Opiniones La Credenza

5
Francesco Comellini
+5
Prima volta in questo locale, piccolo ma molto accogliente. Adatto a chi cerca un ambiente tranquillo ma raffinato. Il sevizio è ottimo. Ed ora passiamo al cibo, ricercato ma non scontato. Già il fatto che come benvenuto il titolare ci ha offerto un coregone marinato su composta di more, accompagnato da una bollicina ci ha sorpreso per l'abbinamento azzeccato! Ma era solo l'inizio. Abbiamo preso del carpaccio di baccalà e degli involtini di pasta fillo, saltando i primi per passare direttamente ai secondi con del baccalà mantecato su crostini con composta di cipolla che erano uno spettacolo,una tartare di fassona fatta lì per lì , una parmigiana di melanzane, e dei dolci. Il tutto accompagnato da un ottimo montepulciano Marchesani. Amaro e caffè. Costo 35€ a persona. Ci si torna ma senza saltare i primi!
5
Giovanni Russo
+5
La Chef Masella sa il fatto suo: oggi ne ho avuto la conferma. Siamo all'inizio della zona dei Castelli Romani, un'area storicamente dedita all'abbondanza, ai piatti ruspanti e casarecci. Se andate da lei, evitate di aspettarvi tutto questo. La chef propone una cucina contemporanea, creativa, delicata, internazionale che io e tutti i miei amici abbiamo gradito: davvero piacevole! Viva le persone come lei che hanno il coraggio di offrire qualcosa di controcorrente per soddisfare una clientela che cerca sapori diversi.
5
Gianmarco Vinciguerra
+5
Locale piccolo e accogliente. Qui dentro sono i piatti a parlare, qualità ottima sia in cucina che in sala. Eleonora esce spesso a parlare con i clienti e ad accertarsi che tutto vada bene! Consiglio vivamente il battuto di picanha, probabilmente uno dei piatti più buoni mai mangiati! Complimenti. Gianmarco e Laura da Valmontone
5
Susana S
+5
Ristorante accogliente, intimo e ben curato in pieno centro di Marino. Piatti curati ai minimi particolari, una esplosione di sapori originali senza dimenticare la tradizione. Ottima Gestione fatta Daniele ed Eleonora che ci hanno accolto durante tutto il percorso culinario. Altamente consigliato.
5
valentina tomassetti
+5
Un'esperienza bellissima e delle persone stupende a gestirlo. La credenza è un piccolo locale molto accogliente nel cuore di Marino, che offre una scelta di piatti fatti con materie prime di qualità altissima e sempre di stagione. La cuoca Eleonora aggiunge a tutti i suoi piatti un tocco originale, come la carbonara con la curcuma, da 10! In 3 abbiamo provato 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi e 3 dolci... Non c'è stata una cosa che non ci sia piaciuta! Davvero consigliatissimo! Non vediamo l'ora di tornarci!
5
Vincenzo Leonoro
+5
Ambiente piccolo ed accogliente che soddisfa la delizia del palato trovato per caso e da ritornarci
5
Cristina M
+5
L'attuale menù propone un viaggio tra gusti e culture di tutto il mondo. Ho assaggiato qui il Ramen più buono di sempre. Consiglio di andare a provarlo! Locale intimo e proprietari gentili e disponibili. Non vedo già l'ora di tornare!!
5
simona moretti
+5
Un locale veramente carino, un'esperienza davvero da provare. Cura e attenzione del personale e della cucina. Nel cuore di Marino un ristorante dove trovare qualità e raffinatezza
5
Paolo Bertholier
+5
Assolutamente da provare, qualità del cibo indiscutibile e il servizio è attento ma familiare, come piace a me. Ci ritornerò.
5
Cristina Asti
+5
Cena fuori dell'ultimo minuto abbiamo trovato questo posticino per caso che ci ha lasciati letteralmente senza parole. Locale piccolo accogliente e curato nei minimi dettagli (ci di trova in un palazzo del 700) e ottima accoglienza che ci ha fatto sentire a nostro agio. Abbiamo preso 2 antipasti 1primo e 1 secondo e 2 dolci. Piatti ben strutturati e perfettamente bilanciati nel gusto. Notevole la qualità della materia prima e il metodo di lavorazione. C'è stato consigliato un ottimo rosé che ha accompagnato bene le nostre pietanze. Un valore aggiunto l intimita del posto e la musica di sottofondo. Abbiamo intrattenuto una piccola conversazione con i proprietari preparatissimi e molto informati. Se passate di qui non potete non provarlo. Un oasi incantata!
Clicca per espandere