Opiniones Salotto Agricolo

5
Paola Marzullo
+5
Posto davvero carino, familiare, caloroso. Cibo buono, come andare a pranzo dalla nonna. Prezzi onesti, qualità ottima. Adatto sia per per coppie che per gruppi. Servizio gentile e attento. Possibilità di segnalare allergie e intolleranze Ci torneremo sicuramente!
5
Alessia D'Elia
+5
Cena tra amiche in questo posto fantastico immerso nella campagna pistoiese. Io e le mie amiche abbiamo deciso di cenare in questo locale attratte dall’atmosfera rustica ma particolare. La cena deliziosa, dalla pasta al secondo a base di verdure, per non parlare delle patate al forno, una delizia! La cameriera, Noemi, ci ha accolte con sorriso e consigliato i piatti migliori azzeccando subito i nostri gusti. Grazie di tutto, torneremo sicuramente molto presto!
5
Romina Bettaccini
+5
Location favolosa in mezzo alla campagna. Particolarmente accogliente la zona riservata all'aperitivo cena in mezzo agli ulivi, arredata con gusto. Era la prima volta che ci andavo ma mi sono sentita subito a casa. Buffet ottimo x vegetariani. Monica, la ragazza che si è occupata del nostro tavolo, simpatica e competente. Buon rapporto qualità prezzo. Conto di tornarci presto!
5
giorgia mini
+5
Abbiamo passato una bellissima domenica con amici in questo uliveto splendido. Cibo buonissimo. Consiglio il menu vegetariano, molto più buono e vario di quello a base di carne. Torneremo!
5
Sharing Europe APS
+5
Salotto agricolo non poteva essere nome più azzeccato! Ci si ritrova realmente a bere vino e mangiare tagliata o pollo fritto seduti su poltrone vintage tra gli ulivi. (Io però ho un debole per i primi e gli antipasti!) È un locale per chi ama una buona cucina tradizionale (un po’ rivisitata!) ma anche per chi apprezza la cura dei dettagli: non smetterete di fare foto a qualsiasi cosa, dal portapane alle tovagliette, dal casco per parrucchiere alle “piante-lampadario”! Bello in tutte le stagioni grazie allo spazio al chiuso e all’ampia tettoia! Ideale anche solo per un aperitivo se si sta in zona, altrimenti consigliato per un piacevole pranzo del fine settimana!
4
Francesca C.
+4
Personale disponibile, cibo buono che ricorda molto la cucina casalinga e porzioni abbondanti. Ottimo per feste e compleanni (fanno sia menù alla carta che fisso con varie combinazioni). Ambiente super carino anche se a pranzo fuori (a metà settembre) sotto il tendone è abbastanza caldo. Unica osservazione la schiacciata che è stata servita insieme al pane non era troppo fresca. Comunque consigliato!
5
Massimiliano M.
+5
Abbiamo pranzato domenica a pranzo con la mia famiglia in una bella giornata di inizio autunno, menu fisso con antipasto toscano risotto e un bel primo con carne , arrosto misto con patate vino acqua caffè ottimo tutto.servizio veloce e con ambiente molto bello consigliato!!!
5
Ettore Gabrielli
+5
Ambiente con una sua personalità, molto bello, con tavoli rustici per la cena e posti romantici sotto gli olivi per l'aperitivo o per un cocktail, una particolarità che vale la pena provare. Abbiamo preso due antipasti, con prodotti buoni e gustosi, un primo al cinghiale saporito, pollo fritto fatto come una volta (altro che nuggets!). Quattro stelle "precauzionali" solo perché non abbiamo assaggiato altro. Porzioni più che discrete. Servizio puntuale e cordiale, personale giovane e simpatico, una nota in particolare per Martina che ci ha serviti. Spesa giusta per qualità e contesto.
5
iomivestocosi
+5
Un luogo incantato, di giorno e di sera, d’estate e di inverno. Il tempo qui si ferma. Se capitate in primavera o in estate potete deliziare del fresco e del verde, facendo un aperitivo nell’uliveto. Ma provatelo anche nei mesi invernali quando purtroppo è aperto solo nel fine settimana perché gli interni di questo ristorante meritano una visita! Ho avuto la fortuna di assaggiare tanti piatti anche se ho sempre un certo debole per il polpo di Elia (lo chef).
4
Chiara Dell'olio
+4
Pranzo tipico Toscano fatto con dedizione e amore. Personale amichevole, locale accogliente, rustico e l'atmosfera fuori ancora più bella immersa negli olivi.
4
Maria Gruosso
+4
Sono stata a pranzo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal luogo, veramente autentico, cibo buono, semplice e di qualità. Abbiamo trovato una giornata particolarmente affollata e forse è stato dovuto a questo l’attesa tra un piatto e l’altro. Comunque lo consiglio, da provare !! Ci tornerò
4
Caterina Sofia
+4
Posto davvero carino e accogliente. Sono stata con un gruppo numero di persone e credo che abbiamo messo in crisi il personale, è arrivato prima da mangiare e poi da bere ma nel complesso i taglieri erano abbondanti. Abbiamo speso 25 euro a testa richiedendo il menu con: bevuta + taglieri + 2 primi un prezzo secondo me adeguato per il servizio ricevuto
4
paolo boeri
+4
Sono qui per il frantoio . La pulizia è veramente un bel requisito ,per le mie olive questo luogo è il preferito. Il salotto non era aperto e me ne dispiace perché le cose buone in vendita nel frantoio le avrei gustate volentieri con un bel calice di Chianti.
Clicca per espandere