Opiniones Crono Città Studi

5
Dimitri De Franciscis
+5
Una classica trattoria milanese, un genere in via di estinzione! Il personale è gentile e premuroso. Il menù è variabile ma rimane sul classico. (Non aspettatevi innovazioni strambe) A mezzogiorno è più conveniente, di sera più romantico, ma in ogni caso i prezzi mi sembrano onesti. Bella anche la zona, ovvero Città Studi.
4
Sara Donadelli
+4
Abbiamo scoperto per caso questa trattoria. I piatti sono buoni e abbondanti, il servizio veloce e presente in sala. L'ambiente è pulito... un vero classico d'altri tempi.
5
Umberto Saetta
+5
Sono entrato nella trattoria perché attirato dalla architettura ecclettica dell'edificio, ho trovato un ambiente accogliente e arredato in stile con l'edificio, tutto riporta all'inizio del 900, con gusto e raffinatezza. La trattoria è a conduzione familiare, il servizio attento e puntuale, i locali igienici decisamente puliti e igienizzati, oltre ad essere molto particolari nei colori e nell'arredo. La cucina è davvero buona, ho mangiato bene, trovando piatti, e gusti, del Sud lavorati con l'arte sapiente di chi conosce bene le tradizioni locali. Dulcis in fundo il conto, ottimo il rapporto qualità prezzo, mi aspettavo di pagare molto di più. Ci tornerò spesso.
5
Silvia Ferrari
+5
Trattoria storica che 4 anni fa ha cambiato gestione e oggi è un luogo dove stare bene. Gentilezza e calore familiare, ambiente piacevolissimo con arredi semplici ma molto curati, piatti tradizionali ben eseguiti.
5
Steph Brunati
+5
Una vera sorpresa per noi "giargianes" ... ambiente semplice, pulitissimo, personale cordiale, cucina tipica e porzioni abbondanti. Noi abbiamo ovviamente scelto la cotoletta alla milanese e non abbiamo sbagliato. Lo consiglio vivamente, il rapporto qualità prezzo è davvero sorprendente. Complimenti, ritorneremo. E grazie per tutto
5
Bianca Beuk
+5
Sehr leckeres und preisgünstiges Essen. Ist etwas abseits und eher unscheinbar. War zweimal dort und kann es auf jeden Fall weiterempfehlen. :) (Traduzione di Google) Cibo molto gustoso ed economico. È un po' fuori mano e piuttosto poco appariscente. Ci sono stato due volte e lo consiglio vivamente. :)
5
Tito Nicola drugman
+5
Ottimo ristorante e soprattutto economico. Si mangia bene e il locale è meraviglioso, ha un piccolo posto fuori stile veranda. Consigliato per chi passa in zona e vuole mangiare sia bene che rapidamente
5
Sanja Radic
+5
Personale gentilissimo e disponibile, piatti tipici e ottimi. Si mangia benissimo e prezzi giusti. Servizio ottimo.
4
Ari Disa
+4
Trattoria semplice e accogliente in città studi. Diverse scelte buone, tutti a prezzi molto competitivi. Consigliato per un pranzo in compagnia.
4
Marco Cipriani
+4
Onesta trattoria milanese, il locale è particolare e piacevole, i prezzi sono bassi per Milano, ma si riesce a mantenere un buon livello di qualità
5
elena mellini
+5
Ristorante tranquillo e accogliente, cucina casalinga, rassicurante, senza sorprese, ma in senso buono. Personale gentile e servizio attento senza essere invadente. Un posto davvero piacevole
5
Cesare Moderno
+5
Andate a trovarli, personale gentile, sorridente e disponibile. Cucina ottima.
5
Deiru Sonavi
+5
Ringrazio il proprietario per la gentilezza, cosa sempre più rara a Milano. Primi a 5€, secondi a 8€.. il resto non lo ricordo. Pasta al ragù al dente e stinco alla cacciatora divino. Ambiente informale ma anche formale: dipende da voi e nessuno ci farà caso.
5
Giulia Scetti
+5
Ci torniamo tutti gli anni per una ricorrenza. Trattoria milanese con poche pretese. Cibo e vino buoni. Ambiente tranquillo. Consigliato!!
5
Pietro Bianchi
+5
Locale semplice ma accogliente, la proprietaria( o almeno credo) è stata molto cordiale nell’accoglierci. Si mangia bene e il prezzo è davvero contenuto, perfetto per una pausa pranzo lavorativa, servizio impeccabile e complimenti al cuoco! Tornerò sicuramente !
5
mohamed abdelghany
+5
Grazie al servizio e il cibo, qua ragazzi fate ottimo lavoro complementi Tornerò sicuramente!
5
Sergio Martinangeli
+5
Ci sono molti ristoranti che si fanno chiamare trattorie, ma qui non è il caso. Trattoria vera, con quella semplicità propria di questa tipologia di locale. Porzioni abbondanti e piatti buoni con materie prime fresche, accoglienza stile familiare che ti mette a tuo agio. Per tutte quelle occasioni da vivere con semplicità.
5
pietro benciolini
+5
Locale accogliente, personale attento, cucina sincera e buona. Consiglio vivamente
4
Elia Rosati
+4
Finalmente una trattoria “vecchia Milano” sopravvissuta. Qualità prezzo ottima, piatti lombardi cucinati secondo la tradizione. Clientela alla mano e gestori accoglienti ma discreti. Consiglio: pasta e fagioli, la carne ma anche gli spaghetti vongole e cozze. Buono il rosso della casa e le grappe.
Clicca per espandere