Opiniones Societa' Bocciofila Mantovana

5
Светлана Дзюба
+5
Posto molto bello proprio vicino parco con vista palazzo Tè. Zona super tranquilla con grande parcheggio. Ottimi drink e cucina Mantova molto buona. Torno ancora qua.
4
Green Residence
+4
Vista del parco molto bella, struttura vecchia che andrebbe rinnovata, il cibo che abbiamo mangiato era buono e gustoso con un prezzo modico quindi esperienza ripetibile molto volentieri.
5
Marcello Gozzi
+5
Circolo Arci (Bocciofila Mantovana) a gestione familiare. La signora che gestisce la sala è bravissima, gentile e sorridente. Cucina tradizionale, tortelli di zucca e stracotto molto buoni, così come il coniglio arrosto.
5
Claudio De Donato
+5
Ci siamo tornati perché la prima esperienza era stata positiva, alla seconda abbiamo atteso quasi due ore per avere il primo, alla fine abbiamo deciso di pagare il bere e ce ne siamo andati
5
23roby81
+5
Ciao.. Ci sono stato ieri Pasquetta senza prenotare e soprattutto sono entrato con il mio amico 4 zampe, ok che il mio è abituato nei ristoranti comunque avevo letto delle recensioni.. Che dire certe persone secondo me dovrebbero vedere come mangiano a casa loro prima di scrivere e giudicare.. Abbiamo iniziato con 1) Antipasto mantovano 3) Primi Diversi uno dall'altro 1) Secondo 1) Dolce 1) Caffè 1) Amaro Acqua e 1/2 litro vino della casa Allego foto io mi sono trovato bene staff gentile luogo vintage ok ci sta Pagto giusto
4
Mauro Mazzacurati
+4
Pranzo dopo la visita a palazzo Te, buoni tortelli di zucca e grana con mostarda, tavoli sulla veranda con servizio cordiale e preciso.
5
Filippo Alessi
+5
Posto nascosto , però una scoperta , posto rusticò ma qualità del cibo ottima, piatti abbondanti , buoni, servizio buono.
4
Olga Gasperi
+4
Spaghetti alle vongole spettacolari! Gentilissimi! Vista sul bellissimo parco del Te.
5
Alberto Bortolai
+5
Ristorante a due passi da Palazzo Te con ampio parcheggio. L'ambiente è datato ma comunque pulito e tenuto bene. I piatti, della tradizione, sono semplici ma gustosissimi. Variano da quelli di carne a quelli di pesce. Menzione particolare al contorno di zucchine con la menta. Le porzioni sono abbondanti, soprattutto per il prezzo che è giusto. Il personale è cordiale e sempre pronto a consigliarti nella scelta del pasto.
4
Massimiliano Boschini
+4
Ogni tanto mi reco a pranzo in questo locale e devo dire che mangio sempre bene, piatti semplici ma curati. Certo, l'ambiente è spartano ma alla fine penso che tutto sommato sia anche un pregio. Consiglio magari anche ai turisti che gravitano su Palazzo Te di valutare la bocciofila come un'opportunità per pranzare con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambienti e bagni puliti.
5
nadia volpi
+5
Ci siamo fermati a pranzo dopo la visita a Palazzo Te. Ambiente di una volta ma curato e pulito. Porzioni abbondanti. Personale cortese e disponibile. Piatti tipici della cucina mantovana. Buono rapporto qualità /prezzo Lo consiglio !
5
Lene Mauro
+5
Subito dopo la visita guidata a Palazzo Te Vi consiglio di fermarvi alla Bocciofila Piato Top: Maccheroncini al ragù di anatra Ottimo anche il secondo Fiorentina con patate! Gentilezza e cortesia contraddistinguono il titolare 5 stelle e via ⭐️⭐️⭐️⭐️🌟
5
marino repa
+5
Ragazzi se non avete fretta merita molto mangiare qua specialmente dopo aver visitato il palazzo te... Salumi misti mantovani e grana con mostarda come antipasti. Un maccheroni con anatra in stracotto diviso in due. Una polenta con stracotto di manzo e uno spettacolare coniglio arrosto che mamma mia che ve lo dico a fare era strabuono! Anzi tutto era strabuono! Un litro di bianco una boccia di acqua caffè e grappe il tutto per 80 euro direi che come torno a Mantova questo posto é una tappa obbligatoria! Diffidate da chi vi dice di aver mangiato male per 2 insalatine qui si mangia serio e i piatti della zona!
4
Roberto Ponti
+4
Ristorante funzionante nella storica bocciofila mantovana, ideale per gustare piatti semplici della tradizione locale e lombarda ma molto gustosi, senza svenarsi. Personale gentile, locali ampi e puliti. I servizi dimostrano la loro età. Vabbè, anche questa è storia.
Clicca per espandere