Opiniones Ciavolich Vineria

5
roberto cerasani
+5
Importante realtà regionale per la produzione di vini abruzzesi. Mercato di nicchia con vendita solo online, direttamente sui fornitori della ristorazione e soprattutto su mercato estero. Sono stato in visita con un gruppo di persone del nord italia che hanno apprezzato la passione e la professionalità di Paola e Loredana che hanno guidato la degustazione accompagnata da formaggi locali di ottima qualità. Eccellente anche l’olio di loro produzione. Complimenti alla determinazione dell’imprenditrice Chiara che porta avanti questa attività facendola crescere anno dopo anno, scegliendo la qualità non solo delle materie prime ma delle stesse persone che lavorano in azienda, riferendomi proprio alle già citate Paola e Loredana. Complimenti!
5
Claudia Catena
+5
Atmosfera davvero coinvolgente e rilassante...gran bel contesto
5
Sandro Lucio Giardinelli
+5
La Sede di Miglianico(ch) dei Ciavolich è molto importante per la storia dell'Arte e di tutto l'Abruzzo. In una delle visite presso la Chiesa di San Pantaleone (a pochi metri), Francesco Eustachio Paolo Michetti e Gabriele d'Annunzio furono rincorsi dai miglianichesi i quali attribuirono un repentino cambio climatico+dal sole ad un tremendo temporale) ai flashes della macchina fotografica del Michetti che era lì per lo studio di quella che diventò un'opera monumentale," Il voto", adesso custodita presso lo G N A M, Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma. Furono i Ciavolich a salvare il Michetti ed il d"Annunzio dando loro riparo nella loro abitazione. ( A cura di Sandro Lucio Giardinelli)
4
Mario Anzini
+4
Vineria che è stata occupata durante la seconda guerra mondiale. Tradizioni e storia di una famiglia che cura con passione e dedizione una vera arte
5
loredana vadini
+5
Interessante nonché affascinante trovare un luogo dove cultura, storia e vini di ottima qualità siano legati l'un l'altro da un filo conduttore importantissimo: la loro famiglia!
5
Dino La Fratta
+5
Immerso nei vigneti abbruzzesi in un antico palazzo la vineria racconta anche parte della 2da guerra mondiale da visitare almeno una volta.
5
Serena Raspa
+5
Un luogo d'altri tempi coniugato con una cucina moderna, sofisticata e soprattutto ottima, servita con ottimi vini. Servizio e staff eccellenti.
4
Antonio B
+4
Location molto bella, nell'antica vineria intrisa di storia. Varietà di vini ottimi.
5
D-Help Gpss
+5
Ambiente accogliente, con una bellissima storia famigliare. Vini Eccellenti
5
Fernando Tana
+5
Consiglio vivamente di visitare la Vineria, luogo magico e storico.
Clicca per espandere