Cercavamo piatti tipici di pesce pugliesi ad Ostuni ed abbiamo trovato su Google questo ristorante. Appena arrivati ci hanno trovato disponibilità di un tavolo per due nonostante non avessimo prenotato. Location semplice ma raffinata. Clima disteso ed accogliente. Abbiamo mangiato BENISSIMO!!!!! Era tutto molto buono e gustoso e le porzioni super abbondanti. Abbiamo ordinato, come antipasti, delle cozze gratinate al forno a legna e la purea di fave con cicoria. Come primo due piatti di cavateli alla pescatora. Semplicemente FAVOLOSI! Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco Askos Verdeca. Ci hanno omaggiato di biscotti fatti dallo chef e limoncello. Personale attento alle esigenze dei clienti ma con discrezione. Sabrina (una delle cameriere) ci ha seguiti tutta la durata della cena con professionalità, competenza e cordialità. Apprezzato il sorriso!
Avrei dato 5 stelle se non fosse che alla fine, ricevuto il conto, ci siamo resi conto di un addebito aggiuntivo di 10€ sul costo dei primi piatti. Riferito alla cassiera l’errore, l’ha subito rettificato scusandosi per la svista,
tuttavia se non ce ne fossimo accorti avremmo pagato più del dovuto.
Ad ogni modo abbiamo cenato divinamente con poco più di 50€ a persona in una location romantica e molto curata!
Consigliatissima!!
Tanta qualità e ottimo servizio.
Il crudo è stato veramente ottimo, ed anche gli altri piatti non sono stati da meno!
C'è la possibilità di scegliere al banco cosa mangiare.
Anche il servizio è stato veramente impeccabile.
Ristorante meraviglioso in cui si mangia divinamente! Il pesce è freschissimo e hanno anche un’ottima selezione di vini. Consiglio vivamente di provare le tartare e i crudi… deliziosi! Torneremo sicuramente.
La cameriera è stata molto gentile e ci ha consigliato sia i vini che il pesce. Tutto molto buono. Peccato per il tempo di attesa. Abbiamo aspettato un sacco tra una portata e l'altra, complice il fatto che c'era una tavolata di una trentina di persone che festeggiavano il compleanno di un bimbo di 2 anni alle 22.
Inoltre la lista dei dessert, che cambiano giornalmente, non era molto attrattiva
Ristorante molto bello e con pesce fresco, infatti c'è una pescheria dove puoi scegliere quello che vuoi e fartelo cucinare. Ottimi gli antipasti, unica critica devo dire che i sottaceti nell'insalata di mare proprio non c'entravano, e la spigola cotta al sale era una delizia. Anche le patate al forno buonissime. Ottimi i vini. Il personale preparato, cordiale e disponibile. Consigliato
Ambiente molto bello, personale professionale , cibo ottimo , abbiamo trascorso u a bella serata .
Top!!! Abbiamo seguito il suggerimento di un gioielliere e siamo andati subito a mangiare. Ottimo cibo, pesce di alta qualità e la cosa bella è che ti portano a vedere e scegliere il pesce nello spazio pescheria all'esterno del ristorante. Scegli, vedi il prezzo e poi te lo cucinano. Piatti ottimi ed il personale molto disponibile ad esaudire le nostre richieste. Mi hanno regalato anche 3 tipi di peperoncino!!! Gentilissimi e bravissimi....torneremo! Grazie x l'ottima cena di pesce che qui ad Ostuni non è così facile trovare essendo un luogo con cibo più di "terra".
Abbiamo mangiato in modo eccellente. Servizio impeccabile e location elegante. Prezzi nella media. Ottimo ristorante nel complesso.
Nell'entroterra della Puglia, ad Ostuni, in una delle stradine tipiche del centro c'è questo gioiello della cucina del sud. La location è semplicemente unica, il personale è cortese e disponibile. Cucina ricercata e semplice allo stesso tempo, piacere non solo per il palato ma anche per gli occhi, uso di materia prima di qualità, e il proprietario un padrone di casa d'eccellenza.
Lontano dal caos del centro di Ostuni ma allo stesso tempo vicino.. a due passi scendendo per le stradine abbiamo trovato questo bel ristorante dove abbiamo mangiato dell’ottimo pesce.. vasta scelta anche di pesce fresco e di crudo. Posti all’esterno dove si sta freschi e fa piacere passare una serata. Tutto il
Personale attento e preparato nonostante il covid non aiuti rispettano tutte le regole del caso (mascherine e distanziamento) consigliato senza ombra di dubbio ci ritorneremo
Lo chef Paolo come è stato battezzato qualche anno fa "un omone dalle mani di velluto",
avendo tra le mani prodotti sempre freschi li arricchisce in piatti molto gustosi. Anche un "banale" spaghetto con le cozze diventa un piatto speciale. Ottima anche la carta dei vini.
An error has occurred! Please try again in a few minutes