Opiniones Ristorante Ai Garibaldini

5
Giuseppe Clemente
+5
Siamo stati lì il 2 giugno ed abbiamo mangiato benissimo. I capunsei e i tortelli di zucca erano straordinari. Così come la tagliata di carne. La gestione familiare rende il posto accogliente. Complimenti.
5
Manuel
+5
Ambiente semplice e pulito, servizio rapido, sorridente e mai invadente e cibo eccellente: tagliatelle all'anatra e luccio stupefacenti. Prezzo buono, rapportato alla zona. Ci tornerò sicuramente alla prima occasione
4
Arba Bejtja
+4
Nonostante non avessimo prenotato (domenica a pranzo verso le 14), siamo stati ben accolti. Meglio comunque prenotare. Pietanze saporite, ottimo servizio e prezzi nella media. Estremamente consigliato!
4
monica martinelli
+4
Mi sono recata a pranzo in questo locale nel centro di Mantova dove abbiamo mangiato i salumi Mantovani antipasto abbondante e tortelli di zucca mantovana con ragù, tutto davvero molto buono il prezzo un po’ caro ma siamo stati contenti.
5
Filippo Cucchiara
+5
Ristorante di cucina tradizionale dove si mangia benissimo: ho preso sorbir d'agnoli come antipasto e il risotto alla mantovana come primo, entrambi deliziosi. Le porzioni sono abbondanti e il conto adeguato alla quantità e alla qualità dei piatti.
4
Antonio
+4
Siamo stati a cena prendendo dei tortelli di zucca alla mantovana molto buoni, in particolare gradita la nota di amaretto. Come dolce abbiamo preso la sbrisolona con zabaione, anch'essa buona. Totale 40 euro compreso di gentile sconto alla cassa
5
Valeriu Ciupac
+5
Stupendo, esperienza fantastica. Sugli antipasti di può fare di meglio, primi e secondi invece favolosi! Dispiace non aver avuto il tempo per i dessert 😢, sarà per la prossima però, sicuro!
5
Salvatore Riggio
+5
Abbiamo trascorso una bella giornata a Mantova e abbiamo pranzato qui. Abbiamo preso un antipasto di salumi (più giardiniera), i tortellini mantovani e lo stracotto d'asino con polenta. Tutto eccezionale. Abbiamo aspettato un po', ma non in maniera eccessiva a dire il vero. E nel momento dell'attesa, camerieri e proprietari premurosi.
5
Luca Campo
+5
Ambiente interno favoloso, branzino con verdure grigliate (18€) che ti fa venire voglia di tornare.. esterno un po' essenziale
5
Giorgia B
+5
cibo molto buono, servizio veloce e personale molto gentile ambiente spazioso e silenzioso, nonostante ci fossero tante persone prezzo giusto e posizione ottima nel centro di Mantova consiglio !
4
Daniela Zambon
+4
La proprietaria gentilissima (è tutto il personale) ci ha fatto anche da guida turistica spiegando i un po' di storia di Mantova e nello specifico del ristorante che era un antico convento, bello a dir poco, con un unica pianta di vite enorme, la sua pergola riesce a coprire l'ampio cortile esterno, e stato molto bello mangiare li sotto. All'interno sale grandi dove si respira aria di storia. Non c'è l'abbiamo fatta a mangiare tutto,(porzioni di risotto abbondantissime) ho chiesto di portar via il secondo, una porzione di polletto con patate, me l'anno preparato in modo perfetto, con tanto di limone e erbette aromatiche in un cartoccio a parte. Che dire ve lo consiglio vivamente
4
Emanuele Moretti
+4
Location veramente bella, con molti rimandi storici, ovviamente alla spedizione dei Mille ed al mitico Tazio Nuvolari. Accoglienza molto professionale abbiamo cenato pur non avendo prenotato (meglio sempre farlo). Un clima di quiete e tranquillità ci ha permesso di gustare i loro piatti tradizionali, ottimi. Il servizio è professionale e all’altezza della location. Il prezzo è abbordabile e sopratutto accostabile alla qualità del cibo! Ci tornerò sicuramente
4
Maurizio Gibellini
+4
Pranzo tra amici. Antipasto fiori di zucca e baccalà degno di nota , tartara di fassona.Come primi tortelloni di zucca burro e salvia , o in alternativa alla mantovana con ragù di salsiccia e pomodoro ( copre un po troppo il sapore della zucca)polenta con stracotto casino. Quasi tutti un antipasto e un primo o un secondo. Dolce tiramisù 2.0 fatto con maccheroni di cioccolata , bello da vedere ma era meglio il classico tiramisù. 2 bottiglie di vino caffè E amari. Spesa €37 a testa. Ristorante medio alto qualità del cibo buona.
4
Ivano Campari
+4
Ottima trattoria in centro di Mantova, piatti ottimi
Clicca per espandere