Siamo stati venerdì per un aperitivo e la cordialità la familiarità e la gentilezza sono qualità che fanno parte del bar Antonietta... di fronte c'è la vista mare, la fritturina è stata di qualità e il prezzo super accessibile
Grazie ☺️
Locale carino, molto intimo ed accogliente.
Personale di sala simpaticissimo.
Ottima la pizza, buone le insalate; decisamente eccellenti i fritti: per nulla unti.
Una chicca: all’interno del locale sono presenti svariati volumi, libri di vario genere che possono essere liberamente presi letti ed eventualmente scambiati.
Consigliato
Consigliatissimo
Abbiamo cenato questa sera su consiglio di Carlo del b&b e abbiamo mangiato benissimo. Ottimo l'hamburger con l'impasto della pizza. In più alla fine della cena ci hanno omaggiato con tanti dolci. Grazie. Da provare. Adatto pee le famiglie
seconda esperienza nel locale e anche questa volta non ci ha deluso anzi...tutto molto buono, dalla pizza all'aragosta salata all'aragosta dolce. ci è piaciuto molto. personale come sempre gentile e disponibile.
Localino molto carino vicino al mare. Ci ho preso sia dei panini da portare via per pranzo, molto grandi e buoni (3,50€ mozzarella e salame)sia che la pizza a cena. La pizza è più simile a quella a tranci ma comunque molto buona. Il proprietario è molto simpatico e il cameriere molto gentile. I dolci sono il top. Prezzi bassi per la zona e l’atmosfera è molto conviviale.
È a conduzione famigliare,abbiamo preso gnocchi alla sorrentina,spaghetti ai frutti di mare e impepata di cozze ..
Che dire,tutto buono e ad un prezzo ragionevole rispetto alla concorrenza.
Lo consiglio a tutti quelli che non hanno grandi pretese ma si accontentano di mangiar bene.
Staff gentile,simpatico e disponibile
Ci sono viaggi che emozionano ed insegnano.
Un po' per la meraviglia dei paesaggi e dei monumenti, un po' per la meraviglia delle vite che si ha l'opportunità di conoscere...
Io imparo tantissimo intrecciando i racconti di altre vite con la mia.
Niente, volevo dirvelo: in meno di 48 ore ho di nuovo imparato tantissimo.
Per un attimo mi è sembrato di essere a casa della mia amatissima nonna (mancata oltre 20 anni fa), che aveva sempre pronto ciò che più piaceva ad ognuno di noi, anche se abitavamo a centinaia di km di distanza e ci vedevamo 3 volte all'anno.
Ho mangiato a qualunque ora cibi "fatti in casa" di genuinità assoluta, preparati al momento, offerti col sorriso: quello che c'è al meglio che si può, accompagnata da un'attenzione affettuosa e rispettosa che non si paga con nessun denaro: la considerazione e il rispetto autentici sono prerogative delle persone semplici e sincere: impossibile provare a comprarle.
Amo queste persone, ammiro tutte le loro scelte, non banali in luoghi dove il turismo "mordi e fuggi" è così preponderante che il cameriere, in questo paradiso, ti approccia in inglese...
Grazie!
Siamo stati in vacanza a Meta per una settimana dove ci è stato consigliato il ristobar antonietta e fortunatamente abbiamo cenato in questo locale dal primo giorno della nostra permanenza, così abbiamo avuto modo di assaggiare le diverse specialità e prelibatezze create dalla loro cucina. Un piacevole misto tra tradizione ed innovazione. Tutti prodotti freschi ed ottimamente preparati. Molti gustosi i primi, i secondi piatti ed altrettanto la pizza. Gli impasti sono leggeri, ben lievitati e cotti alla grande. Consiglio di provare le creazioni dello chef Roberto, persona molto gentile e disponibile, come il "Burghetto" ed "R.P. 10". La frittura sia di terra che di mare è a dir poco eccezionale, asciutta e croccante. Anche i dolci, i gelati, brioches e cornetti sono di produzione propria e buonissimi. Delizia per il palato il babàmisú e la torta caprese. Personale molto gentile ed attento.
Grazie per le indimenticabili cene... Torneremo
Siamo stati ieri sera a cena da Roberto che ci ha fatto degustare i suoi capolavori dall’antipasto al dolce. Ambiente a conduzione famigliare dove in ogni morso assaporerete tutta la passione e la tradizione che la loro famiglia trasmette nei piatti. Sarete accolti come a casa vostra in un contesto semplice e di sostanza.
Fermatevi a leggere la loro storia affissa all’interno e vi renderete conto di quanto il duro lavoro di poche brave persone possa rendere a tutti indimenticabile un soggiorno sulla costiera amalfitana.
Oggi in questo sabato affollato, il miglior posto al fresco ed in trasferta dove sorseggiare un prosecchino
An error has occurred! Please try again in a few minutes