Raita di qualità strepitosa a Milano

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Banaras
Banaras
91/100 (403 ratings)
Ristoranti
Salutistica
Indiana
Pranzo
Cena
Chicken Tikka Thai
Gulukand Kulfi
Butter chicken
Chicken biryani
Raita
Veg thali
Chole
Indiana
Salutistica
Prenotazioni
Posti a sedere
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
Fascia media
"Sono stato in questo ristorante a Giugno, in una delle strade più carine e piene di vita (Via Orti) di una delle più belle zone di Milano (Porta..."
Antonio Berardi
"Ambiente molto carino e servizio buono. Interessanti anche le preposte del menù che propone vari piatti della tradizione. Non ottimale il rapporto..."
Tatiana Coquio
"Sono andato su consiglio di un amico. Posto fantastico: l'ambiente è curato (non il tipico indiano) con arredi colorati e eleganti. L'atmosfera è..."
Emanuele Mascherpa
"Confermo il mio precedente giudizio. La qualità del cibo è ottima. Il servizio è cortese e disponibile e l'ambiente piacevole. Abbiamo speso in..."
Goffredo De Martino
"Locale curato e diverso dal solito, la luce davvero troppo forte, soprattutto al piano terra. Spazi tra i tavoli al primo piano davvero risicati, la..."
Raffaella D.M.
"Ristorante indiano in zona Porta Romana, comodo da raggiungere con i mezzi. Ambiente colorato e moderno, cucina ottima. I piatti sono tutti di alto..."
Cristina Del Re
"Questo ristorante indiano è vicino alla metropolitana Crocetta quindi è super facile da raggiungere. Offrono un fantastico business lunch menu di..."
diettao
"Cibo indiano buono, capo sala molto bravo, il cameriere un po’ scorbutico. Butter chicken nella norma ma Curry chicken ottimo, lemon rice forse un..."
Arianna Covin
"Cibo ottimo e di altissima qualità, Luogo incantevole, atmosfera rilassante. Il personale cordiale e attento. Consiglio vivamente questa esperienza..."
Giulia Picozzi
"Nuovissimo ristorante di cucina indiana nel cuore della città. Lo stile del locale è un perfetto mix tra India e l’attuale aesthetic moderno,..."
Martina D’Ospina