Panino Porco Brado Classico Con Patatine Fritte di qualità strepitosa a Milano

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Porcobrado Milano
Porcobrado Milano
89/100 (3862 ratings)
Ristoranti
Restaurants
Italiana
Toscana
Cibo di strada
Toscana
Cibo di strada
Italiana (centro)
Italian
Italiana
Tuscan
Central-Italian
Italiana (centro)
Street Food
Barbecue
Dinner
Lunch
Pranzo
Brunch
Bevande
Drinks
Cena
Tagliere Porcobrado
IPA beer
Birra Artigianale
Potatoes
Patate Al Forno
Hamburger
Capocollo
Di Pomodori Verdi
Panino Porcobrado Con Mostarda Di Pere
Panino Porco Brado Classico Con Patatine Fritte
Panino Classico Con Cinta Senese
Ciaccia Sbriciolona
Patate Caserecce Con Salsa Cipolla Caramellata
Panino Porcobrado Con Senape Al Miele Deluxe
Toscana
Barbecue
Cibo di strada
Italiana (centro)
Italiana
Consegna a domicilio
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Da asporto
Brunch
Cena
Pranzo
Bevande
Fascia media
"Accoglienza da parte del gestore e il suo staff unica: presentazione del locale, del panino e del premio vinto nonché dell’offerta di Porcobrado..."
Vincenzo Ferrara
"Bella scoperta.. locale piccolo ma accogliente e un prodotto che nella sua semplicità è buonissimo. Vi consiglio di assaggiare il panino con la..."
Antonio F
"Panino tra i più buoni mai mangiati (non mi faccio influenzare dai premi). Carne spettacolare, ottimo il pane e gli altri ingredienti pur nella loro..."
Pietro Autelitano
"Punto vendita milanese della catena "Porcobrado". La formula offerta è semplice, carne, di un solo tipo, e salse. La carne viene direttamente..."
Andrea
"Panino semplice ma molto buono: solo pane, carne e una salsa a scelta. Se invece state cercando il “solito” hamburger, non è il posto che fa per..."
Seba Zan
"Locale informale e raccolto (adoro!), panino eccellente (il porco è burro!), staff gentilissimo è pronto a spiegare “la situazione”. Non mi..."
Rinaldo Provenzano
"Locale piccolo senza bagno con una gestione semplice. Il panino é molto buono ma a mio avviso manca la parte fresca che controbilancia la molta..."
Rocco Contini
"- Qualità della materia prima Meritatissimo il premio al panino, quel maiale utilizzato, grazie alla cottura lenta ed al grasso sprigiona tutti i..."
Momo e Mary
"Ottima materia prima. Panino unico con salse da abbinare. Attenzione! Non le solite salse. Salse che fanno,,, pensare! Locale piccolo ma accogliente...."
G. Di C.
"Ci sono passato casualmente trovandomi nelle vicinanze . Lo conoscevo per aver visto qualche inserzione sui social ed ho approfittato dell'occasione..."
Jarno Viscomi
"Personale cordiale e molto bravo nel comunicare con il Cliente senza essere invasivo Cibo molto buono (io ho preso il panino con la salsa al vino..."
Garage Molinari
"Di base hanno un solo panino ma davvero buono. Maiale succoso e saporito, pane non banale. Aggiungerei qualche proposta con delle verdure in aggiunta..."
Alessandro Colonnelli
"Questo posto devo dire che é particolare. Di fatti ci troviamo davanti ad un'esperienza culinaria molto rustica rispetto alla zona in cui si..."
Anton Ego
"Sono venuta in questo locale poiché in compagnia di persone che volevano assolutamente venirci. Non sono per nulla amante della carne di maiale,..."
Chiara Normanno
"Pane morbido ma consistente, carne tenera, succosa e gustosa, salse di accompagnamento originali e studiate apposta per abbinarsi perfettamente con..."
Fulvio Piccioli
"Posto pazzesco. Hanno principalmente un solo panino (con una variante gourmet) ma è un panino assurdo. La cura e gli ingredienti sono altissimi ed..."
Jomin Neelikatt
"Era da tanto che volevo provare un loro panino. Finalmente ci sono riuscita, anche se purtroppo non sono ancora riuscita a provarlo in sede da loro,..."
federica d'agostino
"Panino perfetto, sopratutto per il pane utilizzato. Prezzo giusto con il servizio offerto. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori il..."
Saall
"Mi è piaciuto molto! Decisamente genuino e con tanta scelta di condimento da associare. Ho trovato tutto genuino, panino molto croccante e fatto..."
Andrea Campiotti