Anche nel periodo autunnale ha il suo fascino. Il susseguirsi di stabilimenti balneari, più o meno noti, danno l'idea di dove ci si trova. Il litorale è ben tenuto anche se la stagione delle vacanze è un lontano ricordo... Sostanzialmente soddisfa pienamente le esigenze di tutti: i pedoni per l'ampia passeggiata, i ciclisti per la pista ciclabile, gli automobilisti per l'ampiezza della strada e la presenza di posteggi. Caratteristico il panorama dove, mare da un lato e montagna dall' altro, si fondono armoniosamente.
Il lungomare di Marina di Pietrasanta é una lunga passeggiata su una viale alberato dove incontri lungo il tuo cammino vari bagni, ristoranti e locali di intrattenimento tipici della Versilia fra i quali il Ttwiga Beach, lo Zanzibar e il parco della Versiliana dove vengono svolti incontri, concerti e avvenimenti di varie tipologie fra cui i mercatini vintage. É un buon di collegamento fra forte dei marmi e lido di Camaiore che si può anche percorrere in bicicletta visto che vi è una meravigliosa pista ciclabile che si estende da massa Carrara fino a Viareggio.
Ottimo lungomare molto ampio per passeggiate anche col cane al guinzaglio.
Pulito e tranquillo.
Anche alla sera possibilità di passeggiata con diversi negozi aperti.
Non c'è molto da dire, spiaggia lunghissima, sabbia fine e tenuta pulita dai vari bagni, tratti di spiaggia libera dove poter portare animali. Alcuni bagni accettano animali di piccola taglia. Forse i costi possono sembrare alti (25 ÷30€ al giorno) ma la fornitura consiste in un gazebo corredato da 2 sedie, 2 sdrai, 2 lettini e un tavolino , rispettando tutte le regole covid, si può accettare
Se devo essere sincero questo posto non mi ha entusiasmato, troppo soleggiato e pochi locali di giorno x attenuare il caldo.
Lungomare curato, nonostante la presenza di alghe, la sabbia è fine, stabilimenti balneari per tutte le esigenze e grande spiaggia libera. Si organizzano molti corsi, soprattutto per i ragazzi. Molto spazio per camminare sul lungomare
Passaggio con la macchina. Non ci vado mai.Paolo54
Giornata di primavera,poco affollato,giornata ventosa,ma temperatura mite
Bella passeggiata sul mare, con il pontile ben illuminato.
Sempre molto suggestivo.. per chi come me non vive al mare
Con la famiglia è una meraviglia. Tant'è che abbiamo preso casa qui.
Spiaggia molto ampia con grande spazio tra i vari ombrelloni, essenziale ai tempi di covid.
Il mare è sostanzialmente pulito, con qualche mareggiata e privo di rifiuti.
Gli stabilimenti sono dotati dei servizi essenziali, tra i quali docce calde (su richiesta), e fredde, servizi igienici, bar e ristoranti.
Ci vado talvolta a piedi partendo da casa oppure di corsa oppure in mountain bike. In ogni caso in ogni stagione è un luogo speciale per rilassarsi guardando verso la mia Liguria lontana oppure a volte si scorge la Gorgona. I tramonti invernali poi sono stupendi. L'estate di notte per sfuggire alla calura estiva.
Mi sono fermato da un giro fuori porta in moto. Gran bella cittadina di mare, suggestivo il lungo pontile da cui si ammira sia il mare, la spiaggia che a perdita d'occhio è tutta attrezzata con ombrelloni e sdraio di vari colori tutto racchiuso dalla splendida catena montuosa alle spalle delle Alpi apuane.
Posto molto suggestivo dove stando al mare si possono ammirare anche le montagne.
posso dire del lungomare, che va dal motrone al pontile, perché l'ho percorso varie volte .. una passeggiata sulla battigia, da un lato, con i piedi bagnati dal mare e dall' altro gli ombrelloni.e le tende di ogni bagno, tutti di colori diversi e splendenti. .. veramente un piacere..!! provare per credere!!!
uno scorcio di costa toscana molto ben tenuta. lungo la passeggiata in riva al mare si gode di un'ottima visibilità del mare e si può utilizzare la pista ciclabile cucita su misura della vita moderna. immancabile una tappa sul pontile
È un piccolo lungomare ma valorizzato dal bel pontile sul mare..È sicuramente pulito e ben tenuto..a fianco del lungomare c'è la piazzetta di Marina e la strada parallela con negozi,bar e gelaterie..carina... È ancora un Po più in là una piazzetta con i giochi per bambini
An error has occurred! Please try again in a few minutes