Opiniones Osteria Della Stazione

5
Francesca Fagiolo
+5
Molto interessante il locale particolare nei dettagli. Abbiamo scelto menù fisso 30 euro escluse bevande... tutto Molto buono e servizio veloce! Bellissima serata!
5
Mary
+5
Un posto fiabesco..locale super accogliente e pulitissimo,personale gentile e con il sorriso sul volto...il cibo?...STRA OR DI NA RIO!!! Antipasti, primi,secondi e contorni...tanta roba e tanta qualita' che si assapora tutta..e poi i dolci ne voglidmo parlare? Cheescake al caramello salato da paura...semplicemente top!...bellissima scoperta torneremo sicuramente!
4
Marco Sessarego
+4
Esperienza positiva nel complesso. Locale situato nel centro storico di Marino, e si respira anche nella nella location interna un atmosfera davvero tranquilla, storica e molto suggestiva. Personalmente cortese e sempre a disposizione. I sapori dei primi piatti molto profondi e gustosi. Dalla foto si può vedere "maltagliati con zucca provola e salsiccia" che dire me lo ricordo ancora adesso. Unico difetto tavolino un po' piccolo, e forse i piatti utilizzati per i secondi non sono sempre appropriati. Alla fine viene sempre servito un amaro ad affiancare il conto.
5
Mariano
+5
Locale scoperto per caso, è posizionato in un posto nascosto e veramente difficile da trovare. Una volta entrati sembra di essere in luogo incantato, accentuato da giochi di luci e piante (finte credo) che scendono dall alto. Bellissimo!!! Qualità del cibo alta e molto attenti ai dettagli estetici. Accoppiamento di ingredienti perfetti, consiglio le pappardelle al ragù di cinghiale con cioccolato fondente grattugiato sopra. Consigliatissimo!!!
5
Danilo Spanu
+5
Raramente mi è capitato di trovarmi così bene a cena, dall'accoglienza al momento di andar via come all'Osteria della Stazione. Le ragazze del servizio, giovani ma sempre sorridenti e disponibili, ci hanno riempito di attenzioni, così come il proprietario, attento ad ogni aspetto come è giusto che sia quando si vuole passare una bella serata a cena fuori. Il ristorante è a due passi dalla stazione di Marino, ma verso l'alto: si sale a piedi dal parcheggio oppure in auto, lungo una serpentina in salita che offre diversi parcheggi anche più vicino. Eccezionali gli antipasti, ottimo l'assaggio dei primi (maltagliati con zucca, provola e salsiccia da scuola di cucina) e uno stracotto di manzo che si scioglieva in bocca, per non parlare dei dolci, buonissimi. Carta dei vini all'altezza di ogni palato, anche il più esigente. Prezzi giusti in rapporto alla qualità, veramente alta. Il tutto in un ambiente avvolgente, arredato con gusto accogliente e caloroso, con candelabri ai tavoli e luci basse che, personalmente, adoro. Ci torneremo sicuramente, complimenti a tutto lo staff.
5
Davide Bottoni “Badbeardad”
+5
Serata speciale al lume di candela per una cena romantica e davvero appagante. All Osteria della Stazione l ambiente è confortevole e curato sin dall accoglienza, i ragazzi in sala sono preparati e rispettosi dei tempi, mai invadenti. Cibo: l'antipasto è una storia che passa da materie ricercate come la bruschetta caprino e ciauscolo fino a sintesi fantasiose come il supplì tartufo e champagne 🍾. Pappardelle al ragù bianco di cinghiale e cioccolato sorprendenti. La tagliata,anche se media cottura, davvero morbida; la bistecca di manzetta richiesta al sangue è stata cotta al punto giusto e aveva un sapore intenso e persistente.Il tutto è stato accompagnato da un Carpineti Tufaliccio bio che ci ha stupiti....torneremo per provare il resto.
5
Patrizio Belcaro
+5
Particolare osteria nel cuore di Marino, vi si accede a piedi tra vicoli e scalinate. Il locale è veramente bello e curatissimo, il servizio cordiale e attento. Prodotti tipici e piatti ottimamente eseguiti chiudono il cerchio. Da provare 👍👍
5
Francesco Ippolito
+5
Io e la mia fidanzata siamo andati a cena all'osteria della stazione e abbiamo apprezzato subito l'atmosfera del locale. Straordinaria accoglienza da parte di tutto il personale ma soprattutto da Willy. Gli antipasti sono molto buoni e stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata in cucina. A seguire siamo stati deliziati da un risotto allo champagne con delicata fonduta di provola e dai maltagliati alla zucca e salsiccia che è la specialità della casa indiscussa. L'apice dei sapori genuini l'abbiamo raggiunto quando ci hanno servito i secondi: uno stracotto di manzo al vino rosso e una succosa porchetta accompagnata da un delizioso purè di mele. Dolci di alta pasticceria con un brownie al cioccolato fondente e una sbriciolata alla crema chantilly da sogno! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Avrei dato anche 6 stelle!
5
Flaminia
+5
Stupenda cena al lume di candela, location intima e accogliente. Il menù è legato alla tradizione del territorio con qualche pizzico di innovazione. Sicuramente torneremo. Ottima la cacio e pepe al vino rosso. Antipasti davvero degni di nota. Vino di loro produzione molto buono. Straconsiglio!!!!
4
Ana Sirghie
+4
Mi dispiace veramente non poter dare il massimo delle stelle ! Come atmosfera e un incanto ,e il posto giusto per una cena romantica! L antipasto molto sfizioso soprattutto i affettati il tonarello buono cottura giusta ! Siamo rimasti delusi dai secondi ...il pollo alla cacciatora troppo brodoso...non aveva nulla della cacciatora,per il nostro gusto...invece lo stracotto buono però può migliorare (sarà che lo abbiamo mangiato parecchie volte in toscana e la lo fanno in un modo che si scioglie in bocca) ! Abbiamo assaggiato "per sbaglio" la cheescake ed era buona(per sbaglio perché la ragazza ci ha detto che era a freddo e l abbiamo ordinata, invece era cotta) ...poi ci dovrebbe essere una persona con un po più di esperienza sui vini perché non conoscendoli ci e stato consigliato un cesanese che doveva essere "più leggero " invece faceva 14.5° ...per niente leggero! La mia dovrebbe essere una"critica" costruttiva. Se ci sarà l' occasione torneremo
Clicca per espandere