Opiniones Ucia Picio Pre

5
Letizia “Letyzya89”
+5
Nel pieno della montagna,rifugio raggiungibile dalla pista 32, posto molto valido per la pausa pranzo, personale gentile servizio al tavolo molto veloce, posto all'interno e all' esterno, piatti davvero abbondanti e buoni! Prezzo giusto. Ottimi anche i dolci (torta Sacher e strudel di mele) Grande attenzione anche ai celiaci.
5
Alberto Spagnoli
+5
Ho trovato un buon livello di ristorazione in tutti i rifugi della zona di Marebbe; questo direi che eccelle, pur rimanendo su piatti semplici e tradizionali.
5
Luca Marson
+5
Uno dei piatti più buoni mai mangiati. Ho preso il guanciale di vitello, definirlo straordinario sarebbe riduttivo. Veramente super consigliato.
4
Jessy 0906
+4
Bellissimo posto, ci si arriva a dx della fermata autobus, che fa capolinea al passo, 60 min e si è su.
5
marco sabbatani
+5
Siamo andati e ritornati varie volte, il risultato è stato fantastico tutte le volte. Ottimo il cibo, fantastica l'accoglienza e la filosofia della signora. Ottima l'accoglienza anche per la nostra cagnolina. Segnalo che sia io che mia moglie non mangiamo carne e latticini ma la cucina è stata sempre e dico sempre stata in grado di accontentarci con piatti curati e gustosissimi. Vale la pena di andarci anche per le passeggiate della zona e il meraviglioso panorama. Per noi questo RIFUGIO per il palato è l'anima è metà fissa. Grazie
5
Amedeo Cagnolati
+5
La strada è un pò lunga e in salita, ma lo sforzo è ripagato da Cibo eccellente, cordialità e panorama meraviglioso.. Ci vuole un ora di salita... Ma se potete andateci ne vale la pena
4
William Zeni
+4
Ottimo posto molto accogliente, situato subito dopo il muro della Perez. Consiglio la prenotazione poiché posto piccolo e sempre affollato. Piatto consigliato uova speck e patate. Spesso dolce fatto in casa.
5
Luca Amaducci
+5
Ottimo rifugio. Agli inizi di una bella pista nera. Cibo ottimo. Area esterna al sole con anche divanetti. Poco affollato essendo su una nera. Merita davvero.
4
Giovanni “Giostefax”
+4
Cibo molto buono, personale molto cortese e disponibile. Essendo celiaco mi hanno fatto tutto con la massima attenzione.
5
claudio malaguti
+5
Bella passeggiata con ottima cucina .
5
Paola Rigo
+5
Gnocchi con fingerli e speck...favolosi!
4
Leonardo Strusi
+4
Bellissimo panorama. Facilmente accessibile con breve passeggiata dal passo Furcia. A tratti il sentiero si inerpica ma resta sempre godibile nel bosco. L'esposizione permette di godere dei prati sotto il Piz da Peres su comode sdraio. Personale gentile.
5
Andrea Pellizzari
+5
La miglior cucina, qualitativamente parlando, di tutto Plan de Corones. In più un ambiente in stile Alpino tutto in legno di pino a dir poco meraviglioso.
5
federico marchio
+5
Una certezza da anni, piatti tipici fatti con cura, Angelo e il figlio in cucina garantiscono un'eccellente qualità di tutti i piatti accompagnati dal pane fatto in casa. Il servizio garantito dal resto della famiglia è ottimo e accogliente
5
Adriano thurpy Furlan
+5
Posticino incantevole, personale rapido e gentile, pietanze squisite.
Clicca per espandere