Opiniones Agriturismo La Collina Dei Mandorli Ristorante

5
erica
+5
Lochescion: 5/5 consigliatissimo mangiare fuori in giardino - c'è una vista fantastica sulle colline bolognesi Servizio: 5/5 la proprietaria è stata molto cordiale e amichevole - ambiente moltk familiare e rilassato Menù: 5/5 abbiamo mangiato davvero tanto e siamo usciti sazi e soddisfatti - il menù comprendeva un bis di primi di tortelloni e spagnettoni e un secondo di salumi, tigelle e crescentine Conto: 4.5/5 in linea con la quantità di cibo che abbiamo mangiato Ci ritornerei? Volentieri!
5
Elisa Bagni
+5
Pranzo della domenica. Non si può chiedere di più: accoglienza eccezionale, cucina genuina e panorama fantastico. Prezzo modesto
5
Michela Bianchi
+5
Ambiente familiare , ottimo per passare una domenica in famiglia o con gli amici, a due passi da bologna in una tranquillità unica. Il pranzo è con menù fisso, al momento della prenotazione ti viene spiegato molto bene, cucina bolognese, fatto tutto in casa con ottima materia prima, le porzioni sono molto abbondanti, non bisogna venire se si è a dieta😜. Consiglio vivamente , da tornarci e ritornarci
5
Laura Marabini
+5
Agriturismo con vista stupenda! Tutto buonissimo, dai primi ai dolci! Materie prime di qualità e tutto fatto in casa :) Il menu è fisso e viene spiegato durante la telefonata per la prenotazione. Proprietaria e personale molto gentili e disponibili. Buon rapporto qualità-prezzo. A presto!
5
Ilaria Longo
+5
Lascia che sia respiro! Una domenica di relax, lontano dal traffico, lontano dai rumori...qui puoi staccare la spina e usare il cellulare solo per fare le foto al panorama, hai una visuale a 360 gradi e una vista sconfinata sui colli... Accoglienza top, ti senti coccolato in tutto e per tutto. Cucina casalinga, di condivisione, buona e tradizionale. Vi è un menù fisso e stagionale. Super consigliato per famiglie e piccoli gruppi. Dopo mangiato si può fare una passeggiata nei dintorni per smaltire il pranzo e soprattutto ammirare il paesaggio circostante. E tutto questo a pochi chilometri dalla città! Davvero una bella scoperta!
5
Elisa F.
+5
Luogo meraviglioso, con possibilità di fare passeggiate, panorama impagabile. La proprietaria è squisita, di una dolcezza e cordialità infinite. Non ultimo, i piatti proposti sono di una bontà sconvolgente, tortelloni di rapa ripieni di ricotta e mortadella, tagliatelle al cinghiale, stinco e grigliata, i dolci e i liquori fatti in casa, tutto meraviglioso!!!!! Attenzione: caffè fatto in moka! Cosa volere di più? Ci tornerò senz altro in primavera con amici! Una domenica in pieno relax! Grazie!
5
Simone Capponi
+5
qui puoi trovare il vero significato della parola agriturismo , location bella cibo ottimo e i proprietari ti fanno sentire come a casa . siamo venuti per il pranzo di Pasqua abbiamo mangiato fuori davanti ad un panorama molto bello , il cibo era buono , sia i primi (tagliatelle e lasagne ) sia lo stinco di secondo . perfetta la tenerina e super il caffè in moka. buon rapporto qualità prezzo , ritorneremo sicuramente.
5
Enrico Panzacchi
+5
Posto incantevole immerso nel verde, cucina semplice genuina e ben curata. Porzioni abbondanti e prezzo giusto. La proprietaria è stata estremamente gentile ed accomodante, ha persino variato il menù per un nostro amico. Bravi, continuate così. Tornerò.
5
Andrea Crepaldi
+5
Ci sono migliaia di agriturismo in giro ma pochi sono quelli che incorporano il vero significato della parola. Il locale. Una perla su un colle dell'Appennino bolognese, panorama stupendo ed una tranquillità inimmaginabile. Rustico ristrutturato molto bene, molto pulito. Il menù Come vuole da tradizione agrituristica la maggior parte degli ingredienti è km0 e di qualità!!! Non pensate di andare e trovare un menù alla carta ed ordinare quello che volete...no! In fase di prenotazione decidete cosa mangiare, anche perché ci sono pietanze che necessitano di cotture lunghe. Questo si trasforma in un esperienza culinaria davvero unica. Impossibile rimanere delusi. Lo staff. Bea, la titolare nonché chef, vi accoglierà come uno di famiglia. Simpatica, affabile e davvero ottima cuoca con tanta voglia di fare che trasmette in ogni pietanza! Ci tornerò? Senza ombra di dubbio rientra nella mia top 5, al numero 1. Ho trovato un posto che pensavo non esistesse!!!
5
carla locci
+5
Luogo meraviglioso, c'è la possibilità di fare delle passeggiate rilassanti, ottimo per chi arriva in bici e per chi ha cani e bambini. A poca distanza c'è il sentiero della via della seta. Intorno solo colline e tanto verde. L'ambiente è familiare, il cibo e ottimo e i proprietari mi hanno fatto sentire come a casa! Bisogna prenotare prima. Assolutamente consigliato, spero di tornarci.
5
giuseppe gavioli
+5
Locale estremamente caratteristico. Pochi coperti. Con la mia famiglia (mia moglie e i nostri figli di 4 e 6 anni) ci andiamo almeno 7 8 volte all'anno. Prenotiamo sempre con largo anticipo per assicurarci un posto in questo ristorante. Per telefono si concorda il menù con la titolare, che è anche la cuoca! Lei è sempre disponibile, simpatica, cordiale. Ci propone sempre cose nuove, la cucina è comunque, una sana, saporita, cucina emiliana, nello specifico bolognese, con ricchezza di sapori. Quindi primi, sempre molto abbondanti e appetitosi, vari tipi di tortelli, spaghetti alla chitarra, tortellini, lasagne, con sempre una qualche modifica originale. I secondi sono dominati da crescentine, carne di maiale, rigorosamente della signora titolare. Il tutto è sempre fatto in casa. Il vino è generoso e onesto. Inoltre, la location, è degna di un film di Pupi Avati!
5
Antonio Galeone
+5
L'agriturismo è posizionato su una collina da cui si gode di una vista incantevole. La sala da pranzo, in stile rustico, è accogliente e arredata con un gusto. Molto buona la cucina, che offre piatti tradizionali insieme a varianti interessanti come i tortelloni rossi. Lodevole la cura nella selezione degli ingredienti, rigorosamente di stagione e provenienti dall'agriturismo stesso o dalle strette vicinanze. Anche il servizio l'ho trovato ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
5
Emanuele Fanti
+5
Posto un po' fuori mano ma ne vale veramente la pena. Un panorama fantastico ma la magnificenza in assoluto è la cucina . Tutto cibo fatto in casa da una persona strepitosa che si rende disponibile per farvi assaggiare delizie per il palato ad un prezzo quasi simbolico. Cosa indispensabile è la prenotazione.
5
Hélène Regnault de la Mothe
+5
Posto stupendo. Accoglienza meravigliosa di Beatrice, che evidentemente fa il suo lavoro con grande passione.. E si vede! Coccolati, in un posto intimo e con una vista super. Quando si ha in mente un vero agriturismo e una cucina a km zero, questo è il posto dove andare!
5
Roberto Gambino
+5
Ho un solo grande rammarico: aver pranzato senza la dovuta calma, come un luogo del genere non solo invita, ma impone! Non si può dire sia di strada, ma merita ogni minuto speso per arrivarci; e se non bastasse la posizione meravigliosa, l'ottima cucina, la simpatia, disponibilità e gentilezza della Proprietaria è il TOP dell'accoglienza :-)
5
Simona Comastri
+5
Incantevole location tra le colline di monte sole,sono capitata per caso,dopo una lunga camminata lungo il percorso storico della valle,nonostante non avessimo prenotato,la ristoratrice ci ha accolte calorosamente e ci ha servito le prelibatezze del giorno,consiglio questo agriturismo a chiunque voglia gustare un menù ricercato che ripercorre i sentieri della vecchia tradizione culinaria
5
Susanna Resca
+5
Abbiamo mangiato benissimo! I primi (fatti a mano) sono a dir poco strepitosi!! La carne cotta alla perfezione ed i dolci stratosferici! Gentilissima la proprietaria e carinissima e molto attenta la cameriera...ci ritorniamo sempre molto molto volentieri!
5
Erica Ceveno
+5
Devo dire che il posto merita, brava la cuoca che davvero molto accogliente con i suoi modi gentili e la sua risata contagiosa! Buoni tutti i piatti di cucina tradizionale che abbiamo assaggiato! Assaggiato?! Ma che dico! Divorato e altro che assaggi, porzioni abbondanti! qualità oggi assai rare:cortesia,qualità,quantità e prezzo! come una volta!
5
Elena Alberghini
+5
Panorama fantastico a 360° bel giardino con molti tavoli ben distanziati non ci sono tettoie al momento solo ombrelloni Quindi se piove meglio evitare.. cucina tradizionale molto curata e personale gentilissimo!!
Clicca per espandere