Ottimo cibo, preparazioni creative e materie prime di qualità.
Il servizio: accoglienti, gentili, un po’ impreparati sui vini forse (magari sulle richieste che abbiamo fatto noi).
Bella location, immersa nel verde nel fresco del bosco.
Lo consiglio!
Ristorante veramente degno di nota, faccio veramente i complimenti allo chef anche se giovane molto capace. Un menu ricercato al punto giusto che richiama chiaramente i sapori della toscana. Personale di sala cordiale e molto disponibile, consiglio vivamente una visita per provare le prelibatezze della zona. Fiorentina cotta alla brace assolutamente da provare, personalmente sono tornato 2 sere di fila.
Bellissima scoperta a due passi da Montecatini, al fresco e al pulito in un ambiente molto carino e ben curato in tutti i dettagli.
Servizio eccellente, sempre presente ma mai invadente, camerieri preparati sulle preparazioni e sulla carta dei vini.
Chef molto giovane ma con le idee ben chiare, la sua cucina segue una linea (originale) che lega un po’ tutte le portate e riesce ad accompagnarti dall’inizio alla fine.
Ottima la materia prima, a partire dalle carni utilizzate per le battute (finalmente carne ben frollata).
Meritano una menzione particolare gli gnocchi piastrati e la catalana al Pistacchio.
Torneremo presto per assaggiare il nuovo menù.
Locale ricavato in un vecchio frantoio di cui si sono persi i caratteri originali interni. Arredi pratici ma eleganti e accoglienti. Cibo curato e ricercato. Servizio attento e preparato. Ampia scelta di vini. Prezzi non modici.
Situato in bellissima posizione, sulla strada che conduce al piccolo borgo di Massa e Cozzile, ampio parcheggio, location sobria e raffinata. Menú ricco di piatti fuori dai soliti canoni, ottima presentazione delle portate e qualità eccellente dei piatti (gustato un’eccellente Tomahawk). Da provare assolutamente!!
Personale di sala giovane e competente, ottimo servizio.
Cibo favoloso, piatti molto buoni e ben presentati.
Sapori nuovi!
Super consigliato!
Bravi ragazzi
Son stato il 30 luglio, domenica. Due persone. Ambiente molto suggestivo, in mezzo al verde, all'aperto sotto una copertura molto ben fatta, non opprimente come altre. Antipasti: un toscano con salumi misti, crostini misti, formaggio e miele e una favolosa spalla tagliata a mano con crostini tipo bruschetta. Spalla ottima, crostini sotto la media, niente aglio e cotti in forno invece che sulla brace. All'inizio una entree con polpettina di patate su purea di melanzana, poco saporita ma nella media. Assortimento di pane molto buono. Vino rosso Bolgheri Ferrugini Chiappini del 2021 ottimo dopo un po' di ossigenazione.
Per secondo una eccezionale bistecca di loro selezione da 1,2 kg. Cottura, consistenza e sapore molto sopra la media. Contorni, patate arrosto e verdure grigliate nella media. Dessert barretta al cioccolato e limone, molto particolare e gelato al pompelmo del Desideri. Servizio veramente unico, nonostante il ristorante fosse pieno non siamo mai stati ignorati, venivano spesso al tavolo per eventuali commenti e esigenze.
Conto di 138 euro, tutti meritati, la "ciccia" 60 euro veramente ottima.
Unico neo, a mio parere il famoso coperto ormai obsoleto che può esser facilmente ammortizzato da altre entrate. Cambio posate ad ogni portata ormai raro da vedere e piatto caldo per la bistecca ancora più raro.
Vino 25 euro, molto onesto dato che su alcuni siti è venduto a circa 20 euro. Antipasti 10 e 12 euro giusti. dessert 6 e 5 euro come i Contorni. Insomma una ottima cena tranne pochissime eccezioni a voler essere pignoli. Personale disponibile, premuroso e cordiale, servizio perfetto. Ci tornerò.
Ho cenato per la prima volta in questo ristorante stasera devo fare i complimenti allo chef tutto buono e
di ottima qualità .il personale molto gentile, il proprietario e stato molto cortese ho chiesto di mostrarmi le sale interne del ristorante molto belle e caratteristiche .E un ambiente molto carino e curato bene nei particolari. Ci ritornerò volentieri.
Un posto incantevole con un atmosfera davvero suggestiva. Cibo ottimo. Abbiamo provato il tagliere toscano, molto ricco e vario, infatti ne abbiamo preso uno da dividere in due. Ottimo il filetto grigliato, ma soprattutto il filetto al pepe verde con cipolle caramellate di cui allego la foto è una prelibatezza. Una menzione speciale meritano anche i dolci - abbiamo provato il tiramisù e una crème brûlée al pistacchio. Servizio impeccabile e staff cordiale e gentile. Consigliatissimo.
Io non so dirvi come questa esperienza sia stata fra le migliori che abbia mai avuto. Lo Chef è da stellato a parer mio, dalla presentazione dei piatti, alle idee fino alla materia prima. Il servizio impeccabile, il vino delizioso, il proprietario una persona gioviale, umile e di compagnia, sono tutti riservati ma sempre gentili e col sorriso, la location è immersa nel verde, un piccolo corso d'acqua sotto il ristorante. Fanno panificazione e hanno il loro frantoio. Ovviamente anche questo decisamente a livello delle aspettative. Bisogna solo andarci per capirlo, noi, da Roma, torneremo sicuramente. Grazie di tutto!
Ambiente ospitale ,carino e curato.
Cena in veranda all aperto, con queste temperature estive,un vero sollievo,si prova quasi freddo.
Risotto al colombaccio con amarene e il suo fegato.
Un solo aggettivo Sublime.
Per secondo,Lombetto di Agnello con Crocchette di Topinambur e Composta di Mango
Buonissimo .
Per dolce una brioscia alla siciliana con gelato .
Buon vino San Marzano rosé.
Conto che per qualità e quantità definirei,per la zona più che onesto,per tutto il resto del mondo incredibile.
In un mondo di ristorazione improntato sulla cottura semplice dei cibi,trovare una Cucina così raffinata e di qualità a queso prezzo, è molto difficile.
Spero continuiate con questo entusiasmo.
Bravi
Una nuova realtà in valdinievole!
Bella location, bello l arredamento e lo stile .
Abbiamo mangiato a l interno visto il brutto tempo.
Personale giovane e alla mano ci ha fatto sentire subito a casa!
Ottima selezione di vini anche particolari.
Cibo buono dagli affettati ai secondi..
Scenografico è stato il pinzimonio portato in tavola nella "zuppiera ".
Per essere aperti da poco hanno sicuramente un grande potenziale.
torneremo per assaggiare nuovi piatti!
Bellissimo posto, curato nei minimi dettagli. Pietanze squisite e particolari. Tartare di manzo con la pallina di gelato al senape è assolutamente da assaggiare. Lo staff eccezionali, ci hanno servito due bellisimi ragazzi sorrideri. Un ristorante molto elegante immerso nella natura che si fa distinguere. Non vedo l'ora di ritornare.
Bellissima atmosfera, tutto lo staff molto professionale ed estremamente gentile, dimostrando sempre molta attenzione al cliente. Cucina innovativa, piatti curati e deliziosi.
Location stupenda, cibo ottimo e staff giovanissimo e molto alla mano, consigliatissimo per una cena romantica e stare in pace dei sensi. 5 stelle meritatissime.
Ristorante molto bello, i piatti sono buoni a mio avviso non così ricercati anche se loro se la sentono parecchio, ottima scelta di vini e bollicine, servizio buono, avevano pieno e se la sono cavata discretamente
Oggi ci siamo concessi un pranzo di famiglia, abbiamo scelto questo ristorante essendoci già stati l’estate scorsa.. ambiente curato e bellissimo, servizio eccellente come i piatti con prodotti di qualità e una cucina di alto livello. Complimenti allo chef e al titolare cordiale e attento alle nostre esigenze, ci torneremo sicuramente è lo consiglio!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes