Nokia Nokia (Nokianokia)
+5
Buona veramente la pizza, soffice, saporita di impasto e guarnita di buoni prodotti. Anche l'atmosfera è tranquilla di sabato sera, con gran disponibilità del personale in sala. Prezzi per la particolarità della scelta Gourmet, sono certamente più alti. Una pizza a 25 euro forse è una esagerazione pazzesca, la si possono scegliere pizze a prezzi più consoni alla tradizione... Ne vale la pena ritornare e lo faremo. Grazie...
Tanta roba, la più buona pizza che abbia mai mangiato. Staff molto cortese, abbiamo ricevuto un cocktail di benvenuto molto buono, la pizza che dire, buonissima!!!! Top
Luca Doro ha la pizza nel destino e dopo infiniti giri torna nella sua terra natia con un prodotto mai banale.
Tipologie differenti, topping ambiziosi: fa coincidere le parole ai fatti.
Consiglio la degustazione per comprendere appieno la filosofia gastronomica che c'è dietro.
Ci tornerò con grande piacere
Locale accogliente nella sua semplicità, personale gentile, servizio veloce. Buone le pizze per la qualità delle materie prime ma eccessivi i prezzi.
5 stelle per tutto.
Pizza buonissima dall' impasto fenomenale.
5 stelle per l'accoglienza e la gentilezza del personale e soprattutto del proprietario. Che mette se stesso all'interno di ogni sua creazione gastronomica. Più che creazione direi ogni sua CREATURA. perché si, ogni manicaretto che fuoriesce da quella cucina è fatto con il cuore, con l'esperienza e con la voglia di trasmettere e fare viaggiare le persone che ne provano la genuinità.
Potrei continuare ma scriverei un romanzo.
SUPER CONSIGLIATO.
È la mia quinta volta che entro in questa pizzeria. Ho voluto aspettare prima di scrivere una recensione. Non venivo da quasi un anno per motivi di distanza lavorativa, ma alla fine sono ritornato in questa pizzeria. Non per motivi di vicinanza dove lavoro o per coincidenza, ma semplicemente perché volevo mangiare un'ottima pizza. Oggi ho fatto 20 km solo per venire qui. Mi è rimasta nel cuore. 5 stelle piene. Ingredienti buoni e sani, servizio impeccabile e piacevole, ambiente curato. Una pizza e un locale che ti fa sentire a casa.
Nel 2022 Luca Doro è stato nominato Pizzaiolo dell’Anno per la Guida de l’Espresso, ricevendo il prestigioso premio di ben Tre Pizze. Allora non resta che assaggiare le sue specialità.
Siamo stati accolti da un personale molto gentile, il locale è raccolto ma curato e accogliente. Il menù una autentica sorpresa: innovazione ed eccellenza (dei prodotti) caratterizzano le pizze. Io ho apprezzato molto la Carmnella
(Scarola fresca, Provola di Bufala, alici di Cetara, Olive caiazzane Presidio Slow Food, gocce di limone). Torneremo sicuramente per provare altre pizze davvero allettanti.
Quando l'amore per il lavoro sposa la tradizione si raggiungono traguardi importanti. Signor Luca complimenti a sua nonna!!! Guardando le foto nel locale di voi due,credo debba a lei l'inizio del suo percorso e del suo successo ☺️.
Davvero senza parole, è incredibile come attorno alla pizza di luca doro ci siano sfumature di cultura, storia, arte e quel pizzico colombiano di cui va tanto orgoglioso Luca (tra l'altro molto disponibile e sempre col sorriso in volto per quanto riguarda il fornire informazioni sui prodotti da degustare). Ambiente molto accogliente e tranquillo, servizio che mantiene una certa cura per i dettagli e sempre disponibile. Esperienza consigliatissima e da rifare, non vedo l'ora di tornare per depennare lentamente la lista di pizze che ha da offrire Luca.
Una delle pizzerie migliori nella zona di Caserta.
Luca, il proprietario e anche pizzaiolo è una persona squisita e piena di esperienze.
La qualità ne vale la pena.
Assolutamente consigliato.
La pizza è molto buona. Tuttavia le nostre, questa sera, avevano il cornicione in gran parte bruciato.
Eppure le pizze hanno un costo superiore alla media!
Bisognerebbe curare di più i prodotti da servire.
Non è giusto che una parte di una delizia venga lasciata nel piatto dai clienti perché il pizzaiolo non ha seguito un buon iter di cottura!
Da segnalare la positività e la rapidità nel servizio. La pizza è insuperabile. Ieri sera oltre alla pizza mi ha particolarmente colpito la gentilezza e la disponibilità.
Accoglienza
Servizio ai tavoli
Assistenza nella scelta delle pizze
Tempi di servizio
Qualità dei piatti
Raffaella Di Benedetto
+5
Ottima pizza.
Materie prime di altissima qualità.
Prezzi leggermente al di sopra della media, ma ci sta.
Lo consiglio.
Accetta prenotazioni per il sabato sera.
Nei pressi di Macerata, Doro Gourmet mi ha convinto grazie all'impasto della pizza, dall'ottima cottura e consistenza in maniera tale che potesse sciogliersi in bocca. Abbiamo ordinato una margherita, una diavola e una cacio e pepe (che diventa gricia vista l'aggiunta del guanciale): Ottima la margherita e la cacio e pepe, diavola superiore: eccellente cura dei sapori (salame piccante e del peperoncino nelle quantità perfette per assaporare il "forte"). Pecca il servizio: Troppo tempo per le pizze e avevamo inoltre chiesto di portarle una alla volta dal momento che ognuno di noi 4 avrebbe mangiato uno spicchio da ogni pizza, tuttavia le pizze sono state servite contemporaneamente: ciò ci ha portato a provare l'ultimo spicchio di pizza ormai freddo (che è ben diverso da quando si mangia una pizza intera, in quanto gli spicchi sono tutti uguali) e a dover mangiare tutto in fretta per poter (tentare di) gustare tutte le pizze a temperatura giusta, ma così non è stato. Carino il locale. Prezzi giusti per le PIZZE MANGIATE, non posso giudicare pizze da 25 euro che a mia opinione per quanto buone non vale davvero la pena spenderci una tale quantità di soldi, ma la questione è assolutamente soggettiva. Ci ritornerei? Si, ma ho alternative migliori
Pizzeria piccola ma molto curata,ho preso una margherita, la pizza sicuramente conteneva prodotti di qualità ma per il prezzo che costa devo dire che ne ho mangiate decisamente di meglio... ottima la pizza dolce con crema pasticcera e amarene.
Pizza molto buona con ampia scelta di gusti, locale carino e pulito. Il sabato sera è necessaria la prenotazione, i tempi di attesa sono un po’ lunghi. Provata anche d’asporto molte volte.
An error has occurred! Please try again in a few minutes