Opiniones Ristorante Angiolina

5
Francesco Panico
+5
Cornice del ristorante davvero molto bella. La marina di Pisciotta è molto caratteristica e almeno quando siamo stati noi non era molto affollata, quindi molto godibile. Il ristorante in questione è composto da una saletta coperta all'interno di un piccolo giardino, quindi i coperti non sono moltissimi e vi è una grande attenzione per i clienti, molto seguiti e consigliati da un personale gentilissimo e competente. Servizi ottimo con attese non molto lunghe. Antipasti e primi veramente buoni ed ottimamente eseguiti, senza parlare dei dolci. Tutto molto buono ed al giusto prezzo, una vera sorpresa dati i rincari degli ultimi tempi e considerando che siamo in una località turistica e che le portate erano a base di pesce. Una piacevole esperienza da ripetere sicuramente.
5
Cristina
+5
Siamo stati in villeggiatura a Marina di camerota e casualmente siamo finiti a mangiare in questo ristorante. Devo dire che penso sia uno dei migliori ristoranti nella zona, sia per prezzo che qualità del cibo. I piatti sono originali e dai sapori inebrianti. Il pesce è freschissimo, per non parlare del dolce (una sorta di zuppa inglese) squisita. Io lo consiglio vivamente
4
patrizia strino
+4
Locale accogliente, ottimo cibo, provate le alici… ottime in ogni ricetta. Una cantina vini fornita, personale professionale e gentile. Buon rapporto prezzo qualità. Fate un passaggio sui dolci…meritano!
5
Pasquale Valiante
+5
Ambiente elegante, piacevole accoglienza, servizio impeccabile, carta dei vini soddisfacente e una cucina superlativa fatta di prodotti del territorio e in base al pescato. Rapporto qualità prezzo onestissimo rispetto a quello che si vede e si sente in questo periodo di aumenti sfrenati e ingiistificati. Ci sono tutti gli ingredienti per una serata indimenticabile. Bravissimi!
5
Salvatore Nappo
+5
Qualità dei prodotti a dir poco eccellente. Piatti perfetti e crudo impeccabile. Tappa obbligatoria.
5
Carla Steffan
+5
Se vi trovate a marina di pisciotta non perdetevi questa esperienza! Il pesce oltre ad essere freschissimo è favoloso. Non ho parole per definire la bontà delle loro particolari ricette! e sopratutto ci si alza da tavola molto leggeri! I dolci poi....... oltre ad essere favolosi sono molto particolari. Direi che le tre stelle di michelin sono più che meritate
5
A Tonini
+5
Ottimo ristorante a prezzo giusto e carta dei vini con molte proposte cilentane a 20 25 euro Prezzo dai 40 in su
5
Gruppo Amici
+5
Abbiamo mangiato e bevuto ottimamente, cena tipica del Cilento, tortino di alici , cavatelli e la pasta con le acciughe, le foto spiegano più delle parole.... purtroppo il dolce con crema amarena e strega non ce l ho fatta a fotografarlo... e ho fatto pure il bis 😄 ma era così buono che non ho resistito. Prenotate per tempo e arrivate un pochino prima per trovare parcheggio, il posto merita...
5
Alex
+5
Uno dei migliori ristoranti che ho visitato negli ultimi tempi. Cucina cilentana eccezionale presentata con dettaglio e cura. Pesce freschissimo. Ottima anche la carta dei vini. Ci ho mangiato diverse volte e il livello è sempre alto.
5
Alessandro Nese
+5
Il tour per i ristoranti del Cilento continua…. Oggi siamo stati a Pisciotta Marina … Una lieta sorpresa ci ha accolti in in insenatura fronte mare una casa che emanava ottimi profumi . Angiolina é qui. Anche se non è il più bel ristorante , ma mangiare in quel luogo suggestivo per me è stato il top. Sapete che non do 5 ⭐️ La prima volta . Ma qui non potevo. Tavoli esterni. Fra profumo di mare e di cucina ottimo direi. Mis un place essenziale e ordinata . Servizio professionale e veloce ma con quella punta di famiglia che fa stare bene il cliente . Cucina 10. Lo chef osa e fa bene. Prodotti davvero freschissimi, sono come un pennello nelle mani di Leonardo. Devi solo dipingere la tela . E lui lo ha fatto. Prezzi……… Davvero soddisfacenti. Rapporto qualità prezzo più che giusto. Vini scelta fornita e di buone cantine . Alla prossima . FINALE : CONSIGLIATISSIMO😋😋
4
Barbara
+4
Devo dire che ogni anno che vado a Pisciotta ritorno in questo ristorante. E questo già è qualcosa... Il pesce è super fresco, andato a prendere direttamente al porto all'arrivo del peschereccio. Io ho preso un crudo di pesce e filetto di dentice (fuori menù). Il crudo veramente buonissimo, il dentice nella norma. Qualità della materia prima top, forse poca inventiva ma non è una pecca se comunque la materia prima viene rispettata così tanto. Ah, ottimo anche per il senza glutine (fatti esclusi i primi che non trattano - ma a me non importava perché non sono amante di primi!)
5
concetta mauriello
+5
Piatti ricercati ed autentici. Ottimo il tonnarello con lampuga, limone e pane croccante, proposto ieri sera come fuori menù. Tiramisù e diplomatico molto buoni, prezzi più che onesti. Una garanzia.
5
Lorenzo Andreetto
+5
Luogo incantevole sulla riva del mare. Menu ampio con piatti di ottima qualità! Assolutamente da provare le alici scapece e consiglio di farsi stupire dai piatti del giorno raccontati in maniera impeccabile dal personale (molto cortese e preparato). Ci tornerei volentieri!
5
Giovanni Delle Cave
+5
Il locale è molto suggestivo e in riva al mare, anche se il romantico giardino non ha la vista mare. Personale gentile e accogliente. Piatti ricercati serviti con cura ed eleganza. Qualità del cibo superlativa e carta dei vini con predominanza di produttori locali. Molto buoni e delicati anche i dolci. Abbiamo optato per nido di patate con gamberi agli agrumi, briciola di frisella con ricotta di bufala pomodorini e alici di Menaica, gnocchi asparagi e gamberi e tagliata di tonno. Tra i dolci croccante di ricotta di bufala al limone e crocchetta di cioccolato fondente. Davvero un'esperienza da provare.
5
giorgio frangipane
+5
Non era la prima volta che vado. Sono stato nella serata di ferragosto rischiando. Tutto è stato quasi perfetto tranne qualche piccola sbavatura dovuta alla giornata di festa. Gli spaghetti con le alici al sugo rimangono la mi pietanza preferita. Insalata di polpo con crema di cavolfiore è stata veramente speciale, fresca e leggera. La mia amica ha provato i paccheri al rugo di mare che potete vedere qui sotto. L’esposizione del piatto deve migliorare. Il gusto però ottimo.
5
Eva Carugati
+5
L'autenticità del Cilento. Pesce di qualità ed ottimo servizio. Ci era stato consigliato da più persone ed abbiamo avuto il piacere di confermare che questo ristorante sia una garanzia per chi ama la buona ristorazione.
Clicca per espandere