Opiniones Rifugio Orti 1900

5
Francesca Cevolani
+5
Immerso all’interno delle montagne della Val di Sole non si può non fermarsi al rifugio Orti. Circondato dalla natura e dalla pace assoluta Per me e la mia famiglia ormai é diventata una tappa obbligatoria ogni anno. Il cibo é ottimo (consiglio caldamente di assaggiare il formaggio alla piastra) e l’accoglienza é garantita. Dal proprietario ai ragazzi sono sempre tutti super disponibili anche in caso di esigenze particolari. Grazie perché come ogni anno, anche quest’anno ci hai regalato un momento speciale.
4
Massimiliano Altobelli
+4
Ottimo posto dove rifocillarsi. Cibo buono, ambiente davvero da rifugio di montagna, panorama davvero unico. Unica nota stonata servizio lentissimo quando il locale è pieno
4
BVM
+4
Rifugio molto carino sulle piste da sci di Marilleva a 2000m cibo e servizio molto buoni vale la pena fermarsi e rilassarsi con cibo e birra del posto
5
Simona Domenghini
+5
Che bella sorpresa. Salendo dalla seggiovia di Marilleva 1400 ci si imbatte subito in questo bel rifugio in cui abbiamo sia fatto colazione sia pranzato. Si viene accolti col sorriso da ragazzi giovani, volenterosi e capaci. Per colazione ci siamo mangiati una SUPPER torta sbrisolona ed una alle carote con cappuccino mentre a pranzo abbiamo gustato 2pizze molto buone anche se abbiamo visto passare altri piatti molto invitanti. Quindi non resta che tornare per provarli e nella stagione più calda godere dei tavoli e delle sdraio all'aperto e sul tetto del rifugio. Bravi! Al di fuori c'è posto x fare atterrare l'elisoccorso.
5
Francesco Rosati
+5
Bel rifugio con solarium e posti interni, comodo perchè leggermente fuori dal caos del comprensorio, quindi meno affollato; è situato a metà della pista Nera di Marileva. Le pietanze sono buone e soprattutto se non volete aspettare potete prendere i panini già pronti al banco.
5
Erika Marchi
+5
Abbiamo mangiato benissimo. Eravamo in gruppo. Tanti piatti diversi ma tutti ottimi....più che in rifugio. La giornata di sole ha sicuramente aiutato. I servizio ottimo con una crew gentilissima e simpatica. Il plus è potersi fermare poi sulle sdraio a prendere il sole.
5
Marco Chiarolli
+5
Rifugio bellissimo, ci siamo passati nel periodo estivo, cucina ottima e di vasta scelta, cura degli ambienti interni e all'aperto, spazio dedicato per i bambini ottimo.
5
Massimo Conti
+5
Abbiamo prenotato al mattino in passaggio durante la nostra camminata. Arrivati con il posto prenotato abbiamo preso una birra bevuta seduti su una sdraio con il sole in viso e un panorama stupendo a cornice. Successivamente ci siamo seduti ed abbiamo mangiato degli ottimi piatti tipici, tagliere con i rosti, tris di canederli, piatto del montanaro e stinco. Tutto veramente buono. Brava la cameriera a consigliarci anche un ottima fetta di sbrisolona alla ricotta
5
Gemma Arnoni
+5
Il più bel rifugio della valle, ottima accoglienza cibo sempre di qualità dolci superlativi il proprietario simpatico alla mano. Si mangia velocemente, bravo anche il camerie. Insomma Gli Orti una certezza, vale la pena andarci sia in estate che in inverno!
5
Davide Gottardis
+5
Ottimo rifugio in cima alla seggiovia a 3 di marileva 1400. Personale giovane e gentile. Menù classico del rifugio in montagna ma vi è anche il servizio self service. Consigliato!
Clicca per espandere