Opiniones Ristorante Stravinsky

5
Luca Lombardi
+5
looking for a quiet place for a light lunch, we were surprised by a small menu but with excellent dishes, all very tasty and light, average prices but exceptional quality ratio. alla ricerca di un posto tranquillo per un pranzo leggero, siamo stati sorpresi da un piccolo menù ma con ottimi piatti, tutto gustosissimo e leggero, prezzi medi ma rapporto qualità eccezionale.
5
Paolo Rossi
+5
Una vera sorpresa. Scoperto una sera per caso, ci siamo fermati per bere qualcosa e siamo subito stati catturati dall'atmosfera: piccolo ma molto accogliente, con un arredamento davvero particolare e ricercato, chic senza pretendere di esserlo a tutti i costi. I proprietari sono molto gentili ed amichevoli, ti mettono subito a tuo agio, ti tengono compagnia per tutto il tempo senza risultare invadenti. Questo ci ha spinti a tornarci per provare anche la loro cucina e non siamo rimasti per niente delusi: mi ha colpito non solo la bontà dei piatti ma anche la loro presentazione. Assolutamente da riprovare.
5
Davide Buonaguidi
+5
Abbiamo trascorso una serata magnifica! Si sente e si vede una grande attenzione ed esperienza nella scelta delle materie prime, la preparazione e la presentazione dei piatti. I piatti di pesce sono una prelibatezza fuori da ogni misura. Ottimo vino, ma soprattutto un ambiente accogliente e raffinato all’insegna della musica❤️. Musica e cucina sono due mondi in cui si applicano gli stessi principi ma in due materie diverse e questo ristorante ne è l’esempio perfetto! Lo consiglio come tappa obbligatoria per chiunque si trovi a Lucca, che sia in vacanza o in qualsiasi altra situazione.
5
Maximiliano Medero
+5
Veramente una esperienza bellissima. Cucina di gran qualità e un servizio geniale. Abbiamo mangiato dentro, e la musica di sottofondo era geniale, il cibo buonissimo e molto abundante e il dolce, buoooono. Da non perdere. For real, an amazing experience. The food as the aervice were of a high quality. We were inside and the background music was just perfect, the food was veeeery good, and the desert was goooooood! Don't miss it!
4
Giovanni Massarotti
+4
Piccolo locale in cui ci si sente a casa di amici, scelta dei piatti adeguata e sapori dell’est Europa. Piatti preparati al momento con cura. Unica pecca è la mancanza di menù completo che può portare a piccole sorprese sul prezzo finale.
5
Michele Marg
+5
Mi ha da subito colpito lo stile del posto, per non parlare del mix di sapori della lora cucina; genuina e preparata con cura con ingredienti del giorno. Roman ci ha inoltre saputo consigliare un ottimo vino di abbinamento.
5
Emiliano Angelucci
+5
Questo locale è riuscito a rievocare un viaggio che feci a San Pietroburgo molti anni fa. La cucina russa si fonde con il gusto italiano per realizzare piatti innovativi dal sapore familiare. L'ambiente, seppur di modeste dimensioni, è estremamente accogliente, dotato di piacevole musica di sottofondo. Il cameriere Vlad è gentile e amichevole. Quando tornerò a Lucca sarà una tappa obbligata!
5
marianna me
+5
Piccolo ristorante con ambiente arredato con gusto, che serve piatti preparati sul momento con ingredienti freschi. Cucina con influsso est-europeo che aggiunge una piacevole nota creativa. Servizio garbato. Ci sono anche alcuni tavoli all'aperto sulla strada antistante. Meglio prenotare perché i posti sono pochi. Buon rapporto qualità /prezzo. Consigliato.
5
Roberto Loru
+5
Locale piccolo, ma molto curato. Si mangia e si beve bene, ma soprattutto si è accolti e deliziati dalla gentilezza di Roman. Prezzi adeguati. Da provare
5
Alessandro Cetrelli
+5
Un locale intimo dentro le mura di Lucca che non passa inosservato. Vadimir e Roman sono due anfitrioni stupendi! Il loro menu si rinnova continuamente. Tra le cose che prendiamo più volentiari ci sono l'insalata russa (molto delicata e fuori dal ordinario) ed il carpaccio di salmone con una insalata di finocchi. Se avete occasione di essere a Lucca, non potete non andare a mangiare da loro.
Clicca per espandere