Per fortuna le porzioni sono abbondanti e non si sono allineati a tante malghe montane che si sono spostati sulla cucina gourmet e porzioni misere. Grazie.
Location fantastica se vi piace la montagna .
Piatti super abbondanti e buonissimi, rifugio situato in posizione comoda raggiungibile tramite sentiero o strada forestale, se siete in val martello fate un giretto per assaggiare le specialità di questo rifugio
Tutto bene, ben organizzato, colazione ottima e abbondante, cena un po’ troppo “sudtirolese” ma passabile. Consigliabile
Visto il rifugio solo dall esterno.
Bellissimo. Buona posizione. Tanto spazio all esterno.
Venire in val Martello senza arrivare al rifugio Corsi è un delitto.
La fatica viene ricompensata da ciò che la natura ci permette di ammirare in quota e, durante la camminata, dai punti di osservazione sulla gola del Rio Plima e dal ponte sospeso.
E ovviamente non manca una ricompensa culinaria, grazie agli ottimi piatti serviti da cordiale personale, a prezzo accessibile (pagamento anche con carte).
Salire a 2200 metri ne è indubbiamente valsa la pena!
Il Rifugio Nino Corsi si raggiunge facilmente dopo aver lasciato la vettura nei parcheggi a pagamenti (6 euro al giorno) al termine della strada della Val Martello, seguendo per 40 minuti il sentiero 150. Rifugio ampio sia all'intrno che all'esterno con anche un parco giochi per bambini. C'è una piccola chiesetta e anche un nuovo museo della guerra veramente interessante. Ci si può arrivare anche in bicicletta dallo stesso sentiero ma comunque con pendenze importanti. Dal rifugio Corsi si dipanano tutti i sentieri verso i ghiacciai del gruppo Ortles Cevedale. Io sono stato, con altre due ore scarse di cammino, fino a qu8ota 2.610 del Rifugio Martello che gode di una vista spettacolare (sentiero 103)
Non ho visto le camere, ma si mangia molto bene ed il posto è bello
Siamo stati solo a mangiare.
Piatti super abbondanti
Personale cortese e disponibile
Di certo non manca il panorama..... bellissimo
Splendido il panorama, buono lo strudel con crema alla vaniglia
An error has occurred! Please try again in a few minutes