Si mangia benissimo: qui non c’è un piatto che deluda (ho provato antipasti, primi e secondi) e ci si torna facilmente più volte, per mangiare di nuovo lo stesso piatto (perché troppo buono) o per provarne un altro.
Non ha nulla di “turistico” e si possono mangiare tutti i piatti tipici della cucina romana con ingredienti freschi e cucinati come a casa.
L’ambiente è caloroso, è un ristorante a conduzione famigliare da tanti anni.
Il proprietario Alessandro è una persona piacevolissima: non solo ha un occhio attentissimo al dettaglio (è il primo al lavoro ai tavoli) ma è un piacere parlarci e mette a proprio agio i clienti fin da subito.
Se volete provare la vera cucina romana non mancatelo, merita tanto.
There is not a dish here that disappoints (I have tried appetisers, first and second courses) and you can easily return several times, to eat the same dish again (because it is too good) or to try another one.
There is nothing 'touristy' and you can eat all the typical Roman dishes with fresh and home-cooked ingredients.
The ambience is warm and it has been a family-run restaurant for many years.
The owner Alessandro is a very pleasant person: not only does he have a great eye for detail, but also puts customers at ease right from the start.
If you want to try real Roman cuisine, don't miss it, it is really worth a try
Serata tipicamente romana casalinga.. Gestori cordiali e simpatici cibo molto buono. Polletto alla brace squisito, abbacchio allo scottadito tenerissimo.. Buona la cicoria ripassata.. Torneremo a breve per provare i primi piatti...
Come promesso siamo tornati e questa volta abbiamo mangiato primi piatti, che hanno mantenuto e soddisfatto le aspettative.
La Cacio e pepe e i tortellini da 10 e lode
Posto accogliente, famigliare. Ci siamo fermati ben sperando di trovare un posto con cucina tipica. Abbiamo fatto pieno centro. Conduzione e famigliare ottima cucina. Consigliato al 100% prezzo giusto e quantità abbondanti.
Trovata grazie alle recensioni su Google, ambiente semplice, senza troppe pretese, accolti dal proprietario molto simpatico, siamo stati serviti con gentilezza e cortesia, cibo buono, di qualità,il prosciutto crudo era squisito, ci ha conquistati.
Prezzi nella norma
Trattoria consigliata
Trattoria situata su una strada di passaggio, titolare molto affabile, cibo buono.
Prezzi nella media
Consigliato per una cena senza fronzoli
Ho mangiato veramente bene.....fettuccine con porcini da applauso....mi sono portato a casa una bella coda alla vaccinara....bravi ....tornerò per la cacio e pepe
La vera, tipica trattoria romana. Tutti i piatti della tradizione sono disponibili nel menù, con buona parte degli ingredienti fatti in casa o comunque provenienti da produttori locali. Primi e secondi eccezionali e anche i dolci non scherzano. I prezzi sono commisurati alla qualità dei prodotti offerti. Se capitate in zona fermatevi, ne vale proprio la pena
Trovata per caso mentre passavo sulla Nettunense, leggo sulla tenda trattoria decido di fermarmi perché a volte questi posti riservano delle belle sorprese.
Interno è da trattoria vera il titolare direttamente alle griglie come potete vedere non c'è una piastra non veramente un braciere vero.
Mi portano un antipastino poi come secondo una bella porzione d'abbacchio con fagioli e cipolle di contorno e bevande il caffè spendo €25
Lo consiglio vivamente, ambiente familiare
Ho portato dei miei amici in questa trattoria leggendo le recensioni, e devo dire che abbiamo trovato la cucina Romana che tutti de cantano ma non mantengo, dall' antipasto al secondo tutto buono. I miei amici sono rimasti contenti e io ho fatto bella figura. Ci vediamo presto porterò la mia signora.
Trattoria casereccia con cibi ottimi e porzioni abbondanti
An error has occurred! Please try again in a few minutes