Nel pieno della montagna,rifugio raggiungibile dalla pista 32, posto molto valido per la pausa pranzo, personale gentile servizio al tavolo molto veloce, posto all'interno e all' esterno, piatti davvero abbondanti e buoni! Prezzo giusto.
Ottimi anche i dolci (torta Sacher e strudel di mele)
Grande attenzione anche ai celiaci.
Ho trovato un buon livello di ristorazione in tutti i rifugi della zona di Marebbe; questo direi che eccelle, pur rimanendo su piatti semplici e tradizionali.
Uno dei piatti più buoni mai mangiati. Ho preso il guanciale di vitello, definirlo straordinario sarebbe riduttivo. Veramente super consigliato.
Bellissimo posto, ci si arriva a dx della fermata autobus, che fa capolinea al passo, 60 min e si è su.
Siamo andati e ritornati varie volte, il risultato è stato fantastico tutte le volte. Ottimo il cibo, fantastica l'accoglienza e la filosofia della signora. Ottima l'accoglienza anche per la nostra cagnolina. Segnalo che sia io che mia moglie non mangiamo carne e latticini ma la cucina è stata sempre e dico sempre stata in grado di accontentarci con piatti curati e gustosissimi. Vale la pena di andarci anche per le passeggiate della zona e il meraviglioso panorama. Per noi questo RIFUGIO per il palato è l'anima è metà fissa. Grazie
La strada è un pò lunga e in salita, ma lo sforzo è ripagato da
Cibo eccellente, cordialità e panorama meraviglioso.. Ci vuole un ora di salita... Ma se potete andateci ne vale la pena
Ottimo posto molto accogliente, situato subito dopo il muro della Perez. Consiglio la prenotazione poiché posto piccolo e sempre affollato. Piatto consigliato uova speck e patate.
Spesso dolce fatto in casa.
Ottimo rifugio. Agli inizi di una bella pista nera. Cibo ottimo. Area esterna al sole con anche divanetti. Poco affollato essendo su una nera. Merita davvero.
Cibo molto buono, personale molto cortese e disponibile. Essendo celiaco mi hanno fatto tutto con la massima attenzione.
Bella passeggiata con ottima cucina .
Gnocchi con fingerli e speck...favolosi!
Bellissimo panorama. Facilmente accessibile con breve passeggiata dal passo Furcia. A tratti il sentiero si inerpica ma resta sempre godibile nel bosco. L'esposizione permette di godere dei prati sotto il Piz da Peres su comode sdraio. Personale gentile.
La miglior cucina, qualitativamente parlando, di tutto Plan de Corones. In più un ambiente in stile Alpino tutto in legno di pino a dir poco meraviglioso.
Una certezza da anni, piatti tipici fatti con cura, Angelo e il figlio in cucina garantiscono un'eccellente qualità di tutti i piatti accompagnati dal pane fatto in casa. Il servizio garantito dal resto della famiglia è ottimo e accogliente
Posticino incantevole, personale rapido e gentile, pietanze squisite.
An error has occurred! Please try again in a few minutes