Opiniones Premiato Forno Cantoni

4
Alessandro Panziera
+4
Siamo stati qui per una cena di lavoro. Il posto è molto carino anche se il nostro tavolo era esattamente davanti alla porta di ingresso e il continuo via vai non ha reso la (mia) serata proprio piacevole… oltretutto l’aria che entrava era fredda e il che non ha aiutato. Quello che ho mangiato era molto buono (cotechino come antipasto e tortellini in brodo successivamente). Anche i commenti dei miei colleghi erano entusiasti di quello che hanno preso (forse il risotto con l’ossobuco è stato trovato un po’ troppo sciapo). Bravi! Peccato che il vino (Dolcetto di Diano d'Alba ) abbia una ricarica del 200% (vino che si trova a 11€ in negozio, lo abbiamo pagato 32€… ok ricaricarlo ma forse è un po’ troppo). I dolci ce ne sono moltissimi: c’è l’imbarazzo della scelta. Il servizio è stato molto buono (soprattutto la ragazza molto simpatica e professionale). Complessivamente siamo stati bene. Da migliorare qualcosa ma ok.
4
Giorgio Rossi
+4
Ottima soluzione per gli amamti di piatti della tradizione e non, cavallo di battaglia la carne, sia cotta che cruda Conto nella norma, 60 euro per antipasto e portata principale con vino. Servizio simpatico, cortese ma sempre professionale. Location top
4
Cristian Loschiavo
+4
Molto buono, e bel ristorante, una location particolare! Il primo giorno a cena ho mangiato la pasta ma andavo di fretta, non era il massimo, ma poi sono andato il giorno dopo a pranzo, ho mangiato carne con patate al forno e preso il caffè. Carne ottima, buonissima. Personale molto professionale, disponibile e gentile, veloci nel servizio! Vorrei dare 4.5 stelle, quasi 5, ma non si può dare... Quando andrò a Milano se capito in quella zona ci riandrò sicuramente.
5
Giuseppe Cuomo
+5
ottimo caffè! a Milano purtroppo è una rarità, in più il posto è un locale storico che conserva tutto il suo fascino, quando sarò in zona ritornerò sicuramente. oggi sono stato qui in pausa pranzo e con i colleghi abbiamo preso il piatto unico a 15 euro con primo secondo e contorno, acqua e caffè compreso. Il locale è accogliente e il personale pure, la pausa pranzo è stata una vera evasione per questa giornata abbastanza pesante in ufficio. Ritornerò sicuramente!
4
Elisabetta Sapia
+4
Una certezza! Location davvero carina e curata nei dettagli nel centro di Piero della Francesca. Cotoletta alla brace assolutamente must da assaggiare. Tagli carne pregiati, fiorentina squisita. Consigliatissimo!
5
Davide Scaccabarozzi
+5
Un Luogo magico, dove c'è calore, accoglienza, senso di Casa, senza mai tralasciare eleganza e cura dei dettagli. Atmosfera sempre giusta, personale attento e premuroso, ottima cucina e pasticceria, caffettiera eneccepibile, drink come Dio comanda. Che dire... Ogni occasione è quella buona. Brave e bravi!!! #sempre #placetobe #feellikehome
5
Luisa Dib
+5
perfetto per la pausa pranzo. ampia scelta di brioches per la colazione (buonissima l'integrale con frutti di bosco: fragrante e con un sacco di marmellata!!). servizio attento, cortesia e simpatia. la location è incantevole...molto vittoriana :-) buon lavoro.
5
Roland Prendi
+5
Scoperto per caso, bel posto, fatto colazione caffè e un dolce ,ottimo il caffè buonissimo, ce entrata anche per i disabili, fatto abstanza bene, personale abstanza
5
Luca Bernardoni
+5
Location molto bella, appena entrati sembra di entrare in un altra epoca, ambiente curato e di gusto, bella atmosfera. Personale cortese e cibo veramente ottimo! Abbiamo provato delle polpettine di melanzana e delle bruschette con salsiccia cruda, dei ravioli con crema di basilico e Zola, tagliata e cotoletta alla brace con contorni vari e siamo rimasti molto soddisfatti di tutti i piatti. Carne ottima e buona scelta anche per vegetariani. Mi dicono che servono dalla colazione alla cena, possibili anche aperitivi. Che dire, torneremo sicuramente..
5
Fedele Sforza
+5
L'ho visitato alcune volte per degli aperitivi. Il locale è molto carino ed ha molti tavoli anche all'esterno. Ha sia il bar che il ristorante. Il locale è carino con degli arredi di modernariato, tavoli e poltrone comode. I drink sono buoni e vengono accompagnati da buoni stuzzichini, il servizio è puntuale e cordiale ed i prezzi sono adeguati.
4
Rossella Merici
+4
Locale molto affascinante, personale gentilissimo e professionale. Ho preso il risotto con l'ossobuco e mi è piaciuto tantissimo!! Prezzi un po' alti ma ho notato che sono in linea con altri locali vicini.
4
Lorenzo Gherzi
+4
Buon ristorante di cucina italiana con ampia acta di antipasti, primi e secondi di carne. La tartare di bresaola è molto particolare, un piatto che non si trova facilmente altrove, ben bilanciata di gusto con prodotti di qualità. Ottimo anche il galletto alla brace e il cuberoll. Servizio molto gentile. Prezzi consoni alla qualità.
4
Adriana Prencipe
+4
Ottimo locale storico in zona Sempione. Qui storia e cordialità di mescolano bene. Ho fatto colazione con delle torte monoporzionate di frutta e crema davvero molto gustose. Il locale è arredato in tema storico con sedute uniche nel loro genere e il servizio è cordiale e rapido. Unica pecca, secondo me, il costo è davvero molto alto. Per comuni mortali va bene andarci una volta ogni tanto
5
Milena Ferrario
+5
Bellissimo locale dove poter fare un'aperitivo o gustare un tè. Lo spazio è separato per dividerlo dalla zona ristorante; sicuramente da provare anche la loro cucina.
5
Maurizio Dechecchi
+5
Bar ristorante molto carino tipico anni 30. Molto pulito e arredamento in stile. Personale molto preparato e disponibile. Prezzi modici, lo consiglio vivamente.
Clicca per espandere