Tipica trattoria lucana con prodotti genuini della terra e mare circostante.
Caciocavallo alla piastra con peperoni Cruschi ottimo ma i piatti da provare sono assolutamente i cavatelli al finocchietto e la melanzana ripiena,straordinari!
Sembra di mangiare a casa, porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Ambiente rustico ma carino e accogliente a carattere familiare, tutta la famiglia e' impegnata nel servizio che e' veloce e accurato.
Antipasto di salumi e formaggi locali gustosi, primo di pasta fresca zucchine e formaggio delicato e sfizioso, infine un'ottima fetta di vitello alla brace accompagnata da "vere" e non surgelate patatine fritte.
In più la gentilissima signora Lucia ci ha offerto un sorbetto al cedro, il tutto accompagnato da un buon vino rosso locale. Insomma sicuramente consigliato se vi trovate da quelle parti.
Non lasciatevi scoraggiare dall'aspetto esterno. Rapporto qualità/prezzo adeguato.
Cucina top dai sapori autentici e genuini. Mi sarei solo aspettata - viste le recensioni- una accoglienza che in realtà non abbiamo percepito. Ma magari abbiamo beccato solo la serata sbagliata. Rimane un ristorante che vale assolutamente la pena provare.
Esperienza da rifare e da consigliare. La signora Teresa e i suoi collaboratori, ci hanno accolti in un ambiente familiare e confortevole, allietandoci con un buonissimo e freschissimo spaghetto 🍝 alle vongole😋 Con la frittura di pesce 🐟 misto si è raggiunto il top: alici, calamari e gamberetti ho gustato un fritto imperdibile. Super consigliato.
Ristorante accogliente e a conduzione familiare, con cucinata tipica, sapori tradizionali e grande cura per il cliente. Una nota positiva in particolare per Terry, ci ha servito piatti davvero deliziosi e regalato la sua gentilezza e i suoi sorrisi. Consigliatissimo ❤️
Abbiamo scelto di mangiare qui per entrambe le sere che siamo stati a Maratea e ne è davvero valsa la pena. In primis la gentilezza e accortezza di Teresa e del cameriere che ci ha aiutati anche con il parcheggio. Bello entrare in un posto accogliente. Il locale è informale e ci si sente a casa, ma precisiamo che è tutto ben curato ( se volete Richard Ginori e mi riferisco ad alcune recensioni, il museo lo trovate in Toscana!) . Il cibo davvero fresco e ben cucinato. La prima sera abbiamo mangiato ottimi spaghetti alle vongole e un’orata alla brace con patate lesse squisite! Non credevamo che le patate lesse potessero essere così buone! La seconda sera delle alici fresche fritte con patatine fritte davvero ottime. Anche il caciocavallo in padella è una bontà unica. Prezzi davvero onesti. La seconda sera 40 euro in 2 ( sempre con lo scontrino, sono molto precisi ). Straconsigliato!
Abbiamo cenato qualche sera fa, il personale super disponibile, cibo ottimo, prezzi adeguati.
Consigliamo di ♥️ se cercate un ristorante dove mangiando vi sentirete a casa.
Siamo riusciti a prenotare in tarda mattinata e finalmente ho avuto il piacere di mangiare qui... Ho trovato tutto buonissimo, soprattutto i fusilli artigianali alle vongole veraci! Consigliatissimo!
Ho soggiornato a Maratea per 7 gg.
Fortunatamente ho scoperto questo magnifico ristorante a conduzione familiare,tt i piatti sono buonissimi,fatti con cura e amore con prodotti locali. Inoltre la gentilezza della Signora ti fa sentire amata e a casa. Sono tornata per tre sere consecutive,la accoglienza è sovrana. Spero di poter tornare al mare a Maratea e poter essere nuovamente ospite del ristorante.
Vi auguro dal profondo del cuore un buon lavoro,siete fantastici e meritate il meglio. Un abbraccio.
Beatrice e Alessandro da Firenze
Trattoria spartana con cucina tipica locale. Piatti semplici. Prezzi ottimi. Servizio e accoglienza discreti. Parcheggio difficoltoso.
An error has occurred! Please try again in a few minutes