamente prendendo bottiglie particolari, i costi cambiano (come giusto sia).
5
Fedele Sforza
+5
A mio avviso una delle migliori enoteche come selezione di bottiglie di vino, whiskey e gin. Oltre agli alcoolici ha tante altre specialità da acquistare. Una parte del locale è dedicata alla mescita, con una lista abbastanza ampia di vini rossi bianchi e bollicine, ideale per una aperitivo informale.
5
MIWALK Milano Tour guidati a Milano “Guida Turistica di Milano”
+5
Pareti di alcool ...un luogo sicuro Toptop
4
Luis S
+4
Una vastissima scelta di vini. Ottima enoteca, professionalità e gentilezza. Top a Milano
5
Alessandra Anello
+5
La Coloniale è un po’ amicale un po’ animale il loro animo surreale ci porta a pensare che il vino risolva le cose è vero, come un Fiore può chiedere scusa meglio delle tue parole preparandoti una focaccina E Guendalina è tua amica altro che sorellina Locale e staff stellare Vino ciao
4
Lorenzo Colombo
+4
Ottima enoteca vicino alla darsena . Locale vecchia Milano. Champagne e apericena all'altezza delle aspettative
4
Vittorio Altomare
+4
Locale tutto sommato carino, che ha il suo punto forte nel prezzo. 5€ uno spritz con buffet (per carità, molto carente) è una vera impresa, considerando che si trova in pieno centro a Milano. Perfetto per fare partire la serata, magari prencena.
5
Gaetano Vespa
+5
Sicuramente si respira l’aria di vecchia bottega, con una sua personalità ma la VERA anima del locale ed i motivi per tornare lì sono le due signore, Fiore&Guenda, sempre sorridenti e disponibili! Pazzesche!
5
Mauro Guglielmetti
+5
Enoteca storica, fornitissima, mescita al calice e possibilità di bere anche all’esterno
4
Simone “Naska”
+4
Ambiente della Milano anni '70. Molto caratteristico. No servizio al tavolo. Lista dei vini per la mescita decisamente scarna per un'enoteca di quel livello (una decina per tipo) e senza l'indicazione della cantina. Per l aperitivo qualche pizzetta e qualche patatina.
5
Lorenzo Cabrini
+5
La coloniale è l’unica colonia dove i forestieri sono trattati come local. Un bacio a fiore e guenda che sono le migliori.
5
Federico BC
+5
Una enoteca molto caratteristico con una bellissima atmosfera. Ottima selezione di vini al calice ed in bottiglia, assortimento di stuzzichini fatti in casa. Mi sono trovato molto bene e ci ritornerò sicuramente
4
alessandra cerizza
+4
Ho comprato una bottiglia di vino, staff gentile, ho ricevuto il consiglio giusto
Clicca per espandere