Opiniones Amor Di Sicilia

5
eskil haugen
+5
Consigliatissimo. Se volete gustarvi una buona colazione o uno spuntino siciliani per pranzo delizioso questo è il posto giusto PS: la brioches con un ripieno identico a quello dei cannoli (che chiamarla così è fin troppo riduttivo) le manca il pezzo sopra che ho gia mangiato . Non fai in tempo a vederla che è già finita🤣🤣 Prodotti genuini e di qualità.
4
Daniele Cecconi
+4
Cercando un posto dove mangiare qualcosa per pranzo, sono capitato in questo locale, con accoglienza molto calorosa. Su consiglio, abbiamo scelto due specie di panzerotti (non so quale sia il nome esatto) non fritti, con melanzane e formaggio uno e con zucchine e formaggio l'altro. Buoni per un lunch veloce e leggero, ma bisognosi di un po' di verve. Infatti, abbiamo completato con una fetta di torta alla ricotta, gustosa e soddisfacente. Non mi è piaciuto il tavolino attaccato alla scala, secondo me molto poco igienico. Meglio sceglierne un altro.
4
Dave Gallo
+4
Poteva essere un'esperienza da 5 per la simpatia e la cordialità del proprietario capace di metterti subito a tuo agio, ma il conto ha influito non poco. Ho preso 2 arancini, 2 cannoli(riempiti al momento come va fatto), 1 sola ricotta al cucchiaio senza cialda(3euro) e 1 acqua. Ho speso 21 euro. Pensavo di pagare i classici 3.50, massimo 4 euro per l'arancino. 5 mi son sembrati eccessivi! Insomma nemmeno in zona duomo si pagano così tanto. Inoltre nell'arancino si sentiva un odore di aceto che copriva quello che poteva essere un arancino perfetto, forse proveniente dalle melanzane(mi sembra strano che usino delle melanzane sott'olio per la farcitura). Prezzo del cannolo giusto, che ho trovato notevole rispetto alla media di Milano. Ci ritornerò per tutto il resto ma non per gli arancini. Sono curioso di assaggiare anche gli altri salati che al momento non avevano in vetrina. Peccato sia chiuso in questo periodo perché con asporto potrebbero tranquillamente lavorare tanto con questo tipo di cibo che ben si presta per spuntini al volo e pause pranzo.
5
Davide
+5
Bel locale vicino al parco Marinai d'Italia, lungo il corso XXII Marzo. Locale ben arredato con dolci ben fatti che deliziano la vista. Ho avuto modo di provare degli ottimi cannoli siciliani, ben fatti come si deve, che sono piaciuti a tutti.
5
Marialbina Fusano
+5
Ci passo davanti ogni giorno e questa sera, per una ricorrenza speciale, ho voluto provare i loro dolci. Ho acquistato tre cannoli siciliani (riempiti al momento dal proprietario, estremamente gentile e professionale) ed un dolcino monoporzione ai frutti rossi. Che dire, una delizia!! La ricotta dei cannoli era fresca e avvolgente, il monoporzione soffice e dal cuore ripieno di spuma dolce ma per nulla stucchevole! Tornerò sicuramente per provare altri dolci!
5
Daline Diwald
+5
Abbiamo mangiato qui per un pranzo veloce. Primi squisiti, si sente proprio la freschezza delle materie prime. Ci torneremo sicuramente.
5
Franco Piroddi
+5
Ottima esperienza del palato. Locale accogliente e carino Servizio Ottimo, cortese e attento. Prezzi nella media della zona Caffè abbastanza buono Dolci ... sopraffini!!! Vale veramente la pena provarli Bravi!!!
4
MaxCouncil
+4
Rinomato ritrovo per gli amanti delle delizie siciliane, ottimo il bar. Il caffè può essere accompagnato da un dolcetto al sesamo detto "inciminato" che esalta il gusto del caffè specialmente se preso amaro. C'è anche la possibilità di fare la colazione salata con pizzette ai vari sapori, particolarmente buone quelle alle melanzane. Rispettate le normative anti-covid. Accettano le carte di credito tranne l'American Express.
4
Christian Tartaglione
+4
Ho mangiato degli arancini buonissimi, cotti al momento e non unti. Ho apprezzato la sincerità del titolare nel dirmi che avrei dovuto attendere un po' di più dei canonici 10minuti per la cottura in quanto realmente preparati al volo. Oltre ciò meritano tantissimo anche i cannoli siciliani sempre farciti all'istante. Il locale apre la mattina presto ed hanno una buona varietà di briosche e paste varie per la colazione. Conclude il tutto il locale ben arredato, si presenta pulito luminoso, con diversi tavoli per sedersi. Il parcheggio in zona potrebbe essere difficile da trovare, consiglio di raggiungerlo con i mezzi pubblici (linee 90,91,12,27,73). Parlando dei prezzi: visto il locale ma soprattutto la qualità delle materie prime questo non è assolutamente un posto economico: 1 arancino, che è veramente grande e buono, costa 5€ servito al tavolo.
4
Stella
+4
Personale gentile e disponibile. Cannolo con ricotta di pecora e granella di pistacchio buonissimo. Granita alla mandorla buona anche se un po’ troppo “gelato” per i miei gusti.
5
Barbara Villa
+5
Oggi x un pranzo veloce. Fusilli ai broccoli e carbonara favolosi. Arancini golosissimi e non ci sono parole per descrivere le cassatine! Ho assaggiato in un altra occasione i cannoli superlativi! Poi il proprietario è un personaggio e ti accoglie offrendoti Panella fritta! Che dire... Consigliatissimo perché oltre al cibo delizioso trabocca il loro amore per il loro lavoro e per la loro terra... Veramente complimenti!
Clicca per espandere