Marco 8 Trivelli (OnlyGoodMemories)
+5
Super Locale Storico in Brera 🍷
Fiori Sorrisi e Vino sono immancabili con Federico , proprietario e gestore del locale in una atmosfera unica da oltre 30 anni.
In fondo a via San Marco, a Milano, nella sua parte più tranquilla si intravedono da lontano i tendoni volte green British sedie comode, tavolini all’aperto con tovaglie bianche sotto a un gran gelsomino definiscono L entrata.
L interno poi è uno spettacolo !
Per lunch per dinner per aperitivo al Take Away si sta sempre bene , anche solo per un bicchiere di vino 🍷 vale la pena di andare. Molto Social.
Un posticino defilato dal caos di corso Garibaldi in un angolo nascosto di Milano (il leonardesco "ponte delle gabelle").
Un piccolo dehors in estate sulla sconnessa pista ciclabile verso San Marco e un interno caratteristico, un po' scuro, ma molto accogliente.
Matteo in cucina propone piatti della tradizione Milanese con alcune rivisitazioni e una cucina diversa per i tanti uffici dei dintorni. Buono i dolci fatti in casa.
Vivamente consigliato, i prezzi sono in linea con la zona.
Ambiente molto piacevole, ideale sia per il pranzo che per la cena, ottimi i piatti "vegetariani", personale davvero accogliente e simpatico, per me la mia pausa pranzo perfetta
Buona qualità, staff gentile, proprietario simpatico, prezzi corretti. Bravi
Ho mangiato qui per un pranzo di lavoro. Risotto molto buono, e anche il cheeseburger che ho visto passare aveva un'ottima faccia!
Sempre il top, si mangia e si beve bene e Dario è simpatico e bravo! Consiglio anche la pasticceria di fronte. Ci torno di sicuro
Ottimo posto per aperitivi gustosi e sicuramente pratici dove le persone mangiano senza problemi.
È il locale di cui è socio un mio caro amico quindi non sono del tutto imparziale... Ma ogni volta che ci torno mi sento come a casa... E come se avessi ancora 25 anni tanto il clima è informale. Pubblico eterogeneo... Ti riempiono di ottime focaccine!!!!
Atmosfera rilassata; selezione musicale di qualità; una location di una bellezza rara (alla fine di via San Marco dove si può ancora ammirare un ponte che sovrastava un vecchio naviglio); il servizio senza pecche (i ragazzi sono gentili, pronti e non invadenti). Per quel che mi riguarda è uno dei posti migliori per il branch: sembra di stare al "Pastis" di New York senza la calca infernale. Da non trascurare un dettaglio: prezzi assai ragionevoli.
Era da un po' che "puntavo" questo vecchio pub con cucina in una delle vie più affascinanti di Milano. Il proprietario è un ragazzo giovane con cui è stato piacevole scambiare anche due chiacchiere al termine della cena. Carta alla mano, ho ordinato un flan di ricotta come antipasto e dei paccherri alla sorrentina come primo: tutto delizioso. Compresa la cantina della bottiglia di Ribolla che abbiamo ordinato da bere. Ormai sazi chiediamo il caffè e ci arriva in omaggio un pezzo di torta fatta in casa pera e cioccolato: in quanti posti succede ancora a Milano? Vi sfido ad elencarmeli. Essendo un'amante della musica non posso infine spendere ancora una riga per sottolineare come la selezione musicale anni 70 la faccia piacevolmente da padrona!
An error has occurred! Please try again in a few minutes