Abbiamo avuto un suggerimento da alcuni nostri amici che sono andati prima di noi.
A poca distanza da Roma abbiamo voluto spendere la nostra domenica in questo posto.
Pochi posti a sedere .. intorno al locale natura, ulivi odore di campagna e cibo.
Una sensazione di pace mista a un gusto estremo della materia prima che lo chef utilizza per i suoi piatti. Ci ha suggerito una degustazione di vini … tutti prodotti autoctoni della regione Lazio. Sapienza e semplicità miscelati in una quadro semplicemente da sogno.
Se vi piacesse avere un contatto ravvicinato con la qualità e la natura allora non esitate! ho fotografato i piatti vuoti perché nessuno è stata riportato in cucina con una sola briciola dentro 😂.
In anticipo vi auguro buon appetito!
Le materie prime dell'orto sono freschissime ed hanno un sapore d'altri tempi, cucinate e presentate benissimo ed i sapori sono sapientemente accostati. Il risultato? Si chiudono gli occhi ad ogni boccone!
Se fosse più curato l'esterno sarebbe un posto da mille e una notte.
Ci torneremo sicuramente per assaggiare altre leccornie di un menu che lo chef Fabrizio ci ha detto cambiare continuamente con le stagioni.
Andato per due volte a pranzo. Lo chef e proprietario (persona squisita) ha le idee molto chiare e le coltiva nell’orto e le mette nei piatti. Qualsivoglia commento non sarebbe in grado di descrivere la qualità espressa. Eccellente
il nome lo fa intuire, due chiacchiere con Fabrizio e l'esperienza lo evidenziano. Materie prime di grandissima qualità, sia quelle prodotte in loco che quelle procurate in altre aziende agricole, di zona e non, unite alle idee moderne dello chef, regalano un'esperienza a dir poco gratificante che lascia piacevolmente sorpresi e soddisfatti.
Se si è in zona non si può evitare una sosta (prenotate che ci sono pochi coperti), ma vale la pena anche venire a posta da più lontano (si può anche dormire lì).
Non ci sono parole giuste per descrivere la gentilezza, la disponibilità e la bravura di Fabrizio.
La qualità del cibo proposto è sopra ogni aspettativa, ingredienti km 0, sempre freschi. Accostamenti improbabili che, però, lasciano davvero piacevolmente stupiti anche i palati più raffinati .
Siamo stati più volte a mangiare in questo locale e, ogni volta, è sempre meglio di quella precedente …
Continua così Fabrizio, sei il top !
Un vero ristorante con un grande cuoco. Tutto ciò che abbiamo assaggiato era buonissimo e cucinato alla perfezione. Accoglienza perfetta, bella anche la musica di sottofondo. Grazie
Ho sostato una notte di passaggio con bici e tenda. Parliamo di una piccola struttura, gestita da chef Fabrizio. Accoglienza empatica, massima disponibilità e piatti da ricordare. Grazie e buona vita Fabrizio.
Una grande scoperta! Pranzo eccellente in un luogo intimo e immerso nella natura.
Fabrizio è uno chef che ti fa sentire a casa mentre mangi piatti stellati!
Volevamo cenare in un posto fuori dal comune. Intimo, accogliente e soprattutto con una cucina innovativa che rispettasse il territorio. Agricola Moderna è tutto questo!
Il giusto equilibrio fra il "km zero" e la cucina gourmet dei grandi ristoranti stellati. Fabrizio, chef e proprietario, attraverso il suo amore per la cucina, ha accompagnato me e il mio compagno in un viaggio culinario fantasioso e strettamente legato al territorio e alle sue eccellenze.
Un'esperienza culinaria unica e da provare assolutamente!!
Consigliatissimo!!!
Sono stato invitato a pranzo da amici che conoscevano già questo posto. Location stupenda in campagna. Esperienza culinaria notevole, materia prima di ottima qualità a km0. Fabrizio è uno shef di alto livello.Consiglio vivamente di provare. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes