Opiniones Kyubi Club - Sushi Bar & Crudite

5
Massimo Orlandi
+5
Un ottimo ristorante giapponese a Marina di Carrara. Un cuoco giapponese e un cameriere italiano gestiscono questo piccolo ristorante: una decina di posti attorno al bancone e 4/6 al tavolo. Abbiamo preso 2 degustazioni da 60 euro a testa. Oltre menu alla carta ci sono 3 menu da 60,90,120 euro a persona. Siamo usciti soddisfatti e pieni. Piatti preparati con cura, descritti e serviti. Veramente una bella serata Ambiente semplice, accogliente ma curato nei dettagli. Ci torneremo per provare altre cose.
5
Davide Buriassi
+5
Io e la mia fidanzata abbiamo provato il menù degustazione da 90 euro a testa. Vi allego tutte le foto del percorso gastronomico che lo chef ci ha fatto fare. Il menù varia ogni volta, perché è a piacere dello chef a seconda delle materie prime di cui dispone. Che dire... Pesce che sembrava appena pescato e sushi strepitoso. Inoltre ci hanno fatto assaggiare anche altri piatti caldi della tradizione giapponese! Servizio eccellente da parte del ragazzo che gestisce il ristorante e dello chef, con cui ci siamo messi anche a chiaccherare durante il servizio ( eravamo al bancone e vedevamo in diretta mentre cucinava ). L'aspettativa era molto alta e posso onestamente dire che non siamo rimasti delusi. Certo, il prezzo è molto alto, ma una volta ogni tanto ci sta per disintossicarsi dal classico sushi all you can eat.
5
dioniso80ita
+5
Nella cucina giapponese i sapori devono armonizzarsi mantenendo ognuno la propria essenza, senza mai confondersi. È un po’ questo il concetto alla base di questa enorme cultura di cui noi fruiamo. Lo chef del kyuby centra appieno l’obbiettivo, offrendo con garbo e discrezione ai propri avventori le sue pietanze. La nostra è stata un’esperienza più che positiva. La qualità delle materie prime utilizzate era ottima, i sapori e gli accostamenti centrati e senza sbavature. Un’esperienza da fare.
5
Gregorio Alterego
+5
Sono un amante della cucina giapponese in tutte le sue forme, una qualità così alta e originale, grazie allo chef giapponese, non è facile da trovare. Sono rimasto entusiasta di tutte le portate, soprattutto del chirashi,un piatto sorprendente! È stata una bella sorpresa la selezione dei distillati giapponesi e dell’Umeshu, il pregiato liquore di prugne tipico giapponese.
5
Mr k ReMa
+5
Sushi di ottima qualità, ottima la presentazione dei piatti, puliti senza strafare nella decorazione come accade in molti altri ristoranti giapponesi. Ottimo e attento il servizio CONSIGLIATO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
4
Andrea Block
+4
Esperienza positiva riguardo ai piatti e alla qualità del pesce solo che ritengo che il prezzo sia un po eccessivo e la cheescake deludente,inoltre riteniamo di riservare la stessa cura dei piatti anche nel allestimento del locale.
5
Jacopo Tedeschi
+5
Uno dei migliori sushi di Italia! E non sto scherzando! Sono andato con mia moglie che è giapponese e abbiamo mangiato benissimo e bevuto un ottimo sakè ginjou. La qualità del sushi è quella di un ottimo ristorante in Giappone, con una grande varietà di tipologie di pesce (non i soliti 4 tipi). Personalmente ho ordinato un sushi set Gourmet: consigliato particolarmente il sushi alla trota della Lunigiana e quello alle capesante. Lo chef giapponese ci ha gentilmente intrattenuto mentre cucinava al banco così come il gentile direttore di sala italiano che ci ha introdotto i vari piatti. Una nota di eccellenza: per chi apprezza il wasabi e lo richiede, viene grattugiata dallo chef la vera radice di wasabi (che ci è stata gentilmente mostrata) e messa la sua essenza nel nigirizushi. Il costo è più elevato di un normale ristorante giapponese, ma l'esperienza non può essere comparata. Consigliato a chiunque ama veramente la cucina giapponese.
4
gianni musetti
+4
Il sushi più curato e con maggiore professionalità e qualità della zona apuana versiliese. Siamo in un locale che non è molto ricercato negli arredi, non mi fa impazzire per quello, ma ottimo nel prodotto. Attenzione che qui i menù fissi ci sono, ma non quelli per mangiare con le cariole ma per degustare un piatto che ha un lavoro e un pesce vero dentro. Insomma ci vuole la moneta un tasca se andate
5
Diego Fede
+5
Esperienza pazzesca, pesce di qualità ottima, il costo in rapporto a cibo, atmosfera e servizio è giusto
4
Mariarosaria Mancuso
+4
Posticino bello e ottimo sushi. Location esterna non è il massimo!!
5
Alessia Restuzzi
+5
Ho provato il percorso degustazione OMAKASE e oltre ad avere porzioni abbondanti, è veramente squisito. Ho avuto la fortuna di scoprire cose nuove tipo il TONNO ROSSO e la TROTA SALMONATA. Consiglio il TATAKI DI TONNO con la salsa dello chef. Tornerò presto!
5
Enrico Giannotti
+5
Ottima presentazione e accurata preparazione anche nel pacchetto da asporto poi quando apri si presenta benissimo un esperienza unica complimenti il sushi più buono che abbia mai mangiato
5
Enrica Cipelletti
+5
Eccezionale, uno dei migliori ristoranti di sushi in cui abbia mai mangiato. Nulla da invidiare (anzi...) ai più famosi e conosciuti nomi di Milano. Se capitate in zona non fatevelo scappare!
5
Lara Perticari
+5
Il top! Adoro ogni piatto. Non mi delude mai! Bravissimo sotto tutti i punti di vista!
5
Giorgio Bambagioni
+5
Locale intimo e raccolto, personale affabile e piatti...deliziosi!! Consigliatissimo
5
Francesco Altamura
+5
Senz'altro tra i migliori Sushi Restaurants della provincia di La Spezia e Massa, (ma non solo), per quanto riguarda la qualità del cibo e per la cortesia e disponibilità del personale. In estate si può scegliere tra il locale interno, dotato di aria condizionata, ed i tavoli esterni. Suggerisco sempre e comunque l'interno, in quanto locale particolarmente curato ed intimo. La materia prima è di qualità molto alta, ben valorizzata da uno chef esperto e competente. La cortesia del personale di sala non è da meno, sempre cordiali e disponibili. Consigliato sia per l'aperitivo, sia per una cena intima, senza la tipica confusione dei locali rivieraschi. Il vantaggio di una location particolarmente piacevole (si trova letteralmente ad un passo dal porticciolo di Bocca di Magra) completano il profilo. I prezzi sono giusti, tenuto conto dell'alta qualità del cibo. Per chi va cercando un ''all you can eat'' da ''sfondarsi di cibo'' o un ristorante stile ''cinese'' è meglio lasciar perdere... Kyubi Club non fa al caso vostro. Se invece gradite Sushi e Cruditè di alta qualità ad un prezzo ragionevole, allora non esitate a prenotare un tavolo, vi troverete senz'altro soddisfatti. Un'ultima nota, sono stato a cenare più volte, negli ultimi due anni in questo ristorante, in coppia con mia moglie, con le mie figlie e con amici, il prezzo medio si è sempre aggirato intorno ai 40-45 euro a testa, cercando di non esagerare con il numero di portate (di solito 2 a testa), ma comunque uscendone sempre soddisfatto. Nel caso ci si fermi per l'aperitivo, il prezzo è di 10 Euro.
4
GU
+4
Il sushi ai tempi del Corona Ottimi! Anche con il nuovo servizio a domicilio, per i quali non erano assolutamente preparati. Ordinazione telefonica facile ed agevole, semplificata dal fatto che menù e prezzi sono chiaramente descritti sul loro sito web. Conferma dell’ordine via whatsapp, con il quale dopo qualche minuto sono stati forniti: conferma dell’ordine, orario della consegna e importo totale comprensivo di trasporto. Chicche del servizio: - l’ordine è stato pagato online, sempre attraverso il loro sito, tramite transazione sicura paypal, quindi all’arrivo è bastata solo la consegna della cena - alla partenza, il driver ha condiviso la posizione sempre su whatsapp, quindi sapevamo esattamente dov’era e quando sarebbe arrivato Il prossimo passo, che ora sembra fantascienza, ma arriverà più presto du quanto tutti immaginiamo: consegna tramite drone e dōmo arigatō! Alla prossima ordinazione!
5
Barbara Barberi
+5
Ottimo posto,ottima l'attenzione del titolare verso i bisogni del cliente, cibo fresco e ben fatto, lo consiglio a chi vuol mangiare la vera cucina giapponese ,torneremo sicuramente ☺️
5
Fede Bere
+5
Ho apprezzato la qualità e soprattutto la proposta di un vero Sushi giapponese ...Bella conferma!
Clicca per espandere