Un posto veramente particolare, ma dove fanno ottime piadine molto imbottite, con 10€ piada + birra e sei a posto. 4 stelle meritatissime, solo 3 al servizio (ma con alta attenzione al cliente), ma non posso di più, il servizio al tavolo non c'è, siamo in stile piadineria sullo striscio di Rimini, non è un ristorante col servizio ai tavoli!
La sera il piccolo strano locale è abbastanza tranquillo, musica, qualcuno che chiacchera, ma si può avere anche un minimo di intimità per una serata con cena veloce.
A pranzo a detta del "ragazzo delle piade" (è veramente molto bravo alla piastra), bravo, veloce e cordiale oltre che molto attento, ci riferisce che c'è l'assalto, d'altronde anche se un attimino nascosto, è attaccatissimo a Papiniano e S.Agostino, poco lontano dal carcere e a 2 passi dalla darsena, per cui tra uffici e negozi, è abbastanza normale trovarlo pieno e magari attendere qualche minuto di più, visto l'abbondante via vai di fattorini per l'asporto, ma ne vale la pena.
Per ciò che concerne la nostra esperienza serale infrasettimanale, abbiamo notato una certa attenzione per il cliente, erano solo in 2, il ragazzo alla piastra e una ragazza che si occupava un po' di tutto, leggi il tabellone del menù, vai in cassa, ordini, paghi e ritiri il gettone elettronico che suona quando pronte le piade, prendi bibite e posate e vai al tavolo.
L'attesa è veramente minima, incluso il traffico dei ragazzi del delivery, al massimo 10 minuti ed è arrivata la chiamata, favolose piadine abbondantemente riempite con maestria.
L'accostamento dei sapori è un tripudio e la qualità della materia usata è molto buona, si può anche farcire a piacere la propria piadina, mediamente si sta comunque sui 7/8€ strafogandosi. Completa il tutto una selezione di birre, poche ma quelle giuste, le bibite ci sono le classiche, ma volendo si può anche accostare un calice di buon vino.
Tra le novità, a sorpresa era disponibile la farcitura con carne equina, ma anche i vegetariani hanno di che rimpinzarsi spaziando tra molti ingredienti, tutti molto freschi e di qualità.
Ora scatta come sempre la domanda fatidica, lo consigli, ci torneresti?
CERTAMENTE SI, si mangia bene, il particolare locale è carino e pulito, peccato che come in tutta Milano, sia difficile il parcheggio, ma si arriva molto facilmente coi mezzi ATM.
Bravi ragazzi, continuate così, avete una piccola chicca di Romagna (per le piade) in Milano.
An error has occurred! Please try again in a few minutes