Bruschetta Mediterrânea di qualità strepitosa a Merano

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Trattoria Flora
Trattoria Flora
88/100 (2221 ratings)
Ristoranti
Restaurants
Mediterranea
Europea
Per vegetariani
Vegetarian Friendly
Opzioni vegane
Gluten Free Options
Opzioni senza glutine
Italian
European
Mediterránea
Europea
Italiana
Italiana
Per vegetariani
Vegetarian Friendly
Opzioni vegane
Gluten Free Options
Opzioni senza glutine
Drinks
Pranzo
Bevande
Cena
Dinner
Lunch
Gegrillter Oktopus Mit Zucchini
Spagettoni An Eselragout
Gnocchi Al Pesto Di Rucola E Erbe
Antipasto Misto
Bandnudeln Mit Wildschwein
Bollito Misto
Speck Gourmet
Bruschetta Mediterrânea
Pasta
Melanzane Alla Parmigiana
Cicchetto
Tiramisú
Hamburger
Vitello Tonnato
Sbrisolona
Pesto
Tagliolini Al Tartufo Nero
Gnocchi Al Sugo Di Cinghiale
Fegato Alla Veneziana Con Polenta
Bigoli Al Ragù Di Cinghiale
Guancia Di Manzo Al Lagrein
Sit down
Posto a sedere
Mediterrânea
Europea
Italiana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Bar completo
Seggioloni disponibili
Vino e birra
Tavoli all'esterno
Cena
Pranzo
Bevande
Fascia media
"La Trattoria Flora, si trova in un edificio del quattordicesimo secolo, in quel tempo sede del palazzo di giustizia e delle galere cittadine. Un..."
Daniele Di iorio
"Locale molto particolare e con tanta storia da raccontare. Sia le tagliatelle al cinghiale che la guancia sono davvero buone e da provare. No al tris..."
Azzurra T
"Locale storico nel centro di Merano. Appena entri non sembra una vera Trattoria, perché il locale è ben curato con addirittura un acquario..."
Piatti Tipici
"Bellissima location, appena si entra si viene subito accolti molto bene dal proprietario. Cibo buonissimo, molto attenti all’opzione senza glutine..."
Francesco Cargoni
"Trattoria che richiama quelle di un tempo. Cibo ottimo, servizio curato, ambiente accogliente. Forse tempi un poco lunghi ma merita sicuramente un..."
Sergio Ramus (Serpico74)
"Arrivati senza prenotazione e in pochi minuti il gestore ci ha fatti accomodare su un bel tavolo rotondo circondati da un arredo più che stravagante..."
Giacomo Difra
"Ogni volta rimango piacevolmente stupito dello stile e della semplicità di questa eccezionale trattoria! Grande Qualità. Ottime tagliatelle con..."
Giovanni Mondani
"Trattoria molto carina nel centro storico di Merano. Non molte varietà di cibo, ma buonissimo. Porzioni forse un po' piccole se si sceglie un piatto..."
Tamara Catanzaro
"ambiente bellissimo, cucina ottima, servizio ineccepibile, prezzi corretti. ci torneremo sicuramente. a voler essere pignoli risulta incomprensibile..."
Lukas D
"Locale raffinato sotto i portici di Merano che mi è piaciuto moltissimo. Sia il cibo che il vino erano deliziosi. Personale molto gentile e..."
Mara Fucile
"Cibo veramente ottimo, locale stupendo e personale molto..."
Katia Casciuc
"Situato in uno storico locale del’400 ex tribunale e prigione, divenuto poi negli anni ‘60 locale osé e poi ristorante stellato, oggi dopo..."
Diego Amici
"Ottimo locale, dispone di ambiente al chiuso o all'aperto lungo la via Portici. Il menù è ridotto ma di buona qualità, abbiamo mangiato bene...."
Luca Lucherini
"Trovato indicazione su app di Merano. Personale eccellente, molto cordiale ed accogliente in una location strepitosa. Cibo e rapporto qualità/prezzo..."
Maria Salvioni
"Peter è Favoloso, sei veramente un oste a cui piace fare quello che fa, assieme a lui tutto il personale gentile cordiale preciso e preparato...il..."
Mirko Galli Casagrande
"Tralasciando il classico tagliere di sapori tirolesi sempre gradevole, la vera sorpresa è stato il piatto di baccalà alla vicentina con polenta...."
Andrea Pari
"Non il solito ristorante ma molto molto di più !!! Ambiente particolare e accogliente ( con una storia da scoprire ..) Cibo: cicchetti buonissimi e..."
ANDREA MAZZOLI
"Locale molto particolare e accogliente. Ci siamo trovati molto bene e il personale ha provveduto ad accoglierci e a servirci in modo eccellente. La..."
Cristopher Pappalardo