Opiniones Taverna Cinquecento

5
Pier Maria Zardi
+5
È un piccolo ristorantino/osteria di Mantova ben arredato ed elegante in ogni aspetto. Il gestore è sicuramente una persona molto gentile e disponibile coi clienti, percui sul servizio non ho nulla da ridire. Non ho nulla di cui lamentarmi.
4
Rebecca Papetti
+4
Location accogliente e personale cortese. Menù contenuto facilmente spiegabile dall'attenzione messa nei piatti! Noi abbiamo preso 2 torrelli alle erbette di campo al burro e salvia, 1 filetto di branzino in crosta di patate (molto buono), 1 porzione di verdure al vapore, a porzione di patate al forno e 1 insalata mista. Per dolce abbiamo preso 1 tiramisù e 1 mille "voglie" alle fragole e crema chantilly. Anche il pane e i grissini (inclusi nel coperto) erano davvero buoni! Da bere abbiamo preso 2 acque e 1/2 litro di vino Lambrusco Mantovano. In tutto abbiamo speso €74... quindi rapporto qualità-prezzo buono. Consigliato!
5
Giuseppe Stancanelli
+5
Ristorante meraviglioso, dove ho potuto gustare prelibatezze e manicaretti tipici di Mantova. Da provare i loro tortellini e l'antipasto con il petto d'oca. Fenomenale. Consiglio di accompagnare il tutto con del buon vino rosso. Personale gentile e disponibile. Nessuna pecca, assolutamente da tornarci
5
Martino Gatti
+5
Che posto speciale! Il proprietario e la sua collega fanno di tutto per rendere il ristorante curato ed informale e questo si traduce in un fantastico connubio. Fa proprio voglia di restare seduti al tavolo a godersi le prelibatezze dello chef. Tortelli alla zucca sopra alla media. Torneremo a provare i dolci che avevano un ottimo aspetto!
5
Maria
+5
Abbiamo mangiato benissimo, personale cortese , gentile e felice...CI siamo sentite a casa. I tortelli super buoni ed anche lo stracotto, la sbriciolona con la crema é tooooppp
4
Erina
+4
In visita a Mantova scegliamo questo locale. L'accoglienza è fredda e poco invitante per il locale. Ci sentiamo di troppo. Un sorriso non fa male. Decidiamo comunque di fermarci. Ci accompagnano in taverna. Il locale è stupendo. Ringrazio Mery, la ragazza che si è occupata del nostro tavolo, perché, insieme alla cucina, ha trasformato il mio giudizio iniziale da negativo a più che positivo. Mery è davvero professionale, competente e attenta alle esigenze del cliente. Ottima la cucina che si muove fra piatti della tradizione e non. Materie prime di qualità e ben impiattate. I vini sono eccellenti. Provare per credere!
5
Laura De Benedictis
+5
Non abbiamo scelto questo ristorante, è il ristorante che ha scelto noi...Mentre cercavamo un posto rustico dove pranzare, ci ha raggiunto e pervaso un profumo irresistibile, di quello che poi avremmo scoperto essere uno stracotto con polenta... l'interno rispecchia in pieno l'eleganza sobria erede delle origini storiche di questi luoghi: travi a vista in legno, tovagliame chiaro e tende bianche, moderne ma dal sapore antico. Le donne che si sono occupate di noi sono state entrambe molto gentili. Abbiamo ordinato i tortelli alle erbette, ravioli alla zucca, stracotto con polenta, pappa di sbrisolona con zabaione e caffè. Acqua e vino... Il tutto molto saporito e condito da un conto abbastanza modico. Ottima esperienza. ..
4
conan vault 76
+4
Ristorantino molto curato e ben arredato. Cortese e disponibile il personale. Menù giusto e prodotti di qualità e ben cucinati. Rapidi nel servizio. Ci tornerei
5
Elia Vernizzi
+5
Locale accogliente, portate gradevoli all’occhio e al palato, personale cortese, attento e disponine.
4
Elio Maganza
+4
Locale molto curato nel cuore di Mantova. Piatti davvero eccezionali e ricercati nei loro accostamenti (soprattutto i ravioli di zucca). Personale molto gentile e attento. Prezzi nella media.
5
Lorenzo Mauri
+5
Ottimo ristorante a due passi dal centro di Mantova! Scoperto per caso è molto intimo con le sale piccole, portate di qualità elevata e molto curate, personale gentilissimo e professionale! Tortelli di zucca tra i migliori che abbia mai provato, stracotto di guanciale sublime, la tagliata invece me la sogno continuamente! Complimenti!
4
Vincenzo Di Sarno
+4
Buon ristorante nel cuore di Mantova. Personale cortese e ottimo servizio. Buono il vino della casa. Risotto molto buono. Prezzi medio/alti ma proporzionati alla qualità del cibo. Consigliato
5
Larissa Zoni
+5
Arrivati un po' per caso in città in una domenica di pioggia senza aver prenotato, siamo stati accolti con grande cortesia e professionalità. Il personale si è adoperato per trovare la sistemazione migliore per due famiglie con bambini, nonostante il locale fosse pieno. (Diversi ristoranti vicini ci hanno respinti senza troppa grazia). Ottimi antipasti locali e ottimi primi, in linea con la tradizione ma non banali, buoni consigli sui vini della zona. Molto bene anche i dolci. Non abbiamo assaggiato i secondi. Personale capace e cortese. Prezzi più che accettabili per la qualità, consigliatissimo.
5
Marco Vendrame
+5
Cucina tradizionale mantovana in ambiente sobrio ed elegante. Personale gentilissimo
5
M T
+5
Ristorante molto carino. Abbiamo mangiato molto bene. Stracotto fatto molto bene. Personale cordiale.
5
luisa perata
+5
Il locale pulito tavoli ben distanziati.il personale discreto ma presente e gentile. Non ti preoccupare di cosa ordini dal menù perché è tutto eccezionale.da provare i tomino e il risotto mantecato zucca e gorgonzola.
5
Gregorio Cappelli
+5
Il posto è spettacolare, location incredibile! L’unica pecca è che il posto è chiuso da quando Gesù perse le scarpe. Grazie per avermi fatto fare 200 km di strada per nulla
5
full frame
+5
Locale curato, raffinato e ben gestito. Pane fatto in casa, ampia selezione di vini. Consigliato
4
Sandra Bersanetti
+4
Servizio delicato ed efficiente, ottime materie prime lavorate con attenzione.
Clicca per espandere