Opiniones La Rosa Blu

4
Egidio Apicella
+4
Buono stabilimento balneare. Ombrelloni più distanziati dei concorrenti su Martinsicuro, personale gentile e disponibile, ambiente pulito, ristorazione disponibile anche se poco varia da giorno in giorno, punto bar abbastanza rifornito. Numerose aree con tavolini. Complessivamente buono.
5
Paolo
+5
Posto semplice senza tante pretese. Si mangia molto bene. Pesce fresco. Ottimi gli gnocchi e la frittura. Prezzi ragionevoli. Vista mare. E la proprietaria veramente squisita. Vista mare. Cosa volere di più... bravi.
5
Stefano Grosso
+5
È uno stabilimento gestito da una onlus e 100% per disabili. Veramente bello. Noi siamo andati a mangiare, cena fantastica di pesce. Tutto fresco..tutto fatto al momento e carta del menu sempre diversa apposta per questo motivo. Personale gentilissimo..proprietaria una persona squisita. Un posto dove esseri sicuri di non prendere delusioni quando si cerca un ristorante di pesce. Grazie a tutto lo staff per il sevizio e l'impegno che ho potuto vedere.
4
Federico Dolce
+4
Abbastanza rifornito, fa anche pranzi. Ottimo pesce e possibilità di portare al mare aperitivi e altro. Il suo lato migliore però è il fatto che dispone di grandi aiuti per disabili e per persone in sedia a rotelle, ha infatti sedie a rotelle che galleggiano a noleggio
5
Leo Guidobaldi
+5
Adorabile armonia dei sensi e del rispetto di tutti e per tutti.
5
Alessio Alfonsi
+5
Parcheggio riservato, tanto spazio tra gli ombrelloni, prezzi ottimi e cucina top. Il migliore della zona.
5
Pierluigi De Palo
+5
Lido straordinario, eccellenza per l'accoglienza dei disabili. Gestito da persone straordinarie. Ci hanno aiutato a trainare il nostro furgone bloccato. Senza chiedere ne perché ne percome. Solo perché sono persone dotate di umanità e cuore. GRAZIE
5
Maria D'Angelo
+5
Posto fantastico per tutti non solo per i portatori di handicap. Ma anche per mamme con passeggini, persone anziane. Tutto accessibile tutto percorribile...il mare non é più un miraggio per le persone in difficoltà, ritorna ad essere vero e toccabile e vivibile. Una sola richiesta a gran voce operatori del settore fatelo anche voi a Pescara. Montesilvano e altrove, per iniziare non serve tanto, passerelle in plastica componibili dallo stabilimento al bagnasciuga e sotto alcuni ombrelloni basterebbero a realizzare il sogno...svegliatevi....il futuro vi é addosso ed é anche nostro.
5
Alexxio Spakka
+5
Potrei definirla un'esperienza che rallegra il corpo e lo spirito: insieme alla mia compagna ho deciso di regalarci un momento di relax con un pranzo vista mare. Altri amici ci avevano parlato di questo Chalet con ottima cucina e con grande anima. Ed ora avendone esperienza diretta possiamo confermare sia l'ottima cucina che lo spirito di vera accoglienza nei confronti di tutti. Facile da raggiungere, facile parcheggio, facilissima accessibilità per chi è in carrozzina, una struttura davvero inclusiva. Con uno staff gentile, professionale e preparato per accogliere TUTTI. Ampia disponibilità di carrozzine per fare il bagno, ombrelloni con piazzole e tanti altri servizi. Organizzano anche tanti eventi, noi presto torneremo per il concerto all'alba con colazione. Lo consiglio davvero a tutti, sia per l'ottima cucina, la struttura davvero bella che per supportare lo spirito e le iniziative...soprattutto in un periodo così divisivo. Un grande grazie a tutto lo staff.
5
Luca Epifani
+5
Chalet eccezionale, il posto ideale per rilassarsi in riva al mare. Ombrelloni ben distanti tra loro, un area dedicata ai bambini ed i gestori sempre molto disponibili.
Clicca per espandere