Opiniones Foyer Del Teatro

5
Ilaria Aiello
+5
Esperienza molto piacevole, sia per l'ambiente, elegante ma al contempo informale, che per la scelta dei vini. Chiara è stata gentilissima nell'accoglierci e nel consigliarci durante la degustazione. Il tutto accompagnato da prodotti del territorio veramente squisiti. Da non dimenticare la possibilità di visita al teatro e alle terme romane, un plus davvero unico. Se saremo in zona torneremo di sicuro, consigliatissimo!!! Grazie per la bellissima esperienza!
5
Guido Perrella
+5
Un ottimo servizio per la degustazione dei vini di Matelica gestito in un contesto molto particolare. La selezione dei vini è molto vasta per cui se volete fare palestra o fare una prima conoscenza dei prodotti prima di andare per cantine siete nel posto giusto!
5
Desiree Di Leo
+5
Il locale si trova nell'atrio del teatro di Matelica. Non ho notato insegne che attirino l'attenzione. Il locale è molto carino e particolare. Il ragazzo che serve è strepitoso. Gentilissimo gestisce tutto con sapienza. Il cibo arriva abbastanza velocemente. Ed è molto buono e bel impiattato. Abbiamo scelto la degustazione di diversi vini. Siamo stati ben guidati nelle scelte tanto che poi abbiamo acquistato. I prezzi dei vini sono come quelli di vendita diretta dalle cantine. Ci sono vini ottimi di varie fasce di prezzo. È inoltre possibile visitare il teatro, che è una piccola Scala, e le sottostanti rovine delle terme romane. Una bellissima esperienza.
5
Alessandro ALX
+5
Bellissimo locale, appunto il Foyer del teatro elegante ed informale allo stesso tempo, l'atmosfera trasmette fin da subito sensazione di pace e tranquillità, vasta scelta di vini, tutti rigorosamente di cantine della zona da accompagnare con sfiziose pietanze fredde... diciamo che sia più un enoteca per gustosi apericena piuttosto che un ristorante. Gestione giovane e cordiale molto preparata sia sulla carta dei vini che sulla storia del teatro e della città di Matelica, oltre che cenare abbiamo goduto di una piacevole visita guidata del teatro e delle terme Romane sottostanti. Consigliato vivamente.
5
simona belardinelli
+5
Locale curato nei dettagli, ampia scelta di vini, degustazione di prodotti locali di ottima qualità con originali e deliziosi abbinamenti. Possibilità di effettuare una visita guidata, gratuita, del teatro e degli scavi sottostanti. Ideale per una piacevole ed originale serata. Personale disponibile e gentile. Assolutamente da provare!!!
4
Emanuela Gatti
+4
Luogo incantevole, all'interno di uno dei più bei teatri d'Italia. Si degusta ottimo Verdicchio a prezzi onesti, avvicinandolo con prodotti locali estremamente interessanti. Personale gentile e disponibile. Possibilità di visitare le terme romane e l'antica Domus che si trovano sotto il teatro.
5
Francesca Domenici
+5
Esperienza di degustazione ottima per vini e salumi in un ambiente curato e interessante. Grande professionalità e cortesia. Fantastica la possibilità della visita al teatro e alle terme romane adiacenti al foyer. Consigliatissimo!
5
Annamaria Sensoli
+5
Location affascinante e con un tocco di classe. Sui vini c'è poco da dire poiché tutti facenti parte del circuito del verdicchio di matelica, quindi di qualità. Servizio ottimo con spiegazioni chiare e fatte da chi di vino ne capisce e ama il territorio. Da farci assolutamente tappa!
5
Alessandra Cioli
+5
Locale accogliente e molto curato con la possibilità di degustare vini del Verdicchio di Matelica accompagnati da prodotti di qualità tipici della zona. Per non parlare del tour che è possibile fare dello splendido Teatro Piermarini che il Foyer del Teatro accoglie al suo interno!
4
Adriano Eleonori
+4
La vetrina del Verdicchio dove si possono degustare diverse etichette insieme a dei salumi e formaggi. Location molto carina personale simpatico e cortese. Prezzi ok.
Clicca per espandere