Opiniones Ristoro Larici

5
Daniele Rusconi
+5
Storico rifugio di Madesimo molto grande ma abbiamo avuto la fortuna di essere su in un giorno di meteo incerto per cui siamo stati seguiti benissimo dai proprietari poiché il self service era chiuso vista la scarsa affluenza di clienti. Qualità del cibo ottima, abbiamo preso delle zigeuner (o slitta) con polenta taragna, da leccarsi i baffi. Consigliatissimo!
5
luigi anelli
+5
Location spettacolare, cibo ottimo anche in rapporto alla qualità/prezzo. Personale cortese e disponibile. Che dire... un piccolo paradiso fra le montagne.
5
Elisabetta Bergo
+5
Sentirti come a casa ❣️ Rispetto, gentilezza, cortesia, bontà Un gioiello in mezzo alla natura Consigliato per chi non vuole camminare è possibile raggiungerlo con cabinovia, per piccoli camminatori si può considerare come punto di arrivo per un perfetto relax oppure punto di partenza per grandi camminatori e sciatori in inverno. Ideale per famiglie e compagnie Complimenti 🔝🔝🔝
5
Ilaria Varenna (ivare98)
+5
La qualità/prezzo è ottima. La possibilità di prendere il cibo in modalità self-service permette anche di scegliere per taluni piatti se prendere la porzione intera o mezza. Le pizze sono ottime anche se spesso i tempi di attesa sono molto lunghi e superano anche 60 minuti. Consigliata la tagliata di angus.. molto gustosa.
5
Stefano Cuzzoni
+5
Vacanza di 3 settimane a Madesimo e i Larici è diventato tappa fissa: per aperitivo, per pranzo, per pomeriggio in area giochi con bambini o per cena quando aprono la cabinovia gratis. Piatti buonissimi, cocktail non da meno e personale gentile e simpaticissimo. Senza dimenticarsi della vista e panorama stupendi!!!
5
Kevin Pelloia
+5
Partiamo dal prezzo: 41 euro in 2 per pizzoccheri, polenta con funghi (mezza porzione) stinco con patate, birra e acqua. Pizzoccheri eccezionali, stinco buono anche se non eccelso. È un simil buffet dove si viene servito da personale apposito e si paga in cassa alla fine. Menù molto vario. La sala principale è solamente un po' troppo caotica quando piena. Ci si arriva tramite ovovia gratuita di sera oppure a pagamento durante le giornate di sci o estive.
5
Gio
+5
Ristorante molto bello e cibo veramente buono, piatti tipici di alta qualità a prezzi giusti. Particolarmente buoni i pizzoccheri chiavennaschi, il gulasch di manzo e la polenta taragna. Tappa fissa tutte le volte che si passa da qua, il sabato sera c’è la cabinovia gratuita da non farsi scappare.
4
Sabrina Chiolerio
+4
il rifugio si raggiunge tramite ovovia; self service; servizio veloce e abbiamo apprezzato la qualità delle pietanze 50 euro in 2: 2 pizzoccheri, 1 cervo in salmì e polenta, mezza di sassella e 1 lt di acqua
5
Silvia
+5
Il rifugio è situato a circa 1700m di altitudine, raggiungibile via cabinovia o in auto con un permesso. Sono venuta diverse volte negli ultimi anni e mi sono sempre trovata benissimo: prezzi giusti dati il posto e la qualità del cibo, ci sono molti posti a sedere e il personale è gentilissimo. Molto consigliato.
5
leonardo semiglia
+5
Posto assolutamente da visitare, dopo la salita con l'ovovia vi troverete in questo rifugio molto bello , con una zona giochi per i più piccoli, un bar all'esterno e un self service con cibo davvero ottimo , sicuramente se sei a Madesimo o in zona è una tappa fissa da visitare
5
Manuel Kanah
+5
I Larici é un ristorante self-service al quale andiamo il sabato sera (ed ogni altro giorno che aprono la sera). Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono più vicini a quelli di un risporante che a quelli di un self-service. Si possono chiedere mezze porzioni di tutto o bis di primi se si é indecisi su cosa prendere. La pizza ha una attesa abbastanza lunga, e probabilmente è la migliore di Madesimo. Lo staff è molto gentile e si applica per accontentare le esigenze dei clienti. È un posto che va bene a tutte le età e nessuno si lamenta se si portano le pappe da casa per i bambini più piccoli. Fuori ci sono giochi per i bambini una volta finito di mangiare. Se il tempo è buono ed è estate si riesce anche a cenare fuori. Buon appetito
5
Davide Veronese
+5
Fantastico ristoro per assaggiare piatti tipici della valle scegliendoli comodamente da un ottimo self service. Per chi è affamato e non vuole perdere troppo tempo in attesa di essere servito lo consiglio. Fanno anche la pizza ma non ho un giudizio in merito. Nel banco del self puoi scegliere anche piatti freddi di verdura o sottaceti vari. Se il tempo è bello vi consiglio di stare all'aperto spazio non manca; altrimenti l'interno è un'ottima soluzione. Esiste inoltre un'ala riservata alla caffetteria anch'essa veloce e buona. In ultimo complimenti a tutto il personale siete una forza. BRAVI.
5
Giandomenico Manna
+5
Rifugio “principale” alla fine dell’ovovia di Madesimo. Andate a mangiare i loro pizzoccheri: SONO INCREDIBILI!! Per essere molto trasparenti, i prezzi sono un pochino più alti rispetto a qualche altro rifugio, ma niente di eccessivo. E poi ripeto, i pizzoccheri mi hanno steso! Che buoniiii!
4
Vincenzo Cristiano
+4
Self-service con cucina tipica del luogo e pizzeria, locale ampio e pulito, personale gentile e disponibile. I prezzi un po' alti per la tipologia di attività ma la qualità dei prodotti offerti è buona.
5
Ivan Limonta
+5
cibo ottimo, personale gentilissimo pero c’è sto riccardo (un cliente) che non paga mai niente 🤣
5
Stefano Colombetti
+5
Che ci sia neve, che ci sia il sole, in inverno o in piena estate, i Larici sono sempre un SUPER posto di ristoro e relax. Tutti gentilissimi, simpaticissimi e regalano spesso cioccolatini! ✨
5
lellapan panella
+5
Panorama spettacolare, ottimo cibo al chiuso o all’aperto godendo della vista delle montagne intorno! Personale veramente cortese e premuroso. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consigliamo!
4
Luca Perego
+4
Ristoro self service, cibo buono Abbiamo poi preso un caffè al bancone insieme al simpatico barista che ci ha offerto un giro di amaro
4
michel pastorelli
+4
Bhe inevitabile dire che bellissimo, a parte la partenza cabinovia con un addetto davvero poco cordiale, il resto fantastico ovovia comoda e veloce, rifugio ampio e in posizione fantastica, panorama semplicemente super.....cioccolata ottima, belle anche le piste, forse aggiungerei le indicazioni sul tipo di difficoltà riferito al colore..
Clicca per espandere