Opiniones Locanda Del Bel Sorriso

4
Elisabetta Rossetti
+4
Per la prima volta in albergo a Trento. Posto molto bello per gli occhi. Le camere sono pulite e accoglienti, ma poco insonorizzate. La colazione è ok. Peccato solo per il caffè ☕. Fatto solo con la mora, ma quello della colazione era proprio bruciato. Cibo buono, forse leggermente caro.
5
Massimo Flagiello
+5
Il posto è fantastico, unica pecca secondo me sono le camere, anche se mi è stato spiegato il motivo. Molto bravi
4
Sara Rossini
+4
Location alla buona, rustica ma medioevalmente romantica, cortesia assolutamente straordinaria, cucina eccellente e prezzi assolutamente alla portata di tutti. Tornerò sicuramente nel mio prossimo viaggio a pernottare qui. Consiglio vivamente a chi è alla ricerca di pace, silenzio e vero contatto con la natura. Visitando alcune zone della villa mi sono commossa da tanto splendore , perché non è stata rovinata da ristrutturazioni inadatte. Bellissimo 😍 , grazie per la meravigliosa ospitalità.
5
Davide G
+5
Ristorante immerso nel verde con ingresso da film tramite cancello automatico e via lastricata con "soffitto" di rami e piante varie. L'interno del ristorante è rustico come da tradizionale villa, ma curato e unico. Il personale è stato gentile e cordiale e sicuramente riesce a farti andare via con un sorriso (un nome una garanzia). Il menù e relativi piatti offerti sono molto buoni e da provare tutti divisi in diverse occasioni.
4
Marco Schirripa
+4
Sono andato in questo luogo in occasione di un matrimonio. La location è molto bella con quell'atmosfera rurale/latifondista e gli spazi ben gestiti sia all'interno che all'aperto. Personale veloce e cordiale. Nota negativa sull'organizzazione dei posti auto; poco spazio a disposizione e nessun personale addetto, in occasione di particolari eventi come un matrimonio con parecchie persone.
5
angela carano
+5
Locanda Del Bel Sorriso.Villa Bertagnolli, una villa nobiliare del XVII secolo è situata sulla collina di Mattarello a 5 km da Trento ed è circondata dalla natura. Luogo incantevole dove trascorrere le proprie vacanze in completo relax immersi nel verde della natura e nell'immensità delle Dolomiti in compagnia dei nostri amici a quattro zampe (cani). Propietari e chi lavora presso la locanda sono gentili e professionali. Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. Colazione abbondante ed all'aperto (l'estate) nella suggestiva corte della villa. Ottima la cena che viene servita sempre all'aperto (l'estate) nelle terrazze della locanda. La notte si dorme sereni...lontani dal traffico della città. Consigliata.
4
Alice Bagedda
+4
Un'ottima sorpresa: volevamo mangiare piatti tipici del trentino ed è stato tutto molto buono. Cameriere cordiale e molto rapido. Lo consiglio vivamente!
4
Giacomo DM
+4
Abbiamo mangiato in una saletta molto comoda ed arieggiata arredata in uno stile rustico tipico del Trentino. Piatti squisiti e personale gentile. Prezzo onesto.
5
Enrico Ferrari
+5
Abbiamo soggiornato per 2 notti con una Smartbox. Posto strategico a 8 minuti di auto da Trento, ma immerso nella quiete e nella natura (e dotato di parcheggio, che a Trento città è un tasto dolente). La nostra stanza era arredata in stile montanaro, comoda e accogliente. Un po' ruvide le lenzuola ma nulla di grave. Colazione ottima a base di torte fatte a mano e prodotti locali. Staff gentilissimo e molto disponibile. La prossima volta non mancheremo di provare anche la cucina, di cui abbiamo avuto occasione di sentire solo il profumo.
5
stefania facin
+5
Un luogo fuori dal tempo, una villa settecentesca, pulitissime le camere, cucina tradizionale e di qualità. Accoglienza da premio, complimenti a Marianna. Le camere e l'ambiente mi hanno fatto pensare al film 'la migliore offerta' . Torneremo!
5
Mary Buccieri
+5
davvero un posto speciale, chef bravissimo, ci siamo sentiti coccolati. Lo consiglio a chi vuole ritrovare la cucina tradizionale, i sapori e i luoghi di un tempo. Bravissimi. Torneremo presto, anche a giocare con i Lego! ;-)
5
Lucabi
+5
Il ristorante è posto in un rustico annesso ad una villa barocca di inizio 700 in mezzo ai vigneti, arredato in conseguenza e con portico e terrazzo esterni per la bella stagione. Perfetto sia per una cena romantica che di gruppo. Il menù spazia dalla tradizione trentina alla cucina italiana più riconosciuta, sia carne che pesce. Tutto ben cucinato e presentato con cura. Difficile segnalare piatti migliori di altri, tutto è davvero buono. Canederli, fettuccine al cinghiale o speck e noci, bucatini all'amatriciana sino alle lasagne e alla parmigiana, anche le zuppe sono ottime. Tartare di manzo o di tonno o salmone, enormi burrosi filetti o tagliate, un maialino al forno perfetto. Buona carta dei vini, ma essendo parte di una tenuta vinicola anche lo sfuso non scherza specie il barricato. Gestito dalla proprietà con cortesia e simpatia, il prezzo è corretto.
5
Roberta Bisson
+5
bellissimo! non è un hotel che ti aspetti di trovare se non ti sei documentato sul posto ! interessante per la storia visto che è una villa settecentesca....e l'ospitalità e la disponibilità mi ha conquistata! tornerò sicuramente.
4
Laura Poggi
+4
Posto tranquillo in mezzo alle montagne in assoluto silenzio. B&B rustico e piacevole. Proprietari gentili e disponibili. Il ristorante annesso offre piatti tradizionali di buona qualità
Clicca per espandere